V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

mercoledì 26 maggio 2010

COME DIRTI AMORE ( dedicata a michierre)

Proprio adesso che devo partire,
sta succedendo qualcosa impossibile da descrivere,
ho provato ad usare il lunguaggio scritto e parlato,
ma credete se vi dico che per comunicare l'amore
non esiste un modo che sia adatto

a scambiare quelle sensazioni che nessuno conosce,
perche' forse sono per ognuno diverse,
come e' diverso il mio amore per te,
ma mi sto appena accorgendo
che sto ancora scrivendo

dunque, alla fine, anche questo non possiede alcun valore
quel valore che io percepisco appoggiando l'orecchio al tuo cuore
pero' una cosa posso almeno scriverla e dirtela a bocca
tesoro mio, conquista, epopea,
la mia privata odissea, sai, non mi tocca

e' una cosa che gestisco da solo
pero' quando sono insieme a te mi dico "ora volo"
vado in fondo a vedere un momento
questo nostro pianeta che piange, fatto di ferro e cemento,
quel cemento sui cui ho gettato i miei anni migliori

seduto sopra una panchina assieme alla regina di Cuori,
si era al tempo lei la mia regina,
armata di spada come un 'eroina
si' d' accordo, quelli sono tempi passati
ma ti prego amore tieni bene a mente che li ho pur sempre vissuti.

Come cancellare un 'equazione da una vecchia lavagna,
per quanta forza tu ci metta il gesso segna
a quel punto devi proprio lavarla

Sappi amore che ogni cosa io la scrivo per te
e coi tempi che corrono
cio' dovrebbe bastarti a fidarti di me

ed ora io lo faccio apposta,
voglio donarti una rima che sia quella giusta
ma tu gia' lo sai, amore mio,
il piu' bel modo di finire e' gridare :
" GRAZIE, DIO !"

Nessun commento:

Posta un commento