V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

lunedì 31 maggio 2010

Gli ILLUMINATI

Non tutti sanno che i veri satanisti non sono quelle stupide sette che fanno messe nere e orge alla Ozzy Osbourne con le croci rovesciate.
Il fenomeno del satanismo e' legato a tradizionii antiche tramandate di generazione in generazione cui solo pochi "illuminati" possono aver accesso.
Ma chi sono questi illuminati?
Innanzitutto non e' un fenomeno trasversale alle classi sociali!
Gli illuminati appartengono a famiglie antiche e comunque che esercitano un qualche tipo di potere politoco o economico sulla gestione del nostro pianeta; molti ricercatori esperti in araldica e clipeologia sostengono che alcuni dei membri di queste famiglie posseggano, se pur in minima parte dna alieno.
Alcuni sostengono che gli Illuminati abbiano stretto un patto , una specie di allenza, per la quale il pianeta Terra sara' , mano a mano sempre piu' governato direttamente da questa razza aliena che molti individuano come Rettiliani, cioe' provezienti dal pianeta Ret4 del sistema Zeta.
Grazie alla tecnologia aliena, gli USA, che sono stati scelti come la potenza con cui bypassare il potere da umani a rettiliani o illuminati, ora posseggono armi tattiche e strategiche che nessuna altra potenza terrestre possiede e sono gia' pronti a schierare i loro giocattoli da guerra contro chi osera' ribellarsi al N.W.O. (nuovo ordine mondiale).
Perche' gli illuminati adorano Satana?
Essi vedono Lucifero, di cui i rettiliani sarebbero stirpe, come il dio Prometeo, colui che ha donato il fuoco della conoscenza all'Uomo, dopo averlo rubato agli dei.
Gli illuminati sono convinti di conoscre molto bene il "dono" della conoscenza del Bene e del Male e sono altresi' in totale buona fede, dal canto loro, poiche' credono di avere scelto il Bene, grazie al dono di Lucifero, e di usarlo al meglio delle possibilita' per l'evoluzione della razza umana.
Essi sono diffusi ai piu' alti ranghi del potere economico/istituzionale/militare ed hanno un qualche tipo di Grande Piano, messo in serbo per noi, poveri imbecilli, finche' pensiamo al calcio, alla formula uno, alla politica e alla religione.
Io qui lo dico e qui lo nego, quasi , quasi do' loro ragione, poiche' noi non siamo abbastanza svegli per cominciare ad intraprendere il famoso viaggio nel proprio se'.
Il nostro moderno viaggio e' un viaggio nell ' ego che , come tutti sanno, si differenzia dal se' in quanto non in relazione costante con gli altri.

Concludo dicendo questo:
gli Illuminati stanno per trovare quello del formaggio, ovvero qualcuno veramente Illuminato che ci sta per far fare un balzo evolutivo senza precedenti.
Pier

venerdì 28 maggio 2010

S.A.A.L.M. (una delle piu' potenti logge affiliate agli ILLUMINATI

una potente loggia massonica chiamata SAALM che significa "the supreme annunaki assembly of lord marduk" ossia "la suprema assemblea annunaki del signore marduk".
http://www.freewebs.com/saalm/saalm_index.htm
è una loggia molto potente con iscritti di un certo calibro e dichiara spudoratamente con il suo stesso nome la sua matrice annunaki.
quello che mi manda in bestia è la gente che ancora ti dice che sitchi e icke sono inaffidabili o che pensano siano tutte buffonate...sono un ammasso di idioti senza cervello ne conoscenza.
tanto per la cronaca marduk era il figlio di enki ed è quello che si spacciava per gesù...gli egiziani lo chiamavano Ra...è un sauroide di merda.
in questa loggia ci sono anche gli orange (alien agenda la completo) e uno dei loro membri si fà chiamare "lord enlil" il "signore enlil" che come ben sappiamo è il capo della fazione orange.
guardate la sua foto e notate che è praticamente identico con le descrizioni degli orange di malanga:
http://faceonmars.splinder/....

mercoledì 26 maggio 2010

COME DIRTI AMORE ( dedicata a michierre)

Proprio adesso che devo partire,
sta succedendo qualcosa impossibile da descrivere,
ho provato ad usare il lunguaggio scritto e parlato,
ma credete se vi dico che per comunicare l'amore
non esiste un modo che sia adatto

a scambiare quelle sensazioni che nessuno conosce,
perche' forse sono per ognuno diverse,
come e' diverso il mio amore per te,
ma mi sto appena accorgendo
che sto ancora scrivendo

dunque, alla fine, anche questo non possiede alcun valore
quel valore che io percepisco appoggiando l'orecchio al tuo cuore
pero' una cosa posso almeno scriverla e dirtela a bocca
tesoro mio, conquista, epopea,
la mia privata odissea, sai, non mi tocca

e' una cosa che gestisco da solo
pero' quando sono insieme a te mi dico "ora volo"
vado in fondo a vedere un momento
questo nostro pianeta che piange, fatto di ferro e cemento,
quel cemento sui cui ho gettato i miei anni migliori

seduto sopra una panchina assieme alla regina di Cuori,
si era al tempo lei la mia regina,
armata di spada come un 'eroina
si' d' accordo, quelli sono tempi passati
ma ti prego amore tieni bene a mente che li ho pur sempre vissuti.

Come cancellare un 'equazione da una vecchia lavagna,
per quanta forza tu ci metta il gesso segna
a quel punto devi proprio lavarla

Sappi amore che ogni cosa io la scrivo per te
e coi tempi che corrono
cio' dovrebbe bastarti a fidarti di me

ed ora io lo faccio apposta,
voglio donarti una rima che sia quella giusta
ma tu gia' lo sai, amore mio,
il piu' bel modo di finire e' gridare :
" GRAZIE, DIO !"

SI APPROSSIMA LA SCOMPARSA DEI "DINOSAURI"

La grande estinzione


Come tutti sappiamo le specie nascono, crescono e muoiono. L’estinzione non è dunque un fenomeno eccezionale e la paleontologia studia le specie scomparse, ricercando in quali condizioni esse vivevano. Se la scomparsa di alcune specie sembra sia un fenomeno del tutto banale, in certi periodi della storia della Terra invece si ha un tasso d’estinzione particolarmente elevato.

Questi periodi, conosciuti sotto il nome di crisi d’estinzione in massa, vengono studiati tramite lo studio dei resti fossili di animali e vegetali ritrovati nelle rocce. Il“BIG BEN”ha dato vita ai diversi tipi di animali e vegetali conosciuti,la cui evoluzione e diversificazione si sono susseguite fino ai nostri giorni. Da questo periodo la Terra è stata soggetta ad un certo numero di catastrofi più o meno importanti che hanno determinato la scomparsa di numerose specie, tra cui i dinosauri,circa 65 milioni di anni fa. Ancora oggi nn si è giunti alla esatta conoscenza di come si siano estinti.

Si è sempre pensato ad un colossale meteorite che cadendo sulla terra abbia sollevato tanta polvere da oscurare il cielo causando l'estinzione dei dinosauri.Meteorite caduto fra il Golfo del Messico e la Penisola dello Yucatan. Ma poco più di un anno fa, un gruppo di studiosi hanno messo in dubbio questa teoria, eseguendo un accurato esame sui dati raccolti da una perforazione nel cratere da impatto Chicxulub chiamata Yaxcopoil-1,concludendo che il meteorite sia caduto prima di 300'000 anni della data della grande scomparsa dei Dinosauri.Studiando vari aspetti riguardanti la sedimentologia, biostratigrafia, magnetostratigrafia, isotopi e concentrazioni di Iridio, sono riusciti a stabilire che l'impatto del cratere Chicxulub sia da far risalire a 300'000 anni almeno prima in cui i grandi rettili scomparvero dalla faccia della Terra.

Con questa nuova scoperta, viene messa in discussione la tesi del meteorite che cadendo sulla Terra, causò una serie di sconvolgimenti globali, tanto da causare nn solo la scomparsa dei rettili ma anche l'estinzione di altre numerose forme di vita.I nuovi dati dicono che il colpo finale ai Dinosauri sia stato dato da grandi eruzioni vulcaniche che oggi sono chiamati i Trappi del Deccan.Il fiume di lava che inondò l’India per formare il Deccan risale proprio a 65 milioni di anni fa.
I trappi del Deccan è una parte dell'India che è il risultato di eruzioni vulcaniche da vero Record, un'enorme estensione che da sola fa capire quale importanza questo fenomeno deve avere avuto nella storia della Terra: le singole colate di lava hanno un volume che supera i diecimila chilometri cubi.
Queste enormi eruzioni di massa e l'enorme quantità di gas emesse dai vulcani (tanto da formare un effetto serra su scala globale), avrebbero determinato quasi sicuramente gli effetti che oggi i paleontologi possono rilevare nelle rocce sedimentarie al limite delle due Ere Geologiche. Lo stesso iridio scoperto a Gubbio, può essere fatta risalire alle eruzioni vulcaniche e non necessariamente all'impatto di un meterorite.


In conclusione, la scomparsa dei dinosaurisi si presume sia avvenuta in seguito a cambiamenti geografici e climatici che avrebbero ristretto la «nicchia» ecologica dei grandi rettili fino a renderne impossibile la sopravvivenza, estinzione consumata nel periodo di milioni di anni a seguito di cambiamenti geografici e climatici come per esempio per effetti termici, o caldi o freddi. Un aumento della temperatura, «l’effetto serra», avrebbe fatto salire il livello dei mari diminuendo la superficie dei pascoli o, più probabilmente, un irrigidimento della temperatura sul pianeta potrebbero essere stati i fenomeni ecologici sfavorevoli ai dinosauri.Una cosa è certa, bisognerà studiare ancora molto l'evento prima di poter asserire con certezza quale sia stata la vera causa del fenomeno.

