V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

lunedì 26 luglio 2010

another UFO filmed exiting a wormhole

i wormhole sono una realta' che era gia' stata teorizzata dalle equazioni

di stephen hawking.


Ti stiamo osservando!!! E sentiamo ciò che stai dicendo!!!

FAT OLD SUN - PINK FLOYD (ufo video in the end)

sabato 24 luglio 2010

venerdì 23 luglio 2010

PROJECT MK-ULTRA (USA)

MK ULTRA OVVERO LA SCIENZA COME CRIMINE
QUANDO GLI ESSERI UMANI DIVENTANO CAVIE
ALLE ORIGINI DEL PROGETTO

Sin dal seconda guerra mondiale, i nazisti iniziarono a svolgere le ricerche coadiuvate dall’Istituto Medico Kaiser Wihelm di Berlino sul controllo mentale indotto da trauma. Grazie al Progetto Paperclip,con il quale il governo statunitense promosse la risistemazione di circa 2000 nazisti d’alto livello negli U.S.A., gli studi sulla tecnologia di programmazione del controllo mentale avanzarono rapidamente.
A partire dal secondo dopoguerra, industrie private, strutture militari, e gli apparati politici degli U.S.A. e dell’ex U.R.S.S. hanno finanziato e gestito esperimenti occulti sul controllo delle masse.
Il 1° giugno 1951, alti ufficiali dell’esercito e dell’Intelligence degli Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, convocarono un piccolo gruppo di psicologi ad un meeting segreto all’Hotel Ritz-Carlon di Montreal, per discutere le “tecniche comuniste di controllo del pensiero”. I ricercatori occidentali erano convinti che il successo comunista dovesse essere il frutto di alcune misteriose e sensazionali scoperte scientifiche. Fu così che nel successivo mese di settembre, gli scienziati americani, pianificarono un programma top secret sulla modificazione del comportamento umano: MK ULTRA

IL PROGETTO MK ULTRA

Il progetto Mkultra consisteva in tutta una serie d'attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta del secolo scorso che avevano come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento delle persone (controllo mentale).
Uno degli scopi del progetto fu quello di modificare il livello di percezione della realtà di alcune persone, costringendole a compiere atti senza rendersene conto; un altro degli scopi del progetto era quello di creare degli assassini inconsapevoli (candidati Manciuriani).
Nel 1977, grazie alla legge sulla libertà d'informazione, furono derubricati alcuni documenti che testimoniavano la partecipazione della CIA al programma.
Il progetto fu portato all’attenzione dell’opinione pubblica per la prima volta dal Congresso degli Stati Uniti e da una commissione chiamata Rockfeller Commission. Tale commissione pubblicò un documento che diceva: “Il direttore della CIA ha rilevato che oltre 30 università sono coinvolte in un programma intensivo di test che prevede l’uso di droghe su cittadini non consenzienti appartenenti a tutti i livelli sociali, alti e bassi, nativi americani e stranieri. Molti di questi test prevedono la somministrazione di LSD. Almeno una morte, quella del Dr. Olson, è attribuibile a queste attività”.
Il progetto MK ULTRA fu ordinato dal direttore della CIA Allen Dulles il 13 aprile 1953, nel 1964 fu rinominato MK SEARCH poiché si stava specializzando nella creazione del cosiddetto siero della verità, sostanza che sarebbe stata poi usata per interrogare gli appartenenti al KGB. Dato che quasi tutti i documenti riguardanti l’MK ULTRA sono stati distrutti è in pratica impossibile poter ricostruire tutte le attività svolte nell’ambito di questo progetto.
I documenti recuperati fanno presupporre, con sufficiente margine di certezza, che la CIA abbia usato radiazioni e LSD al fine di controllare le menti delle cavie. Le vittime erano dipendenti della CIA, personale militare, agenti governativi, prostitute, pazienti con disturbi mentali e gente comune; il tutto con lo scopo di verificare che tipo di reazione avessero queste persone sotto l’influsso di droghe e altre sostanze.
Il Dottor Sydeny Gotlieb, l’ideatore di tutti gli esperimenti, era solito anche torturare le vittime aggiungendo alla normale dose di droga anche rumori molesti o costringendoli ad ascoltare frasi offensive.

