V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

domenica 10 settembre 2017

"DIE GLOCKE"; L' UFO PRECIPITATO DURANTE IL TERZO REICH 
La storia degli "UFO NAZISTI" nasce affatto come leggenda metropolitana. 
Agli archivi militari delle SS, gli alleati hanno scoperto che nell'inverno del 1933, in piena FORESTA NERA, precipito' un oggetto dal cielo, che i militari si affrettarono a recuperare ed analizzare da vicino in una base segreta. 
Il nome dato dai nazisti a tale oggetto a forma di campana, alto ca. 2,6 metri e del diameto alla base di ca. 1,5 metri, fu "DIE GLOCKE" (la campana, o la ghianda). 
Assomigliava davvero molto ad una campana ma la sua forma ricordava anche quella di una ghianda. Alla base dell'oggetto vi erano delle incisioni in geroglifici di origine sconosciuta. 
Gli scienziati nazisti compresero dopo vari tentativi di azionare l'oggetto (che fu recuperato in condizioni quasi perfette e poteva contenere al suo interno un equipaggio di soli due uomini in piedi), che esso non serviva solo a spostarsi nello spazio, era bensi' un dispositivo che poteva portare due uomini a muoversi nel TEMPO. 
Si dice che da retro ingegneria su tale oggetto, i nazisti appresero il know-how per realizzare propulsori antigravita' ed addirittura per costruire veri DISCHI VOLANTI di due tipi (VRIL ED HANEBOU) in grado di raggiungere ALDEBARAN. 
Se l'uso di queste TECNOLOGIE NON FU IMPIEGATO PER SBARAGLIARE GLI ALLEATI NELLA GUERRA, fu solo PERCHE' I DISCHI NON ERANO PROPRIAMENTE DELLE ARMI. I nazisti tentarono infatti, e ne abbiamo evidenze fotografiche riprese da aerei alleati, di MONTARE CANNONCINI DA 22 MM SU ALCUNI MODELLI DI DISCHI VOLANTI, ma la superiorita' in una battaglia aerea non poteva essere DECISIVA SOLO GRAZIE A DEI CANNONCINI ANTIAEREI MONTATI SU ALCUNI DISCHI, che, oltrettutto, erano ancora in fase di sperimentazione. 
Ecco il motivo per cui chi nega a priori che i nazisti avessero in mano tecnologie ufo, giustificano tale convinzione con il fatto che affermano che in quel caso essi avrebbero vinto di certo la guerra. Ebbene la storia della "CAMPANA UFO NAZISTA" si infittisce nel suo mistero nell'anno 1965.
 
Il 9 dicembre 1965 a Kecksburg, nel Westmoreland County, in Pennsylvania avveniva quello che molti hanno ribattezzato il Nuovo caso Roswell, per le analogie con l'incidente avvenuto nel Nuovo Messico. 
Secondo le testimonianze dell'epoca, quella sera gli abitanti della città americana videro nei cieli un grande corpo luminoso di colore blu che probabilmente precipitò in un bosco della zona provocando un fragoroso rumore. 
Molti dei testimoni,infatti,udirono ripetuti frastuoni e un forte colpo finale, probabilmente causato dall'impatto somigliante al caratteristico rumore di un tuono. 
Dopo l'impatto,essi affermarono di aver visto numerosi soldati armati,poliziotti ed agenti federali recintare meticolosamente il territorio, proibendo il transito ai civili. Inoltre altri testimoni rivelarono che nei giorni successivi alcuni ufficiali visitarono le case nei dintorni e minacciarono i residenti di tenere la bocca chiusa sulla vicenda. 
Molti testimoni, inclusi alcuni piloti che la videro, pensarono si trattasse di un aereo incendiato.La spiegazione che fu data per il dispiegamento ingente di uomini e mezzi fu quello della caduta di un meteorite, tesi peraltro mai confermata dal governo federale degli Stati Uniti ma solo dalle autorità locali.
Nella cittadina fu realizzata una scultura dell'oggetto precipitato, a forma di ghianda per ricordare l'evento ai posteri.
Un camionista testimonio' che qualche mese dopo consegno delle speciali piastrelle in ceramiche polimeriche ad una base aerea statunitense (ora non ricordo, pardon) e che intravide l'oggetto in questione galleggiare all'interno di un hangar, nel quale avrebbero dovuto scaricare queste piastrelle speciali, e che aveva il portellone non chiuso del tuto, ebbene egli affermo alla stampa di aver visto un oggetto simile a quello descritto nel caso-Kecksburg, fluttuare all'interno dell'hangar ben legato a grosse catene che impedivano che esso prendesse il volo sfondando letteralmente il tetto dell'hangar. Chi c'era a bordo dell'ufo di Kecksburg ? 
Forse due ufficiali nazisti che erano andati avanti nel futuro durante un test? 
Tutta questa storia rimane un mistero, che pero' possiede solide basi docume ntali che ne dimostrano la evidenza. Die glocke continuera' a rimanere un mistero fino a quando la NASA, alla formale richista di un gruppo di giornaisti di aprire il file Klecksburg, produrra' i documenti e li desecretera'. vostro affezionatissimo pier di quartiere.
Nelle immagini l'oggetto fin qui descritto in ogni evidenza fotografica arrivata fino a noi, e la foto della scultura a memoria in Pennsilvanya. 
pier

Nessun commento:

Posta un commento