Dino Dal Sauri

ANIMA

Un giorno, facendo l'amore con una donna, mi sentivo distante...cosi' distante.
Volevo parlare con lei, ma non era davvero possibile, anyway tentai di dirle qualcosa.
Le spigai il diverso modo con cui anima e corpo percepiscono il tempo.
Una persona dalla vita di durata media, cambia corpo per cinque volte.
Nel senso che il totale delle cellule che formano ogni parte del suo corpo, vengono sostituite, nell' insieme, per cinque volte (rigenerazione cellulare).
Dunque noi siamo costantemente diversi da noi stessi..e , per una volta, non sto parlando di spirito.
Il nostro corpo possiede informazioni e conoscenza.
Entrame sono state e sono continuamente percepite dai cinque sensi (non diro' sei come al solito...) al fine di condurle alla mente.
La nostra e' sostanzialmete una mente geometrica, o meglio, lo e' diventata, sotto il continuo influsso dei cinque sensi ..meglio, dalla interpretazione (cosa in cui gli animali sono limitati) della conoscenza indotta dai cinque sensi.
Sto divagando.
Il nostro corpo ha un rapporto di tipo istantaneo con il tempo, solo il notro corpo e' in grado di cogliere veramente "l 'attimo" (carpe diem), non la mente, ma, soprattutto, non l'anima.
Si dice che l'anima sia situata nel corpo di una persona. Vero, ma non sullo stesso piano di realta' ! Cioe' in un tempo diverso. Badate: non in un momento diverso.
L' anima e' sempre dentro di noi e ci segue ovunque.
Pero' vive la sua vita, che e' solo sua e di cui noi "possesori" non sappiamo nulla, nulla.
Esiste un modo, pero'.
La nostra anima puo' comunicare con noi, attraverso lo spaziotempo, inviandoci segnali che possono giungere a noi dal piu' remoto e buoi angolo dell ' universo oppure da un gabbiano che ci incrocia l'orizzonte nell' istante preciso in cui noi pensiamo..omissis...
L' anima e' eterna e non ha necessariamente bisogno di un corpo X esistere, tipo sembionte. Noi abbiamo un estremo bisogno di lei ed a quei pochi che leggeranno queste righe, diro' questo :
non tutti noi ( 6,5 miliardi) abbiamo la fortuna di possedere un ' anima.
5 milioni : qualcuno la possiede ma ne ha perso memoria, sono lontani l'uno dall' altra.
150.000: possiedono l'anima ma ne hanno perso il contatto.
10 (forse) : possiedono l'anima e ci hanno fatto amicizia.
pier

ULTIMATUM ALLA TERRA

Un giorno, mentre a bordo stavamo discutendo circa come Lien aveva interpretato un segno, ricevemmo tutti, nello stesso preciso istante, la voce di qualcuno nelle nostre menti...ci guardammo negli occhi ed il pensiero che leggemmo era lo stesso per tutti.
Ci mettemmo subito in comunicazione con la base piu' vicina, per sapere se quella voce era anche in loro, o se si trattasse di un fenomeno delimitato all' area in cui ci trovavamo in quei momenti, e dalla base avemmo conferma che la voce era in tutti; non solo, ma il pianeta cominciava a ricevere comunicazioni dagli altri sistemi che il fenomeno era percepito fino ai piu' lontani presidi conosciuti, il che, tradotto in misura di distanza su spazio, diventava un qualche cosa di difficilmente misurabile, anche perche', e venne fuori solo in seguito, non esistevano strumenti per effettuare un tale calcolo, esclusi i mezzi della propria percezione.

Da quell' istante tutti, nell' universo, cominciammo a vedere con i suoi occhi e ad udire con il suo udito e a sentire i suoi pensieri, le emozioni, i sentimenti....quando dormiva potevamo solo sentire il battito lieve del cuore suo, ma, quando sognava, era la cosa piu' bella che mai tutti noi, e dico tutti, avessimo provato durante le nostre eterne esistenze.

Ci fu un Gran Consiglio fra tutti i sistemi e decidemmo di chiamare il giono in cui si inizio' a sentirlo, giorno X.
Lui fu infatti chiamato, dopo un convitto fra gli anziani di tutti i sistemi, che intendevano integrare filologia e matematica, ...(omississ).

(omissis) abitiva in un pianeta molto conosciuto, i cui abitanti erano, nel bene e nel male, quasi materia di leggenda fra tutti i sistemi; io personalmente avevo visitato quel pianeta per "toccare con mano" la leggenda ispirata dai suoi abitanti, ma al tempo ricordo che sospesi il mio giudizio su di loro e mi limitai a definirli "geneticamente portati alla contraddizione, dotati di potenziale di magnitudine 12 (il massimo nell' universo, mai raggiunto da nessuna etnia) ma incomprensibilmente incapaci di renderlo manifesto".

Il Consiglio non riusci' a determinare la causa del fenomeno, la defini' Telepatia C, e rese manifesto a tutti l' incoraggiamento a considerarlo un dono, espressione di una forma di energia di cui si puo' conoscere solo la posizione della fonte e gli effetti sulle coscienze di tutti noi e, ovviamente, ci incito' anche ad accettare i cambiamenti d' ogni ordine, stato o ragione che la nascita ed il perdurare di tale energia comportavano nell ' universo.

Io qui , ora, non sono in grado di descrivere il sentimento (sì lo definisco sentimento !) che da allora tutti noi, lassu', proviamo, ma posso solo dirvi che le nostre esistenze sono cambiate, in meglio. E X sempre.

E veniva proprio da li'.....
Pier

D.N.A. SPAZZATURA

Esistono in qualche laboratorio circa cinque super sequenziatori, ovvero super computer in grado di isolare una per una le piu' di 100.000 sequenze genetiche del nostro dna umano, che lavorano giorno e notte alla mappatura completa del genoma umano.
Finqui' nulla di nuovo.
Ebbene, lavorando ai risultati ottenuti dai SS, alcuni ricercatori hanno scoperto l'esistenza di intere sequenze genetiche, diciamo cosi' "disabilitate", ovvero (apparentemente) inutili nell' economia funzionele del dna.
Tali sequenze, che tutti noi possediamo, sono state volgarmente chiamate D.N.A. spazzatura, poiche' i ricercatori hanno concluso che non possedevano nessuna utilita'.
Ma c'e' chi la pensa diversamente.
Queste sequenze inutili avrebbero in realta' uno scopo nobilissimo.
Secondo questa tesi, tale materiale genetico sarebbe "temporizzato", ossia sarebbe dormiente.
Questa tesi tende a dimostrare che il dna spazzatura e' momentaneamente inattiva perche' non ha ancora ricevuto una sorta di sveglia genetica o ormonale che lo riattivi.
Secondo tale tesi questo dna dormiente sara' riattivato da una qualche fonte di energia sconosciuta e contribuira' a far fare all' essere umano quel famoso salto evolutivo di cui tanto si parla.
Potrebbero forse essere gli alieni i destinati al risveglio genetico...o forse il solito mister X.
Vedremo.
pier

MEDIA GLOBAL CONTROL

A proposito di rate, quei bastardi della fox , per non aver pagato una bolletta, non solo hanno immediatamente interrotto il segnale, non solo continuano a mandarmi bollette per un servizio che loro mi hanno bloccato, ma, nel caso io non pagassi tutte le bollette finora arrivate (o mai arrivate come nel caso di quella prima bolletta non pagata poiche' mai giunta al mio recapito) , i detentori dell' Etere a pagamento ( e qui vorrei tanto farti conoscere un segreto , ma Dio me ne guardi senno' michele mi darebbe una spadata al piede)...per tornare ai detentori dell' Etere a pagamento, che hanno almeno un cognome : Murdock, ebbene mi hanno altresi' intimato, eh si , persino il tono di quella stupida impiegata era serio, fermo e deciso (e' cio' che gli insegnano negli stage) che, qualora non avessi pagato tutte le bollette nel giro di tre giorni lavorativi , non avrei mai piu' potuto in tutta la vita, tornare ad essere un cliente o abbonato sky, o sottoscrivere un quasiasi contratto di tv a pagamento marchiato fox o sky.
Eh, si' cara mummia dell'eta' della glaciazione e dela Sfinge, mi hanno tolto quelle caldissime , emozionanti serate mai perse, a base di Griffin, Simpson, Futurama e American Dad...dandomi l'illusione di poter vedere finalmente realizzata la mia tv fra le favorite che spara solo roba original '80 (fox retro' canale 121).
Visto che fare beneficienza a favore dei mutilatini ( amo chiamarli come quel santo di don gnocchi), ovvero di povera gente malata di cecita', limitata interazione con ogni cosa o persona etc. e che non chiedero' mai del denaro per applicare e render pubbliche amate abitudini alla solidarieta', non solo fra simili; sarebbe troppo facile, ma tra dissimili, constatata insomma la cruda realta' materiale/sociale dichiaro che non mi porro' il benche' minimo problema (e' una parola troppo grossa, diciamo controllo) nel copiare film appena usciti nelle sale, gia' doppiati, sin dal terzo, massimo quarto giorno che sono usciti nei cinema italiani per crearmi una mia personale Biblioteca di Alessandria cinematografica (finora sono a quota 4.500 dvd o divx), ovviamente per uso strettamente personale e senza alcuno scopo di lucro, escluso quello di lacsiarli tutti in eredita' al mio amato nipote Alvise (nel caso dovessi morire prima di concepire un figlio)
E' vero che l' amore cura ogni male, ma e' troppo comodo amare chi ti ama e ti coccola e ti pensa in continuazione; ama invece chi ti calpesta i piedi o, sempre in una coda, ti passa prepotentemente davanti e , se lo guardi negli occhi leggi : Non ce ne e' per nessuno !.
E' per questo che ho scelto di amare Dio, qualcuno obbiettera' che l'amore non e' una scelta consapevole, ma una alchimia con moltissimi componenti, visibili ed invisibili;
verissimo, ma se la persona di cui sei sempre stato innamorato segretamente, si dichiara ella stessa per prima...che succede ?
Succede che il piombo si trasforma in oro puro.
PS
vi siete mai chiesti il perche' di questa sfrenata corsa al digitale terrestre ? Personalmente sento la nausebonda puzza del dipartimento affari foranei di qualche grande superpotenza (crittografia , random continui ...mah)
pier ss

venerdì 21 maggio 2010

RACCONTO ALIENO

Molto tempo fa' mi e' capitato di nascere su di un pianeta , dal nome impronunciabile che per convenienza chiamero' z.r.,, dove la vita durava mediamente 900-1000 anni.
ZR non era troppo distante da Gaia, su per giu' 75.000 parsec ed eravamo in stretti rapporti con gli umani, che a quel tempo vivevano l'era dell'Oro; su Gaia c'erano solo due grandi continenti (chiamateli come preferite), che, nonostante l'enorme progresso delle 12 Scienze erano entrambi avanzatissimi e pacifici, ma in certo modo contrapposti l'un l'altro probabilmente a causa di ancestrali differenze genetiche.

