V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

mercoledì 26 maggio 2010

MEDIA GLOBAL CONTROL

A proposito di rate, quei bastardi della fox , per non aver pagato una bolletta, non solo hanno immediatamente interrotto il segnale, non solo continuano a mandarmi bollette per un servizio che loro mi hanno bloccato, ma, nel caso io non pagassi tutte le bollette finora arrivate (o mai arrivate come nel caso di quella prima bolletta non pagata poiche' mai giunta al mio recapito) , i detentori dell' Etere a pagamento ( e qui vorrei tanto farti conoscere un segreto , ma Dio me ne guardi senno' michele mi darebbe una spadata al piede)...per tornare ai detentori dell' Etere a pagamento, che hanno almeno un cognome : Murdock, ebbene mi hanno altresi' intimato, eh si , persino il tono di quella stupida impiegata era serio, fermo e deciso (e' cio' che gli insegnano negli stage) che, qualora non avessi pagato tutte le bollette nel giro di tre giorni lavorativi , non avrei mai piu' potuto in tutta la vita, tornare ad essere un cliente o abbonato sky, o sottoscrivere un quasiasi contratto di tv a pagamento marchiato fox o sky.
Eh, si' cara mummia dell'eta' della glaciazione e dela Sfinge, mi hanno tolto quelle caldissime , emozionanti serate mai perse, a base di Griffin, Simpson, Futurama e American Dad...dandomi l'illusione di poter vedere finalmente realizzata la mia tv fra le favorite che spara solo roba original '80 (fox retro' canale 121).
Visto che fare beneficienza a favore dei mutilatini ( amo chiamarli come quel santo di don gnocchi), ovvero di povera gente malata di cecita', limitata interazione con ogni cosa o persona etc. e che non chiedero' mai del denaro per applicare e render pubbliche amate abitudini alla solidarieta', non solo fra simili; sarebbe troppo facile, ma tra dissimili, constatata insomma la cruda realta' materiale/sociale dichiaro che non mi porro' il benche' minimo problema (e' una parola troppo grossa, diciamo controllo) nel copiare film appena usciti nelle sale, gia' doppiati, sin dal terzo, massimo quarto giorno che sono usciti nei cinema italiani per crearmi una mia personale Biblioteca di Alessandria cinematografica (finora sono a quota 4.500 dvd o divx), ovviamente per uso strettamente personale e senza alcuno scopo di lucro, escluso quello di lacsiarli tutti in eredita' al mio amato nipote Alvise (nel caso dovessi morire prima di concepire un figlio)
E' vero che l' amore cura ogni male, ma e' troppo comodo amare chi ti ama e ti coccola e ti pensa in continuazione; ama invece chi ti calpesta i piedi o, sempre in una coda, ti passa prepotentemente davanti e , se lo guardi negli occhi leggi : Non ce ne e' per nessuno !.
E' per questo che ho scelto di amare Dio, qualcuno obbiettera' che l'amore non e' una scelta consapevole, ma una alchimia con moltissimi componenti, visibili ed invisibili;
verissimo, ma se la persona di cui sei sempre stato innamorato segretamente, si dichiara ella stessa per prima...che succede ?
Succede che il piombo si trasforma in oro puro.
PS
vi siete mai chiesti il perche' di questa sfrenata corsa al digitale terrestre ? Personalmente sento la nausebonda puzza del dipartimento affari foranei di qualche grande superpotenza (crittografia , random continui ...mah)
pier ss

Nessun commento:

Posta un commento