GLI ESPERIMENTI

Ormai è noto che dalla fine della seconda guerra mondiale negli U.S.A., la Commissione per l’Energia Atomica, il Dipartimento della Difesa, le Forze Armate, la CIA e le altre agenzie si sono serviti di detenuti, tossicodipendenti, pazienti psichiatrici, studenti di college, militari e gente comune, in una serie impressionante di esperimenti per valutare gli effetti delle radiazioni, dell' LSD e del gas nervino, fino a l’applicazione di violenti shock elettrici e prolungati “stati di deprivazione sensoriale”. Solo poche, di queste cavie umane, sapevano a cosa andavano incontro; la maggioranza ne era totalmente inconsapevole e non immaginava neppure di far parte di un esperimento.
In seguito il programma MK ULTRA diventerà noto, per i suoi studi pionieristici sull’LSD, spesso condotti su detenuti o frequentatori di bordelli organizzati e gestiti dalla CIA. Gli esperimenti nei bordelli, noti come Operation Mindnight Climax, prevedevano l’uso di specchi semitrasparenti che permettevano agli agenti di osservare gli effetti dell’LSD sul comportamento sessuale. Ironia della sorte, nell’ambito del programma di tanto in tanto i funzionari governativi aggiungevano LSD ai drink dei colleghi e uno dei risultati sarà il suicidio per psicosi del dottor Frank Olson.
In un' udienza del 1977, l’allora direttore della CIA Stanfield Turner disse di aver constatato l’uso di sperimentazioni deprecabili e promise che la CIA stessa avrebbe fatto tutto il possibile per rintracciare ed informare le persone, una ad una, utilizzate negli esperimenti. La verità è che memorandum interni e deposizioni rese da agenti della CIA in un processo contro l’agenzia hanno rilevato che delle centinaia di “soggetti da esperimento” usati nel programma CIA di controllo della mente, noto come MK-ULTRA, solo 14 furono informate e solo uno fu risarcito. A queste 14 persone, a loro insaputa, era stato somministrato LSD dagli agenti della CIA, nel novero di test sugli effetti di questa droga in uno scenario “realisticamente operativo”.
Negli anni ’50 Cameron 1°, aveva sviluppato un metodo per trattare gli psicotici utilizzando quello che chiamava “rimodellamento” e “ricondizionamento psichico”. Cameron richiese alla Society for the investigation of Human Ecology (un ente di copertura della CIA creato per supportare la ricerca sul controllo del comportamento) l’approvazione di una procedura consistente nella distruzione di modelli continuativi del comportamento dei pazienti per mezzo di elettrochock particolarmente intensi (rimodellamento) e, in alcuni casi, con massicce dosi di LSD. Il trattamento prevedeva sedute consistenti nell’ascolo forzato (16 ore al giorno per sei o sette giorni) di messaggi registrati, mentre il paziente era tenuto in parziale isolamento sensoriale. Nella sua petizione, Cameron, proponeva di provare una varietà di droghe, incluso il curaro da paralisi, come parte di una nuova tecnica di “disattivazione del paziente”.
La CIA attraverso l’Human Ecology Society, fornì una sovvenzione di 60.000 dollari. Nove pazienti ricoverati per cure antidepressive, alcolismo e altri problemi c/o l’Allan Memorial Institute intentarono una causa contro la CIA nel 1979. Una paziente, Rita Zimmerman, fu “rimodellata” con 30 sedute di elettroshock, seguite da 56 giorni di sonno indotto da droghe, il che sfociò in una sindrome da incontinenza. Altri soggetti invece, subirono danni permanenti al cervello, persero il lavoro o in ogni caso la loro salute peggiorò.