Su ZR non esisteva il sesso femminile e ci riproducevamo sostanzialmente tramite la Creazione della Vita, grazie alle 12 Scienze (infatti il sapere delle 12 Scienze lo avevamo trasmesso noi agli abitanti di Gaia circa due milioni di anni or sono).

Naturalmente, anche su ZR io personalmente mi sentivo diverso dai miei simili, alieno.
Per me e' sempre stato cosi'; mai trovato un Mondo popolato da esistenze in cui potessi rispecchiarmi.

Anyway, il mio compito la' era quello di insegnare la Scienza del Se' ai giovani cadetti (su ZR si arrivava alla nostra fase adolescenziale piu' o meno a 90 anni) e qualcuno doveva tenere per mano i giovani e seguirli fino all' apprendimento (la com-prensione infatti non era destinata a tutti) delle 12 Scienze.

La Scienza del Se' era l'ultima delle tre Scienze dello Spirito, ed allo stesso tempo la prima di cui si iniziasse a parlare coi giovani.
Questo perche' il rapporto con gli Altri doveva iniziare fin dal principio della fase dell'apprendere e del crescere.
Il mio modo di insegnare non era ben visto dai detentori della Com-prensione delle 12 Scienze, di cui facevo io stesso parte; essendo "un diverso" trasmettevo i giusti valori a modo mio ed in un paio di occasioni ho fatto traballare persino il trono del Ministro di Dio, Massima Autorita' su ZR.

Si', anche la' ne ho combinato qualcuna delle mie, lo ammetto...

Fisiologicamente non eravamo molto diversi dai Terricoli ed, a livello estetico, eravamo tutti molto alti , ma a parte questo ci si assomigliava.

Un giorno, nel fiore degli anni, fui mandato ad insegnare la Scienza del se' al sovrano di uno dei due continenti di Gaia, mentre un mio fratello fu mandato nell' altro.
Su Gaia a quel tempo applicavano le 12 Scienze, ma nessuno poteva com-prenderle, erano considerati alla sorta di dogmi.
Ebbene mi successe di innamorarmi!
Per voi puo' sembrare una cosa normale , ma per noi era una cosa completamente sconosciuta.
Mi innamorai di una scienziata di Mu , forse perche' era cosi' grande il mio desiderio di capire l'umano amore che all'inizio era quasi un esperimento scientifico per me...ma poi....

E poi, e poi.. successe!
Era una creatura di una bellezza disarmante e quando i suoi occhi intercettavano il mio sguardo mi sentivo cosi' piccolo, cosi' inutile ma, allo stesso tempo, una nuova forza cominciava a permeare la mia mente.
La nostra fisiologia era diversa e , ovviamente c'era qualche idiosincrasia di tipo sensibile fra di noi, cosi' presi la mia decisione.

Il mio piano era perfetto...avrei usato ognuna delle 12 Scienze per cambiare me stesso e diventare completamente umano sia dentro che fuori, pur consapevole che non ci sarebbe mai stato un ritorno, in tutti i sensi.

Cosi' cambiai me stesso e , dopo averlo fatto, diventai simile a lei e a tutti i suoi.
Anche gli umani in quell'era vivevano a lungo, quasi come noi, quindi mi si stava aprendo una prospettiva di vita mai nemmeno immaginata prima, anche se a dire il vero, era una cosa che nel se' io sapevo fin da bambino.

Nel frattempo io e il sovrano cui dovevo precettare eravamo diventati molto amici e complici, infatti lui era il solo a conoscere in mio segreto in entrambi i mondi.
Fu' cosi' che divento' lui il mio maestro...maestro di Umanita'.
Dovete sapere che su ZR le esistenze erano molto fredde, forse a causa dell' enorme quantita' di ghiacci (ironic), ma io volevo essere caldo...la solita pecora nera.

La fase del corteggiamento duro' piu di qualche decennio; lei non sapeva chi fossi stato prima di diventare umano ma, o la sua straordinaria intelligenza, o la mia goffaggine, le fecero intuire qualcosa e cosi' si incuriosi' e volle approfondire...

Fu la sua curiosita' che la fece innamorare di me...infatti.
Venne dunque il giorno in cui "facemmo l'amore" ..lascio a voi immaginare..ma non tutto.
La cosa che mi colpi' di piu' fu l'odore dell'amore, appena percettibile con i sensi umani, ma io riuscivo a sentirlo tanto.
Mi riusciva difficile abbandonarmi completamente ai sensi, poiche' la mia mente era l'unica cosa che non avrei mai potuto cambire, nemmeno tramite le 12 Scienze, cosi' earavamo in tre a fare l'amore.

Ma ci fu un singolo istante in cui la mente mi fece un gran regalo...mi abbandono' per un po'...
Ed e' proprio di quei pochi minuti che io avro' un eterno ricordo.
Eterno, come e' eterna una farfalla.
Pier

SUPER STRINGHE (FISICA DI FRONTIERA)

Gli atomisti sono sul punto di arrendersi poiche' sta per essere dimostrata l'esistenza della 11° dimensione (personalmente non credo sia l'ultima) che avvallerebbe cio' che state X leggere.
L' universo non esiste. Lo spazio non esiste. La materia non esiste. Il tempo esiste. Cio' che noi chiamiamo universo e' in realta' un Multiverso a sandwitch, cioe' formato da infinite membrane di energia, una stesa sopra l'altra, sottillissime, ovviamente in comunicazione fra loro (interscambio) e abitate da entita' ( etnie) alcune delle quali possono essere pandimensionali. Cercando i mattoni fondamentali che costituiscono la materia, gli scienziati si sono imbarazzati di fronte ad una anomalia scoperta e documentata dalla fisica dei quanti; cioe' hanno scoperto che gli elettroni (quanti) di un atomo, potevano essere contemporanemente in piu' punti diversi dello spazio.
Anche gli umani possono attraversare queste membrane, come se fossero sottili pareti d' acqua (in effetti la meccanica del multiverso ha molte analogie con la meccanica dei fluidi) e posarsi sull' una o sull' altra come una farfalla si posa su di un fiore.
Tale passaggio/viaggio puo' avvenire durante il sogno, infatti nel sogno , oltre a creare universi, possiamo anche viggiare attraverso il multiverso (cio' che alcuni alieni chiamano fare surf ).
Esiste inoltre la possibilita', benche' assai remota, che ci sia un umano che abbia trasformato, attraverso un processo di cognizione e pre-cognizione sensibile, la sua intera esistenza in sogno lucido ed abbia cosi' acquisito la proprieta' di fare surf addirittura meglio di quanto sappiano fare i pandimensionali, se consideriamo che questo mister X e' costretto in un corpo fisico e, ovviamente, ne e' condizionato.

Questo non sarebbe possibile nel modello di meccanica dell' universo che i nostri scienziati hanno deciso di adottare come preciso, mentre e' in realta' solo una buffa approssimazione, eppure succede. Perche' ?


Chiedetelo allo zio ;
pier
PS :
qualcuno si chiedera' da che distanza siano separate queste infinite membrane d'energia pura (gli universi) l' una dall' altra.
Secondo me si tratta di una distanza cosi' piccola da non poter essere misurata, ovvero un paio d' atomi.

ps :
da tale anomalia (che poi e' la regola) non si puo' prescindere se si vuole trovare il tao della grande unificazione ossia i campi unificati

GLI ANGELI NON SONO ONNIPOTENTI

A tutti quelli che ritengano che gli E.T. possano fare ogni cosa vogliano, dico che non e' cosi'.
Certo sono molto potenti , evoluti tecnologicamente e spiritualmente e sono in grado di compiere cose che ai nostri occhi possono apparire miracoli (come il fenomeno del sole rotante, oscuramento o croci lunari, prendere corpi umani vivi a prestito etc.), ma in realta' hanno dei limiti.

Quando, in ambito del dopoguerra/inizio guerra fredda, hanno iniziato a manifestarsi (e lo hanno fatto a causa delle prime esplosioni nucleari), i piloti NATO , e ritengo anche URSS, avevano quest' ordine : "Intercept them, no shot !" (Intercettateli senza sparare !).

A partire dalla fine degli anni '40 , si iniziavano due grandi guerre fredde : una di facciata che vedeva contrapposte le due superpotenze atomiche URSS contro USA, ed un' altra, ben piu' silenziosa e fredda, tra USA E URSS contro OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI.

A quanto risulta l' MJ 12 (Mars-Juppiter 12, Majestic 12, The program) ha stretto un patto di non belligeranza fra USA-URSS e una, fra le varie, civilta' estere, firmato dall' allora membro del MJ12 commitee e presidente USA Eisenhower.

Secondo gli ufologi, che definirono questo incontro fra civilta' "patto scellerato", tale trattato concedeva dapprima di prelevare bestiame da qualsiasi fattoria e il libero sorvolo dei cieli, moderato pero', poi concedeva agli E.T. di prendere e portar via addirittura esseri umani a scopi sconosciuti per poi rimandarli al loro posto con una memoria manipolata.

E' infatti targato USA 1956 il primo IR4 (cioe' incontro ravvicinato del quarto tipo, ossia rapimento-abduction) documentato dei coniugi Barney (medico) e Betty Hill, i quali, dopo mesi di incubi ricorrenti e comuni tra loro, decisero di denunciare il fatto e di sottoporsi ad ipnosi regressiva per scoprire cosa fosse loro accaduto in quel missing-time (fenomeno di totale perdita della cognizione del tempo, associato a presenza u.f.o.).
Scoprirono di essere stati invitati in una nave spaziale a disco e di aver subìto visite e analisi e domande reciproche.

Ebbene credo che , al momento della firma del "patto", si avesse stabilito (o imposto) un periodo di tempo entro il quale il governo USA, e tutti gli altri, avrebbero dovuto rendere pubblica l'esistenza di intelligenze estere sulla Terra e, scoccata l'ora, pronti o non pronti i terrestri, gli E.T. si sarebbero manifestati a loro modo (Dio solo sa come) al mondo intero.

