V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

domenica 10 settembre 2017

TRASCENDENZA SPIRITUALE E TRASCENDENZA TECNOLOGICA
Sono un credente in un Dio onnipotente e creatore dell'Universo, anche se questo non mi impedisce di dar ragione a Mauro Biglino sulla nostra origine.
Cosa significa "trascendenza" , nel senso filosofico, per ora?
Be' per spiegarlo iniziero' dal suo contrario che e' IMMANENZA, ovvero l' essere "stanziali" rispetto ad una realta', normalmente la realta' che ci e' sotto gli occhi, la realta' della materia.
La trascendenza e' la capacita' di elevarsi al di fuori dalla realta' materiale immanente e lo spostarsi verso altre realta che vanno al di la' della nostra stessa propria coscienza.
E' anche emblematico constatare come trascendere e trasalire, in un certo loro significato, vogliano dire la stessa cosa, cioe' andare oltre il CONTROLLO di se stessi, o meglio, della propria coscienza...anche in questo caso "uscire dalla propria coscienza".
Cosa puo' offrire di buono questo tipo di trascendenza alla specie umana ? Quali frutti della conoscenza ?
Anzittutto per raggiungere la trascendenza e' necessario un completo, totale distacco dalle cose materiali.
Oltre a questo devono esistere delle qualita' di fondo (ma poi vedremo che Dio puo' fregarsene di tutto cio' e far illuminare una persona per sua semplice volanta', per meriti che solo a lui sono conoscibili).
Tali qualita' sono :
tutte le virtu' necessarie come carita', spiritualita', non-violenza, amore, conoscenza etc.m, ma esisitono tre INFLUENZE che la natura del mondo materiale esercita sull'essere umano che sono :
1-VIRTU'
2-PASSIONE
3-IGNORANZA.
Non intendo ora soffermarmi su queste, ma vi basti sapere che quasi ogni uomo o donna sulla Terra e' sotto una o piu' di queste tre negative influenze (perche' la virtu' sia una influenza negativa lo ho gia' spiegato)
IL riuscire a trascendere non deve essere visto come un qualche cosa di irreversibile.
Si puo' trascendere per uun periodo e poi rientrare nella realta' immanente, ovviamente insensibili al luccichio di Maya (la materia).
Credo fermamente che il Creatore ed anche coloro che ci hanno costruito geneticamente, elohim o annunaki o pleiadiani etc.,
immaginino per noi un tipo di evoluzione simile a questo, cioe' il concretizzarsi di una vera, autentica ELEVAZIONE, come un volo d'uccello sopra questo mondo di illusioni.
Ora parliamo un po' di cio' che invece prevedono e probabilmente anche progettano per noi i vari gruppi di poteri occulti , come gli illuminati, il Bielderberg, la Trilaterale, le 12 sorelle e via dicendo.
Per loro trascendenza ha un significato praticamente identico a quello spiegato prima, ma posto su di un contesto completamente differente.
La trascendenza tecnologica prevede la fusione della specie umana con i computers, e , forse presto, con cio' a cui stanno lavorando i migliori scienziati, e cioe' l'intelligenza artificiale.
Se una forma di intelligenza artificiale venisse in effetti creata, in pochi secondi aumenterebbe esponenzialmente il suo quoziente intelletivo , fino a portarlo a cifre a 5 zeri.
Gli scienziati che si occupano di trascendenza , affermano che la intelligenza suprema sara' in grado di risolvere tutti i problemi del pianeta e dell'essere umano (malattie ed invecchiamento), ma questo dovra' gioco-forza comportare una totale ed irreversibile fusione fra gli esseri umani e tale "deita' tecnologica".
La nano tecnologia fara' il resto, le prestazioni umane miglioreranno a dismisura, l'uomo potra' lavorare anche 18 ore al giorno, ma tutto questo purtroppo comporterebbe la perdita di pulsioni, sentimenti...amore.
Non e' questa la vita eterna che vogliamo !
pier

Nessun commento:

Posta un commento