Per le informazioni in mio possesso, posso dire che il patto' e' gia' scaduto; gli E.T. temporeggiano, mentre lì apparato militare USA attacca ; gli aerei hanno ora l'ordine di intercettarli e sparare.
Siamo cioe' in fase di transizione da guerra fredda a guerra calda.

Credo che gli E.T. siamo alla ricerca di un unico interlocutore che rappresenti tutto il genere umano, per relazionarsi con lui, anziche' con chi detiene poteri atomici.

Credo fortemente che il destino di una parte del genere umano sia tra le mani di questo signor X, che pare possedere lui stesso frammenti genetici comuni a razze estere, ma, soprattutto, una forma mentis pienamente compatibile con la logica ed il pensiero E.T.
Pare che il signor X chiami i "suoi angioletti" Michele, e , spesso, mamma.

pier ss

PS
Cosi' come esiste una intelligenge per ogni grande governo, esisteono anche agenti extraterretri, perfettamente mimetizzati tra gli umani, addestrati al recupero , scambio e diffusione di informazioni e controinformazione; alcuni di loro sono perfino membri di agenzie governative segrete o militari terrestri.

I MIEI ANGELI : MICHAEL, RAPHAEL E GABRIEL

Il termine Elohim appare nelle piu' arcaiche stesure dell' Antico Testamento ed e' il termine con cui Dio definiva se stessso.
Letteralmente significa "i Signori" ed e' un sostantivo plurale.
Molti deducono da questo uso del plurale il fatto che Dio non sia una singola persona/entita', bensi' una sorta di antichissima civilta' che, usando il pianeta Terra come enorme laboratorio genetico/ambientale, abbia creato la razza umana ed anche tutte le altre specie animali e vegetali.
Ora vi vorrei fare riflettere su una cosa che sembra banale ; ebbene se un monarca , come oggigiorno assai pochi monarchi fanno, continua ad usare il Plurale Majestatis ad indicare la differenza , d'origine genetica, fra i cosiddetti sudditi ed il loro capo supremo, figuriamoci Dio.
Esiste pero' una sostanziale differenza: quando Dio usa il plurale, non lo fa' per sottolineare , qualora fosse necessario, la sua superiorita' rispetto a tutto il creato, ma per indurci a ragionare sulle sue molteplici Forme e Manifestazioni che pervadono l'intero multiverso.
Insomma Dio non usa il plurale; e' plurale !
Dio, infatti, non disdegna suggerimenti dalle sue creature; non si pone come infallibile ( anche se in effetti lo e') bensi' accetta il dialogo con quelli che potremmo definire i suoi figli prediletti o , semplicemente, a lui piu' cari e simpatici, ammettendo, a volte, di rimanere persuaso da tali suggerimenti o preghiere.
A proposito dell' infallibilita' di Dio, vorrei ricordare, citando a braccio l'Antico Testamento, che, dopo aver scatenato il Diluvio Universale, Dio, la Persona Assoluta e Suprema, ebbe una commovente riflessione, tant'e' che disse a se stesso "Mai piu' !".
Il riflesso di questo particolare, umano aspetto di Dio si e' manifestato successivamente nella figura di Cristo, il Signore della Pietas e del Perdono.
Il Figlio di Dio, Figlio dell' Uomo, sembra essere una ulteriore, fino ad allora sconosciuta, manifestazione della totalita' della Divina Verita'.
Un uomo, Gesu', chiede a Dio di perdonare chi ha ucciso Dio stesso.
Ebbene quell'uomo, che sia figlio di Dio o meno, ha fatto piangere il Creatore.
pier

MEDIA GLOBAL CONTROL esiste chi detiene il potere sui supermedia del globo terrestre

A proposito di rate, quei bastardi della fox , per non aver pagato una bolletta, non solo hanno immediatamente interrotto il segnale, non solo continuano a mandarmi bollette per un servizio che loro mi hanno bloccato, ma, nel caso io non pagassi tutte le bollette finora arrivate (o mai arrivate come nel caso di quella prima bolletta non pagata poiche' mai giunta al mio recapito) , i detentori dell' Etere a pagamento ( e qui vorrei tanto farti conoscere un segreto , ma Dio me ne guardi senno' michele mi darebbe una spadata al piede)...per tornare ai detentori dell' Etere a pagamento, che hanno almeno un cognome : Murdock, ebbene mi hanno altresi' intimato, eh si , persino il tono di quella stupida impiegata era serio, fermo e deciso (e' cio' che gli insegnano negli stage) che, qualora non avessi pagato tutte le bollette nel giro di tre giorni lavorativi , non avrei mai piu' potuto in tutta la vita, tornare ad essere un cliente o abbonato sky, o sottoscrivere un quasiasi contratto di tv a pagamento marchiato fox o sky.
Eh, si' cara mummia dell'eta' della glaciazione e dela Sfinge, mi hanno tolto quelle caldissime , emozionanti serate mai perse, a base di Griffin, Simpson, Futurama e American Dad...dandomi l'illusione di poter vedere finalmente realizzata la mia tv fra le favorite che spara solo roba original '80 (fox retro' canale 121).
Visto che fare beneficienza a favore dei mutilatini ( amo chiamarli come quel santo di don gnocchi), ovvero di povera gente malata di cecita', limitata interazione con ogni cosa o persona etc. e che non chiedero' mai del denaro per applicare e render pubbliche amate abitudini alla solidarieta', non solo fra simili; sarebbe troppo facile, ma tra dissimili, constatata insomma la cruda realta' materiale/sociale dichiaro che non mi porro' il benche' minimo problema (e' una parola troppo grossa, diciamo controllo) nel copiare film appena usciti nelle sale, gia' doppiati, sin dal terzo, massimo quarto giorno che sono usciti nei cinema italiani per crearmi una mia personale Biblioteca di Alessandria cinematografica (finora sono a quota 4.500 dvd o divx), ovviamente per uso strettamente personale e senza alcuno scopo di lucro, escluso quello di lacsiarli tutti in eredita' al mio amato nipote Alvise (nel caso dovessi morire prima di concepire un figlio)
E' vero che l' amore cura ogni male, ma e' troppo comodo amare chi ti ama e ti coccola e ti pensa in continuazione; ama invece chi ti calpesta i piedi o, sempre in una coda, ti passa prepotentemente davanti e , se lo guardi negli occhi leggi : Non ce ne e' per nessuno !.
E' per questo che ho scelto di amare Dio, qualcuno obbiettera' che l'amore non e' una scelta consapevole, ma una alchimia con moltissimi componenti, visibili ed invisibili;
verissimo, ma se la persona di cui sei sempre stato innamorato segretamente, si dichiara ella stessa per prima...che succede ?
Succede che il piombo si trasforma in oro puro.
PS
vi siete mai chiesti il perche' di questa sfrenata corsa al digitale terrestre ? Personalmente sento la nausebonda puzza del dipartimento affari foranei di qualche grande superpotenza (crittografia , random continui ...mah)
pier

GESU'

Gesu', nazareno, ti invidio, sai ? Il tuo dolore sulla Terra si e' misurato in ore sulla croce, si', so che hai sempre sofferto sin da bimbo, ma sei stato fortunato perche' in molti furono con te ad alleviar l'amara pena. Le palme, ricordi ? Grande festa degna di Principe e...quante donne ti amavano, spingevano come tigri indomite al sol fine di raggiungere te fra la folla per poter sfiorare la veste tua. Ammettilo, che' io lo so, in certi momenti ti sei divertito, hai gioito del potere del cosmico amore di cui tu eri specchio lunare, per evitare ai tuoi di perdere la vista , accecati all' istante dal divino sguardo. Prega per me, mio sangue, perche' sto chiamando Morte a cogliermi e non posso uccidere il corpo mio, che e' tempio, cio' che posso fare e' spegnere il fuoco che mi consuma. Annullare la propagazione di luce che una singola perla, incastonata in una cascata di perle, riflette su ognii singola dell' infinito gruppo e, a volta sua, ne riceve i miliardi di riflessi per poi rifletterli a tutte le altre, in una continua catena di luce diffranta che crea i vitali colori delle vite vitali.
Se qualcuno mi puntera' un fucile a pompa in pieno petto, io non lo disarmero', anzi, premero' il suo dito sul grilletto.

pier

ALL' OSTARIA CON UN ANGELO

PREMESSA :
non dichiaro che cio' che segue sia frutto di fantasia, invenzione, immaginazione e furto ideologico.
In fede
Piergiorgio Scarpa

1999, fine estate, venexia
Erano giorni ad elevato livello di stranezza, come amano inquadrare le + attendibili testimonianze di avvistamenti ufo, i beneamati colleghi ufologi, ed ammetto che il lobo sinistro del mio cervello era gia' in guerra aperta col destro; nel senso che le miei proprieta' logico/analitiche in ambito ovviamente razionale, tiravano di scherma con le mie amatissime proprieta' sensibili/sensitive, molto agguerrite, poiche' nutrite a forchettatte di conferme effettive e potenziate da una vita intera spesa e dedicata alla sperimentazione.

Ebbene quella sera mi trovavo in piedi, fermo, di fronte alla marmorea balaustra , sulla cima del Ponte di Rialto, dalla parte che guarda la Luna.
Guardavo la mia Luna e cercavo risposte a domande che si sovrapponevano nella mia mente a velocita' curvatura.

Non vi dico cosa successe in quel preciso attimo.
Un attimo dopo, mentre io ero ancora freddamente sconvolto ed iniziavo a pormi tutta un' altra serie di domante che, pero', adesso riguardavano una fenomenologia di tipo astro-dinamica, mi sentii battere la spalla da una persona (non vi diro' chi fosse quella persona, ne' se, al tempo, io la conoscessi oppure no').

Mi invito' a seguirlo, sembrava nervoso, preoccupato, ma anche eccitato, meglio, emozionato.
Il suo scopo , apparente, era quello di condurmi a Mestre, in un qualche locale bar.
Facendo tutta la strada a piedi, tornammo verso la Strada Nova per fare il giro lungo.
A meta' percorso mi invito' a prendere bibita e chicchetto in una osteria a meta' strada.

Una volta seduti al tavolino e serviti, addentai il chicchetto al cotto (vi chiederete come potessi essere cosi' calmo da riuscire a mangiare dopo tutto cio' che avevo visto e cosciente di cio' che stavo per sentire...chi mi conosce, sa' che quando voglio sono freddo come il ghiaccio!) e mi fece veramente schifo; era troppo grasso ed in piu' il grasso era duro e non si scioglieva in bocca, questo fu solo un mio pensiero , ma lui ripete' parola per parola cio' che avevo appena pensato. Finqui' e' niente.

Non vi diro' cosa ci dissimo una volta arrivati al bar di Mestre.

Un mese dopo fui fermato da due persone (per cui vale il discorso fatto prima) che mi invitarono a prendere un the' a casa di una di loro.
Un attimo prima di essere intercettato dai due, notai, o meglio, rimasi quasi paralizzato dal fatto che all'improvviso, fino a dove il mio superudito poteva arrivare a sentire, era calato un SILENZIO mai udito in vita:
erano le 15,30-16,00 di un giorno lavorativo e mi trovavo in Campo Santa Maria Formosa, con lavori in corso in piu' di qualche impalco, mercatini, edicola, bar, ristoranti, alberghi, bambini che giocano, colombi che svolazzano, fontana che butta etc.etc. ma, ad un tratto, il SILENZIO.
Neanche i miei stessi passi producevano alcun rumore o il mio respiro, nessuno parlava piu' era come se fossi' li' , ma spostato di un paio d'atomi... nula, nula, nula.
Anche questo e' un fenomeno spesso associato a presenza ufo zoning.

X ora puo' bastare.
pier ss

ULTIMATUM ALLA TERRA

Un giorno, mentre a bordo stavamo discutendo circa come Lien aveva interpretato un segno, ricevemmo tutti, nello stesso preciso istante, la voce di qualcuno nelle nostre menti...ci guardammo negli occhi ed il pensiero che leggemmo era lo stesso per tutti.
Ci mettemmo subito in comunicazione con la base piu' vicina, per sapere se quella voce era anche in loro, o se si trattasse di un fenomeno delimitato all' area in cui ci trovavamo in quei momenti, e dalla base avemmo conferma che la voce era in tutti; non solo, ma il pianeta cominciava a ricevere comunicazioni dagli altri sistemi che il fenomeno era percepito fino ai piu' lontani presidi conosciuti, il che, tradotto in misura di distanza su spazio, diventava un qualche cosa di difficilmente misurabile, anche perche', e venne fuori solo in seguito, non esistevano strumenti per effettuare un tale calcolo, esclusi i mezzi della propria percezione.

Da quell' istante tutti, nell' universo, cominciammo a vedere con i suoi occhi e ad udire con il suo udito e a sentire i suoi pensieri, le emozioni, i sentimenti....quando dormiva potevamo solo sentire il battito lieve del cuore suo, ma, quando sognava, era la cosa piu' bella che mai tutti noi, e dico tutti, avessimo provato durante le nostre eterne esistenze.

Ci fu un Gran Consiglio fra tutti i sistemi e decidemmo di chiamare il giono in cui si inizio' a sentirlo, giorno X.
Lui fu infatti chiamato, dopo un convitto fra gli anziani di tutti i sistemi, che intendevano integrare filologia e matematica, ...(omississ).

(omissis) abitiva in un pianeta molto conosciuto, i cui abitanti erano, nel bene e nel male, quasi materia di leggenda fra tutti i sistemi; io personalmente avevo visitato quel pianeta per "toccare con mano" la leggenda ispirata dai suoi abitanti, ma al tempo ricordo che sospesi il mio giudizio su di loro e mi limitai a definirli "geneticamente portati alla contraddizione, dotati di potenziale di magnitudine 12 (il massimo nell' universo, mai raggiunto da nessuna etnia) ma incomprensibilmente incapaci di renderlo manifesto".

Il Consiglio non riusci' a determinare la causa del fenomeno, la defini' Telepatia C, e rese manifesto a tutti l' incoraggiamento a considerarlo un dono, espressione di una forma di energia di cui si puo' conoscere solo la posizione della fonte e gli effetti sulle coscienze di tutti noi e, ovviamente, ci incito' anche ad accettare i cambiamenti d' ogni ordine, stato o ragione che la nascita ed il perdurare di tale energia comportavano nell ' universo.

Io qui , ora, non sono in grado di descrivere il sentimento (sì lo definisco sentimento !) che da allora tutti noi, lassu', proviamo, ma posso solo dirvi che le nostre esistenze sono cambiate, in meglio. E X sempre.

E veniva proprio da li'.....
Pier

giovedì 20 maggio 2010

MJ-12 C.T.S. (COSMIC TOP SECRET)

Il documento che qui presentiamo ci è stato concesso in esclusiva da Edgar Rothschild Fouche. Non è la prima volta che il nome del Presidente Reagan viene associato alla questione UFO. Ufficialmente, nel corso del suo lungo mandato Reagan ebbe modo di affrontare il tema durante i suoi colloqui con il premier russo Gorbachev e nel pronunciamento all’ONU di un discorso concernente anche "una possibile minaccia aliena". Si era peraltro a lungo ritenuto che il coinvolgimento dei leader della Casa Bianca con il MJ-12 dovesse essere stato limitato ai presidenti con trascorsi militari, a terminare dunque con Eisenhower. Ma ora sembra essere la volta di Reagan. Ed i suoi successori, Bush e Clinton?

Questo documento e' stato ottenuto grazie al F.O.I.A. (freedom of information act) per il quale un cittadino o una libera organizzazione , possono ottenere documenti secretati (purtroppo letteralmente coperti da OMISSIS) da almeno 25 anni (anche se esistano ampie deroghe). Quindi oggi possiamo sapere cosa combinasse la C.I.A. o l'N.S.A. 25 anni fa' o piu'.
Pier
Ecco il testo dell’ordine presidenziale, nelle due pagine che lo compongono.

Ultra Top Secret MJ-12 PER SOLA VISIONE
(Eyes Only)
Ordine Presidenziale
(Ordine non numerato)
Presidente Ronald Wilson Reagan
(Autorizzato per Delega)
Documento Riveduto
Mars Jupiter - Twelve Committee
22 Febbraio, 1987
Ordine Presidenziale, 22 Febbraio 1987

In virtù dell’autorità di cui sono investito in qualità di Presidente del "Mars Jupiter-Twelve Committee", un Comitato ultra segreto istituito dal Presidente Truman, con pieno consenso dei membri elettori permanenti del "Mars-Jupiter Twelve Committee", si istituisce e si dispone come segue questo Ordine Presidenziale per Procura:
1. Documento. Si istituisce il gruppo strategico del personale chiave governativo, denominato "Mars Jupiter-Twelve Committee" (noto come MJ-12) con l’autorità di intraprendere qualsiasi azione - al massimo delle possibilità - in relazione ai dati esteri o alieni, materiali, informazioni, tecnologia, manufatti ed Entità Biologiche Extraterrestri (EBE), tutti attribuiti come Manufatti Esteri (FA), che possono infrangere la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America. Emendamenti a questo Statuto e materiali ed informazioni relativi ai Manufatti Esteri devono essere classificati al massimo livello di nullaosta del Governo USA. Le azioni e le direttive del Comitato MJ-12 saranno denominate "The Program" all’esterno dei soci iscritti al MJ-12. Il Comitato MJ-12 deve avere l’esclusiva autorità governativa degli Stati Uniti a dirigere ogni aspetto o fatto delle FA e di renderli disponibili al Presidente e/o a tutti i membri del Comitato MJ-12 e ai dipartimenti e funzionari governativi secondo le disposizioni del Presidente MJ-12 e di espletare, se richiesto dal Presidente, le attività supplementari che possono facilitare la sicurezza delle FA, importanti per la sicurezza nazionale e non ancora disponibili al Governo e dirigere l’acquisizione, l’uso, la disposizione, il deposito e la ricerca considerati necessari all’attuale e futura sicurezza nazionale degli Stati Uniti. TUTTE LE LEGGI USA, I REGOLAMENTI E LE DIRETTIVE SONO SECONDARI ALL' ACQUISIZIONE DI QUESTI OBIETTIVIi, non assoggettati ai confini della proprietà USA, di provvedere all’integrità della sicurezza nazionale USA e di salvaguardare l’inviolabilità della Costituzione USA.
2. Controllo. I diversi dipartimenti ed agenzie del Governo e del Dipartimento della Difesa, identificati come MJ-12 "Committee", devono essere notificati, per Direttiva Dipartimentale, di considerare tutte le FA ad alta classificazione e di avvisare immediatamente la Foreign Technology Division (FTD) del Dipartimento della Difesa al verificarsi di qualsiasi incidente, caso o incontro con le FA. Si elaboreranno direttive del Comitato MJ-12, del Dipartimento Difesa, la DIRNSA e dal Presidente - come richiesto dal Presidente del MJ-12 - che espongono dettagliatamente il coordinamento, la gestione, il trasporto, l’isolamento, la quarantena, la sicurezza, la ricerca, l’archiviazione e l’eliminazione di tutti gli aspetti delle FA; rendere disponibili al Presidente del MJ-12 qualsiasi rapporto del genere o qualsiasi altra richiesta pertinente (indefinita) relativa alla sicurezza nazionale richiesta da questo momento in poi.

Ultra Top Secret MJ-12
Secret MJ-12
Eyes Only
IL PRESIDENTE DEL COMITATO MJ-12, HA L'AUTORITA' DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE A PRESCINDERE DALLE LEGGI CIVILI O FEDERALI, o di intraprendere qualsiasi azione per la tutela della sicurezza nazionale degli Stati Uniti.
3. Membri Votanti. Il Direttore dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale (NSA) sarà il Presidente e l’attuale Presidente il Co-Presidente, nel caso il Presidente sia un membro del Comitato MJ-12. Il Presidente MJ-12 ha l’autorità di escludere i successivi membri permanenti instabili, incluso ma non limitato al Presidente degli Stati Uniti. Il Presidente del MJ-12 può nominare altri membri del Comitato MJ-12 come può farlo il comitato per consenso generale. Ogni membro deve prestare giuramento di fronte agli Stati Uniti e giurare di tenere fede a questo Statuto e alle direttive del Presidente del MJ-12 e di fornire ulteriori smentite plausibili, negare l’implicazione, l’azione, l’associazione di e per questo Stato ad ognuno o a tutti i membri permanenti.
I membri votanti permanenti devono essere selezionati dai più alti ranghi o posizioni da questi vari dipartimenti ed agenzie del Governo USA, del Presidente o Vice-Presidente (Esecutivo), della National Security Agency (NSA), del Federal Bureau of Investigation (FBI), della Central Intelligence Agency (CIA), e del Segretario della Difesa o Presidente del Joint Chiefs (Department of Defense), del Comandante militare delle Forze Armate, del Magistrato capo della Corte Suprema o della Procura Generale.
Nessuno funzionario "eletto" deve essere nominato senza una maggioranza di voti dal Comitato MJ-12. Ai leader religiosi o spirituali è negata l’iscrizione.
4. Membri Non-Votanti. Gli altri membri, fino a un totale di dodici, possono essere scelti con lo stesso metodo, per l’individuale influenza politica, abilità o diligenza come membri non-votanti. I membri non-votanti non avranno il privilegio di informazioni non necessarie del tutto a portare a termine i loro obiettivi prefissati, la ricerca o gli obiettivi precedentemente delegati da un membro votante del MJ-12.
5. Budget. Entro i limiti dei fondi stanziati al Comitato MJ-12, il Presidente può assumere il personale necessario e provvedere al rifornimento, i servizi, le agevolazioni, l’equipaggiamento e se necessario provvedere alla sicurezza nazionale in relazione alle FA. Il finanziamento sarà acquisito dai FONDI NERI del Dipartimento della Difesa e integrato dall’Intelligence delle Forze armate USA e dai programmi della sicurezza, a discrezione dei membri votanti dell’MJ-12.
L’ammiraglio Elli A. Jerrold, il Direttore dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, è nominato Presidente permanente del Comitato MJ-12 per Ordine Presidenziale, per Procura.
Ronald Wilson Reagan, per Procura
Presidente degli Stati Uniti
La Casa Bianca
Ultra Top Secret (MJ-12)
Eli A. Jerrold, Ammiraglio (in congedo)
Direttore della National Security Agency (DIRNSA)

© Copyrighted by author Edgar Fouche
"Alien Rapture" http://www.fouchemedia.com/arap/

USA AIR FORCE BLACK PROJECTS

COME COSTRUIRE UN UFO SENZA CHE CHI LO REALIZZA LO SAPPIA : si chiama sistema a scatole; supponiamo che io possieda il progetto attuativo per la costruzione di una astronave e non voglia che chi ha l'appalto, sappia cio' che sta costruendo. Allora faro' cosi' : dividero' l'intero progetto in due-tre mila parti e appaltero' un migliaio di fabbriche hi tec, ognuna specializzata in un campo preciso ma ben delimitato, cosi' che i tecnici non possano sapere a che serva cio' che stanno costruendo, solo un pezzo in mezzo a un milione. Una volta ricevuti tutti i vari componenti, in parte gia' semiaggregati, nominero' uno staff di ingegneri militari specialisti in tecnologie estere e daro' loro l'incarico di mettere insieme i vari pezzi realizzando cosi' un oggetto , supponiamo una nave spaziale ma vale anche per altro, di cui solo pochissimi, alla fine, conosceranno il segreto.

I rettiliani e la loro stirpe discendente, sono per natura molto vanesi, sono pervasi da un intimo senso di superiorita' rispetto a tutte le altre creature alle quali, al limite, possono fare delle concessioni, bonta' loro. Il concetto di eguaglianza e' loro sconosciuto, almeno nei confronti dell' essere umano o di una universale fratellanza. L'unico dio che adorano e' il loro principe supremo. Possiedono una tecnologia molto avanzata ma mai quanto la nostra, volevo dire quella della Real Stirpe dei Vigilanti.

Secondo i miei conti , il numero minimo di esseri umani simpaticamente ed empaticamente collegati necessario a contrastare l' imminente Governo Occulto, e' di 6 milioni di unita' attive. Questi individui dovranno essere diffusi a rete sull'intera superficie del pianeta, in ogni governo ed in ogni stato, a tutti i livelli del potere e trasversali ad ogni classe sociale, appartenenza politica, o credo religioso.
Questo e' uno dei requisiti richiesti per avere una possibilita' di vincere il demonio, o chi lavora per lui.

I Creatori saranno con noi, ma, senza una nostra piena presa di coscienza, il loro intervento sarebbe totalmente inutile, poiche' non com-preso. a questo scopo un medium fara' in modo che ognuno di noi divenga medium a sua volta , al fine di diffondere la scienza del conoscere, suggerire strategie, fare proseliti e iniziare questa guerra infame in cui l' INFORMAZIONE e' tutto.
PS:
si calcola che il 50 % del denaro, oro , obbligazioni, immobili e preziosi del pianeta, siano nelle mani di non piu' di 200 grandi famiglie su 6 miliardi e mezzo di abitanti.
PS :
B 2 bombardiere atomico stealth : gli scienziati civili non si spiegano come un aereo cosi' enorme (non parliamo del compatto caccia, ma del grande bombardiere atomico), non solo abbia la traccia radar di un gabbiano, ma, nonostante il grande calore generato dai motori jet chimici(?), anche la traccia all' infrarosso e' simile a quella di un uccello in volo.
Ammettiamo che, grazie a laminature radio assorbenti, si possa rendere un aereo invisibile ai radar, ma come si puo' renderlo anche freddo ?
pier

TR-3B ASTRA (USA AIR FORCE)

L' unica space craft di cui siamo a conoscenza, anche se e' possibile che in questi ultimi 10 anni l'aereonautica militare statunitense abbia progettato e realizzato altri ulteriori modelli-evoluzione di tale aereonave, e' l'ormai famigerato tr-3b chiamato in codice Astra (ultima evolizione del Project Aurora iniziato negli anni '60 ) di cui ho pubblicato spesso un chiarissimo video (e che segue questa nota).
Questa unita' da intercettazione-caccia ufo e con funzioni raptor e' costituita da un superaereo triamgolare di 150 metri di lato e circa 18 metri d'altezza, al suo interno puo' contenere un aereo raptor per incursioni veloci da quote orbitali a caccia a terra in pochissimi secondi su bersaglio.
L'aereo piu' piccolo, il raptor, e' un aereo intraatmosferico con propulsione chimica maneggevolissimo in quanto elude l'attrito dell' aria tramite un raggio laser allargato che proietta avanti a se' durante il volo.
La vera astronave pero' e' quella grande, il TR-3B, che puo' arrivare fin sulla Luna e, qui lo dico e lo nego, su Marte, e' dotata di tre moduli di propulsione.
Essi sono:
1-sitema integrato plasma/detonazioni controllate per viaggi spaziali
2-plasma/chimici per volo intraatmosferico
3-chimici per voli e manovre ordinarie

Il motore al plasma, che e' l'uovo di colombo di tutto il sistema, si basa su un anello costruito con materiali cosiddetti superconduttori, ed il cui propellente e' il superfluido, la cui base sarebbe il famoso elemento 115 (che, per quanto in mia informazione , a che che vedere con il mercurio), che , incendiandosi, genera il plasma.
Questo tipo di propulsione consente alla nave , oltre alla perdita stabilizzata dell' 80% dell' intero peso di essa, parteze verticali da ferma con un' accelerazione altissima che la porta a raggiungere mach 20 in 3/4 secondi.

Nel video si vede l'attivazione del propusore centrale al plasma e la successiva smaterializzazione della nave, il tutto avviene a circa 500 metri di quota.
Non so dirvi se la nave si smaterializzi realmente (ed in tal caso significherebbe che esiste persino un sistema teleporter funzionante), o se si abbia la percezione di una sparizione a causa della elevatissima accelerazione, tale da impedire all'occhio di percepire il movimento verso l'alto.

pier ss

PS
a chi si chieda come i piloti possano fisicamente sopportare tali forze di acellerazione senza morire o ferirsi, ricordo che il sistema al plasma agisce sulla gravita' di tutto l'intero sistema, quindi anche nella cabina di pilotaggio.

ENTROPIA ED ENTALPIA

Senza perder tempo a spiegare cosa sia l'entropia in astronomia, ne faro' un esempio che tutti conosciamo.
Quando ci cade a terra un bicchiere di vetro e si rompe in tanti pezzi, abbiamo creato entropia, cioe' disordine, poiche' non esiste nell'universo alcuna forza in grado di far tornare quel bicchiere esattamente come era prima di rompersi in pezzi.

Ebbene qui, sul pianeta Terra, c'e' qualcuno che vuole risolvere il problema del disordine a modo suo, cioe' IMPONENDO L'ORDINE.

Il fenemeno uguale e contrario all' entropia e' definito ENTALPIA (effetto elastico).

Infatti qui, su Gaia, c'e' anche qualcun altro che vuole limitare entropia, contrapponendogli entalpia con forza uguale ma con verso contrario.

pier

d.n.a.. spazzatura

Esistono in qualche laboratorio circa cinque super sequenziatori, ovvero super computer in grado di isolare una per una le piu' di 100.000 sequenze genetiche del nostro dna umano, che lavorano giorno e notte alla mappatura completa del genoma umano.
Finqui' nulla di nuovo.
Ebbene, lavorando ai risultati ottenuti dai SS, alcuni ricercatori hanno scoperto l'esistenza di intere sequenze genetiche, diciamo cosi' "disabilitate", ovvero (apparentemente) inutili nell' economia funzionele del dna.
Tali sequenze, che tutti noi possediamo, sono state volgarmente chiamate D.N.A. spazzatura, poiche' i ricercatori hanno concluso che non possedevano nessuna utilita'.
Ma c'e' chi la pensa diversamente.
Queste sequenze inutili avrebbero in realta' uno scopo nobilissimo.
Secondo questa tesi, tale materiale genetico sarebbe "temporizzato", ossia sarebbe dormiente.
Questa tesi tende a dimostrare che il dna spazzatura e' momentaneamente inattiva perche' non ha ancora ricevuto una sorta di sveglia genetica o ormonale che lo riattivi.
Secondo tale tesi questo dna dormiente sara' riattivato da una qualche fonte di energia sconosciuta e contribuira' a far fare all' essere umano quel famoso salto evolutivo di cui tanto si parla.
Potrebbero forse essere gli alieni i destinati al risveglio genetico...o forse il solito mister X.
Vedremo.
pier

martedì 18 maggio 2010

ISTRUZIONI PER L'ILLUMINAZIONE (da pier)

ISTRUZIONI PER L' ILLUMINAZIONE :

Yoga-Wung wuei- Zen = arte del non-agire.
Il Taoismo, madre dei tre sistemi filosofici orientali (Buddismo, Taoismo e Induismo) ci insegna la Via (Tao) dell' azione disinteressata.

Lo scopo finale e' quello di liberarsi dal Dharma (cioe' dal ciclo delle nascite e morti , la reincarnazione perpetua) e di raggiungere la Persona Assoluta, cioe' Dio, nel suo pianeta o piano (di realta').

Come primo insegnamento, tralasciando tutte le virtu' necessarie come carita', spiritualita', non-violenza, amore, conoscenza etc., l' Induismo ci allerta sulle tre influenze che la Natura Materiale dell ' Universo esercita sull' Uomo;
esse sono :

1° INFLUENZA : VIRTU' (un uomo troppo virtuoso sara' sempre cosciente della sua superiorita',
percio' non incline all' illuminazione)

2° INFLUENZA : PASSIONE (un uomo schiavo dei suoi istinti non ha accesso all' illuminazione)

3° INFLUENZA : IGNORANZA (caratterizza il nuovo millennio, un uomo privo di conoscenza (vera)
non ha accesso all' illuminazione)

Esistono tre modi per cercare di liberarsi dalle catene delle tre influenze:

1° LA MEDITAZIONE

2° LA RICERCA DELLA CONOSCENZA

3° L'AZIONE DISINTERESSATA (cioe' agire sempre senza mai pensare ai vantaggi materiali che le
nostre azioni ci porterebbero)

(4° ILLUMINAZIONE IMMEDIATA PER VOLONTA' DI DIO )

La Via che consiglio e che io stesso cerco umilmente di camminare e' quella di coltivare la cono-scienza, cioe' la scienza del conoscere, che , come Dio spiega ad Arjuna nella Gita, e' la Forza Vitale che pervade ogni essere vivente.
I cristiani, come me, possono anche chiamarlo Spirito Santo, gli induisti Bramhan, ma il concetto non cambia di una virgola.
La forza vitale e' imprescindibile dal concetto stesso di vita o esistenza vivente solo che la maggior parte degli esseri umani non e' piu' in grado di percepire tale energia sottile, poiche' la gente vive di emozioni troppo grossolane, grezze, prive di ogni senso e tutto cio' che ci circonda, i nostri grattacieli e citta', la nostra "societa' civile", la scuola, tutto cio' che ci circonda sembra essere li' appositamente per farci perdere quelle virtu' e quei valori che soli possono aiutare a recuperare la forza vitale, la conoscenza.
Questa e' la realta' che abbiamo, ora, sotto gli occhi ed e' contro questa illusione che dovremo combattere, sotenuti da Dio, nostro padre e dai nostri fratelli che sanno.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute et conoscenza."(Dante)

Pier


Dio : "Di ogni creazione io sono l'inizio, la fine e anche la meta', o Arjuna. Tra tutte le scienze Io sono la scienza spirituale del se', e tra i logici io sono la verita' conclusiva!"

"Tra i purificatori io sono il vento, e tra coloro che portano le armi sono Rama, e tra i corsi d'acqua sono il Gange."

"..tra i dominatori Io sono il tempo, tra le bestie sono il leone etra gli uccelli sono Garuda (aquila ndr)."

"...tra gli esseri celesti Io sono Indra, il re del cielo, tra i sensi sono la mente e negli esseri viventi sono la forza vitale (la cono-scienza ndr)."

"Tra le truffe Io sono il gioco d'azzardo e sono lo splendore di tutto cio' che risplende. Sono la vittoria, l' avventura e la forza del forte."

"Tra i vari metodi di lotta contro l' illegalita' sono la punizione, e tra coloro che cercano la vittoria sono la moralia'. Delle cose segrete sono il silenzio e del saggio sono la saggezza."

"Inoltre, Arjuna, Io sono il seme generatore di tutte le esistenze. Non c'e' essere mobile o immobile (visibile o invisibile-ndr) che possa esistere senza di me."

"A coloro che mi seguono con amore, do' l'intelligenza necessaria per venire a Me. ..Per mostrar loro una misericordia speciale Io, che dimoro nel loro cuore, dissipo le tenebre nate dall' ignoranza con la torcia luminosa della conoscenza."

"Sono l'anima suprema situata nel cuore di ogni essere...sono l'inizio, la meta' e la fine di tutti gli esseri."

CONCLUSIONI:

Dio :"Coloro che sono liberi dal falso prestigio, dall'illusione e dalle false relazioni, che comprendono l'eterno, che hanno chiuso con la lussuria materiale e hanno superato la dualita' della gioia e del dolore, e senza preplessita' sanno come arrendersi alla Persona Suprema, raggiungono questo regno eterno"

"..ma nel corpo e' presente un altro Essere, un beneficiario trascendentale; e' il Signore, il proprietario supremo,il supervìsore e il consenziente, conosciuto come l' Anima Suprema......Alcuni precepiscono la presenza dell' Anima Suprema all'interno di se' , coltivando la meditazione , altri coltivando la conoscenza....Inoltre vi sono alcuni che, pur non essendo esperti nella conoscenza spirituale, cominciano ad adorare il Signore Supremo dopo aver sentito parlare di lui..anch'essi trascendono il ciclo di nascite e morti. (Dharma)"

"Dio, la Persona Suprema , disse:
L'assenza di paura, la purificazione dell'esistenza, lo sviluppo della conoscenza spirituale, la carita', il controllo di se', ..l'austerita',la semplicita', la non-violenza, la veridicita', l'assenza di collera, la rinuncia, la serenita', l'avversione per la critica, la compassione verso tutti gli esseri, l'assenza di cupidigia, la dolcezza, la modestia, LA FERMA DETERMINAZIONE, il vigore, il perdono, la forza morale, la purezza, la liberta' dall'invidia e dalla sete di onori---queste sono qualita' trascendentali, proprie degli uomini (e donne) virtuosi, dotati di natura divina, o discendente di Bharata."

da la "Bhavagad-Gita" presentato e selezionato by Pier
Incarnazione della Persona Assoluta sul pianeta Terra sotto forma umana di Krishna (rappresentato alla nascita con quattro braccia e poi con due..)

PS :
il segreto e' tenere la nostra mente sempre ferma in Dio, anche quando ci divertiamo (di-vergere), o siamo impegnati, mentre facciamo una doccia o un bidet.
Poiche' Lui sempre ci vede, l'unica risposta umana possibile e' che anche noi "guardiamo" sempre Lui.
Dopo poco che insisterero in questa disciplina mentale chiamata yoga, i frutti arriveranno, profumati e dolci.
Cominceremo a ricevere i doni di Dio, ovvero i SEGNI.
Attraverso i segni, Dio ci fara' capire che abbiamo compreso quanto ci ami e , anche attraverso fortune d'ordine materiale, ci dimostrera' che se noi pensiamo a Lui, Lui si prendera' cura particolare di noi nel complesso che ci forma : corpo, spirito e anima (la mente e' spirito).
pier

lunedì 17 maggio 2010

LA COSCIENZA DELL' AQUILA (Pier)

L'AQUILA : pochi sanno che l'aquila puo' vivere fino a 70 anni. Non a caso dico puo', perche' e' una sua scelta cosciente. Quando un' aquila raggiunge i 40 anni, il suo becco e' completamente consumato, non piu' adatto a strappare le carni, i suoi artigli diventano altrettanto consumati, cosi' non e' piu' in grado di afferrare una preda.
Le sue piume sono cosi' malandate da influire negativamente sul volo.
Allora sopraggiunge la Scelta: un' aquila di 40 anni puo' scegliere se lasciarsi morire, poiche' non piu' in grado di procacciarsi il cibo, oppure rinascere a nuova vita e raggiungere i 70 anni.
Se l' aquila decide di voler vivere, va' a posarsi su di un altissimo picco e passa 150 giorni (5 mesi) spaccandosi il becco e gli artigli sulla roccia e strappandosi una per una le piume in un processo dolorosissimo. Fatto' cio' la cheratina riforma il becco e gli artigli e rinascono piume totalmente nuove; ora quest' aquila puo' tornare a cacciare, ora ha davanti una seconda vita. pier

"..tra le bestie sono il leone e tra gli uccelli sono Garuda (aquila)" Krisnha da la Gita.

sabato 8 maggio 2010

wung wei impulse

venerdì 7 maggio 2010

SACRA SINDONE E C.I.C.A.P.

RECENTI SCOPERTE SULLA SACRA SINDONE :
INTERVISTA A BARBARA FRALE

Lunedì 30 novembre 2009

Sulla Sindone, è certo, non si finirà mai di discutere. Dopo la pesante affermazione di qualche settimana fa da parte del CICAP e dell’UAAR relativa alla presunta scoperta del metodo per realizzare lenzuola in tutto e per tutto simili al lino sacro, puntualmente smentite da più esperti su queste pagine, oltre che su altri giornali, ecco adesso una prova a favore dell’autenticità della reliquia più famosa al mondo. Si tratta questa volta della decifrazione di alcune scritte presenti sul tessuto del sudario. Una grafia che, a detta degli esperti, risale inconfutabilmente al I secolo, ossia in quel periodo di tempo che va dallo 0 d.C al 100 d.C. A decifrare l’arcano, la dottoressa Barbara Frale, già nota per alcune pubblicazioni di rilievo sui templari, che abbiamo intervistato

Dottoressa Frale, dai Templari alla Sindone, qual è stata la causa di questo “salto”?

Per quanto riguarda la mia formazione nessuna, nel senso che io sono un’archeologa specializzata nelle ricerche sul mondo antico e medievale. Ho passato diversi anni a studiare i documenti risalenti al Medioevo e le mie pubblicazioni più famose sono quelle relative ai templari. Ma questo non significa che in realtà mi sia messa a studiare da poco il mondo antico, anzi. Sono anni che mi occupo di archeologia grecoromana. Diciamo che noi storici siamo piuttosto noti per gli argomenti che piacciono al pubblico. Per fare un esempio: sono anni che i miei studi si concentrano su documenti relativi ai papi del Medioevo. Non abbiamo idea della miniera di risvolti interessantissimi che toccano la storia della Chiesa. Ho provato più volte a proporre alcune indagini all’attenzione di diversi editori. La risposta è sempre stata: «non ha qualcosa sui templari?». Piuttosto avvilente, ma è quello che piace al pubblico, è una “moda”. Quindi mi sono rassegnata a pubblicare solo le mie ricerche sui templari.

http://www.ilsussidiario.net/News/Cultura/2009/11/30/SINDONE-Barbara-Frale-Archivio-Vaticano-una-nuova-prova-dell-autenticit-/2/50980/

Adesso però è arrivata alla Sacra Sindone, in un certo senso di “moda” anche questa

In realtà tutto il materiale, sia i templari sia la Sindone, fa parte di una ricerca che ho svolto per il dottorato in storia all’Università di Venezia. Sono già dieci anni che contemplo entrambi gli argomenti. In effetti occorre lungo tempo per realizzare studi di confronto fra i diversi papiri con i quali ho a che fare.

Anni spesi bene a quanto pare. Lei è infatti giunta a una scoperta eccezionale, ce ne vuole parlare?

Bisogna essere precisi. Io non ho “scoperto” niente nel senso stretto della parola. Capisco che si possa fare confusione su questioni come la Sindone perché si sono ammassati in molti anni argomenti su argomenti. Ma qui occorre risalire a trent’anni fa. Era infatti il 1978 quando il professor Aldo Marastoni, insigne latinista dell’Università Cattolica di Milano, scoprì sul lenzuolo, a occhio nudo, tracce di scrittura in latino reputando che fossero risalenti al primo secolo. Un occhio esperto di scritture antiche come quello di Marastoni non ci mise molto a tirare le somme. Il tutto passò però quasi totalmente sotto silenzio. Poi la questione venne riaffrontata nel 1994 dal punto di vista tecnologico. Un’equipe di studiosi francesi, capeggiata dal professor André Marion del CNRS (Centre National de la Recherche Scientifique) ha messo in “chiaro” tutte le scritte presenti.

Io arrivo “tardi”, in realtà il mio lavoro è stato quello di spiegare che cosa significassero le parole contenute in questi segni.

Nel senso che fino al suo arrivo nessuno se ne è mai occupato?

Il fatto è che le avevano scoperte, ma non spiegate. Ovvio che gente del calibro di Marastoni avesse inteso il significato letterale, ma non quello “circostanziale”. Per capire che cosa significhino quei segni bisogna fare migliaia e migliaia di confronti con le epigrafi. Marastoni abbandonò il lavoro. Probabilmente si era un po’ scoraggiato a seguito degli esiti del famoso esame del Carbonio 14. Anche se aveva visto bene: le scritture risalgono a tutti gli effetti al primo secolo.

E gli esperti francesi?

Si sono resi conto che finché si trattava di visualizzare con l’aiuto informatico le scritte tutto andava bene però ci voleva un esperto di scritture antiche. Loro sono matematici e fisici. Le fecero esaminare ad alcuni esperti della Sorbona che individuarono il periodo storico delle scritte fra il primo e il terzo secolo dopo Cristo. La loro analisi si fermò però soltanto alla collocazione storica Credo che il motivo fosse lo stesso di Marastoni. Siccome occorre una lunghissima e molto faticosa ricerca per questo tipo di indagini perché doversi impelagare su un documento che all’epoca era considerato, con un assurdo pregiudizio, di dubbia autenticità?

Poi è arrivata lei, ci dica in che cosa dunque consistono queste scritte?

In un certificato di sepoltura. Quello che noi possiamo vedere ha tutte le caratteristiche di un certificato di sepoltura. Anche se può sembrare strano che ai tempi dell’impero romano si facessero certificati di sepoltura. E invece è tutto il contrario, ci sono numerosissime testimonianze di questi certificati in antichità. E non solo dei Romani. Anche per quel che riguarda l’Antico Egitto, per esempio, disponiamo di una notevole mole di simili documenti. I sacerdoti curavano la mummificazione e stilavano il certificato di morte. Praticamente svolgevano l’esercizio delle odierne pompe funebri.

Questa scritta insomma rafforzerebbe l’idea che la Sindone appartenga al primo secolo?

Molto più che “rafforzarla”. Si può dire con certezza scientifica che l’autore di queste scritte, che ha lasciato queste tracce, è senz’altro un uomo vissuto nel primo secolo dopo Cristo. Il che rende molto difficile che l’intero oggetto archeologico in esame sia più tardo.

Quindi nessun fantomatico realizzatore? Leonardo da Vinci? Un anonimo medievale?

Queste scritte recano con sé dei dettagli che sarebbe impossibile dedurre perfino dagli stessi Vangeli. Sono documenti del tutto “inediti”. Noi oggi siamo in grado di riconoscerli perché a partire dai primi anni del ’900 un mare di papiri scoperti ci ha aiutato a capire come andavano le pratiche di sepoltura nell’epoca presa in considerazione. Nemmeno un genio come Leonardo avrebbe potuto inventarsi una simile falsificazione. Faccio un esempio: nel Rinascimento non si aveva idea di quanto tempo il cadavere di un condannato a morte dovesse restare lontano dalle altre tombe. E via dicendo. Un falsificatore avrebbe usato parole di tutt’altro avviso. Mentre queste scritte sono paragonabili a nuovissime ricerche su questo terreno. Da dove diamine poteva trarre ispirazione il fantomatico anonimo medievale o Leonardo per inventarsele?

Come giudica, le chiediamo un parere da scienziata e archeologa, il fatto che le pubblicazioni “piccanti” sulla Sacra Sindone siano in così grande abbondanza?

Io credo che sia una pura speculazione commerciale volta a far parlare di sé. Oppure per sponsorizzare le proprie posizioni. Prendiamo il ridicolo esperimento del CICAP. In primo luogo la ricerca era pagata dall’UAAR il che non sorprende visti i risultati. Poi la modalità con la quale si è preteso di ricavare una copia della Sindone è davvero risibile. Per intenderci la può fare chiunque abbia un lino e della tempera. Le cose però, analizzando la colorazione autentica del lino, sono un po’ più complesse. Non ci riescono i fisici nucleari figuriamoci gli “esperti” del CICAP. Credo francamente che per loro sia stato un autogol perché se è questa la serietà scientifica con la quale affrontano le questioni misteriose di questo mondo stiamo freschi.

Le sue ricerche sulla Sindone proseguiranno o il mistero del lenzuolo è stato svelato del tutto?

Sicuramente proseguiranno. Non ho pubblicato tutto quello su cui ho raccolto materiale perché mi piace avere moltissimi documenti e prove a disposizione prima di uscire con pubblicazioni scientifiche. C’è ancora tanto da fare e da studiare sulla Sindone e sulla storia in generale. Mi piace considerare il mio studio solo come il passaggio di un testimone in una grande staffetta. Se non fosse stato per gli studiosi che mi hanno preceduto io non avrei scoperto proprio un bel niente. Quindi spero che la mole di materiale da me raccolto possa servire anche per i ricercatori in futuro. Quando si sente dire che qualcuno ha scoperto qualcosa da “solo” il mio personale consiglio è quello di diffidare. Certo può capitare, come è successo per la penicillina, ma si tratta di momenti di “grazia” rarissimi e isolati nella storia della ricerca scientifica. Per lo più tutti noi dipendiamo da chi ci ha preceduto nel tempo.

(Raffaele Castagna)

COMMENTI
30/11/2009 – Stupenda la scoperta e stupenda la scienziata (Pianori Francesco Giuseppe)

La “scoperta” è davvero interessantissima e spero di poterne conoscere di più al riguardo. Stupenda poi la posizione della Dr.ssa Frale, laddove testimonia umilmente di essere solo una staffettista. E’ un’affermazione che da sola dice la sua serietà scientifica. Chi deva farsi pubblicità o difendere una sua idea, per quanto nobile nelle intenzioni,si arroga tutto il merito della scoperta, dimostrando un orgoglio, che molto spesso chiude gli occhi sulla realtà dei fatti studiati. Una piccola doverosa correzione: anche la penicillina ha avuto una scoperta condivisa. Dall’intuizione di Fleming all’effettiva comprensione della portata e alla disponibilità della nuova sostanza c’è stato il lavoro paziente e umile di tanti scienziati. A ulteriore riprova dell’assunto. Grazie, Dottoressa Frale. Ad maiora!

30/11/2009 – ingrandire immagine (meroni gabriella)

Sarebbe interessante avere una spiegazione più precisa della scritta così come è stata rinvenuta sul lino. Vedo in alto un’immagine con delle scritte che presumo siano quelle di cui parla la dottoressa ma è piccola e non si capisce…

30/11/2009 – Sindone (giannino oscar fulvio)

Da torinese appassionato di Sindone ed ex studente del prof Baima Bollone, non posso fare a meno di osservare che sono senza parole, rispetto a come i media stanno trattando le risultanzse dele ricerche di Barbara Frale. Ma come, siamo di fronte all’autentica documentale di un ufficiale di stato civile intorno all’identità del corpo di un certo Gesù posto a morte e avvolto in un telo funebre prima della sua sepoltura, e tranne un recensione a pagina 52 di repubblica più di una settimana fa nessuno se ne dà per inteso? nessuno che si lasci neanche sfiorare dalla portata di tale acquisizione? nessuno che scenda in campo a sottlinearne la portata epocale, sia pur nella doverosa necessità di sottoporre ricerche e risultanze della Frale a tutte le controipotesi del caso? Mioddio, c’è di che riflettere davvero….

http://www.ilsussidiario.net/News/Cultura/2009/11/30/SINDONE-Barbara-Frale-Archivio-Vaticano-una-nuova-prova-dell-autenticit-/50980/

piergiorgio scarpa

piergiorgio scarpa

domenica 2 maggio 2010