GLI ESPERIMENTI NELLE FORZE ARMATE USA

Indicativo è il caso di L. Gamble ufficiale dell’aeronautica statunitense, nel 1957 volontariamente prese parte ad un test dell’Army Chemical Warfare Laboratories (i lavoratori militari). Era stato informato che avrebbe provato maschere antigas e dispositivi di protezione. Invece, come poi apprese nel 1975, a lui e ad altri 1000 soldati era stato amministrato l’LSD. Gamble cominciò ad accusare perdite di memoria, periodi di grande depressione, ansia e comportamento violento. Tentò il suicidio nel 1960, perse il suo nullaosta di sicurezza top-secret e si congedò anticipatamente nel 1968.
Quando poi venne a sapere che aveva ingerito LSD, chiese di essere risarcito. Il Dipartimento della Giustizia rifiutò la sua richiesta perché non pervenuta in tempo utile, l’Amministrazione dei Veterinari gli negò i contributi d’invalidità, perché l’uomo non presentava segni d’invalidità permanente.
Il governo USA addusse diverse motivazioni per giustificare gli esperimenti, da progetti tesi al discredito di politici stranieri, all’addestramento di speciale personale militare. Le forze armate hanno esposto 3000 soldati al BZ, un potente allucinogeno allora sviluppato come arma chimica, una droga che attacca il sistema nervoso, causa vertigini vomito e paralisi.
I primi esperimenti sul controllo del comportamento facevano parte di un progetto della Marina del 1947, chiamato Operation Chatter per individuare e testare “i sieri della verità”, simili a quelli usati nell’U.R.S.S. per interrogare le spie. Tra i farmaci provati su soggetti umani, la mescalina e la scopolamina, un depressore del sistema nervoso centrale. Nel 1951 questo progetto fu rinominato Artichoke con l’avvio di esperimenti medici su soggetti umani per provare su soggetti umani l’efficacia di LSD, il pentotal e l’ipnosi negli interrogatori.
In uno studio realizzato nel 1952 dalla commissione governativa Psychological Strategy Board. Si predispose un programma di ricerca sul controllo del comportamento. Gli esperti, dopo avere definito il lavaggio del cervello adoperato dai comunisti “una serie minaccia alla specie umana”, sollecitarono l’impiego di droghe e shock elettrici negli studi clinici da condurre in condizioni di segretezza. Nello studio si discuteva persino il potenziale uso della lobotomia arguendo che “se fosse stato possibile sperimentarla sui membri del Politburo, la Russia non sarebbe stata più un problema”, nonostante vi si sottolineasse che le cicatrici chirurgiche rendessero il suo impiego proibitivo.
Nel 1955, le Forze Armate promossero una ricerca alla Tulane University attraverso la quale nel cervello di individui affetti da turbe psichiche furono introdotti elettrodi per misurare gli effetti di droghe psichedeliche. In altri esperimenti, dei volontari furono tenuti in camere di deprivazione sensoriale per almeno 130 ore, bombardati con rumori di fondo e messaggi subliminali fino all’insorgere in loro dei primi sintomi allucinatori. Tutte questo aveva l’obiettivo di “riconvertire” gli individui sottoposti a questo trattamento.

Il PROSEGUIMENTO DEL PROGETTO

Nel 1966 la CIA avvia il progetto MK SEARCH per sviluppare e provare non solo tecniche di uso di materiali biologici, chimici e radioattivi nelle operazioni segrete, ma anche farmaci in grado di generare cambi prevedibili nel comportamento e nella psicologia dell’uomo.
La CIA e l’Edgewood Arsenal Research Laboratories avviano un ampio programma per creare farmaci in grado di influenzare il comportamento umano. Il programma include i progetti OFTEN (che studia tossicologia, trasmissione ed effetti comportamentali dei farmaci sugli animali e l’uomo) e CHICKWIT (che raccoglie informazioni sullo sviluppo di farmaci europei e asiatici).

LE RILEVAZIONI UFFICIALI

Le vittime da tempo denunciarono tutto quello che avevano subito. Alla fine sembrava che qualcosa cominciasse a muoversi quando nel 1994 Clinton creava l’ACHRE (Advisory Commission on Human Radiation Experiments) che nel suo ACHRE Report rileverà i terribili esperimenti condotti nel periodo della cosiddetta Guerra Fredda 3°.
Il 15 marzo 1995, dinanzi all’ACHRE, le vittime, comprese quelle che erano state usate in età infantile, fornirono testimonianze raccapriccianti e affermarono che durante gli esperimenti della CIA furono sottoposte a radiazioni e/o lavaggio del cervello, ipnotizzate, drogate torturate psicologicamente, minacciate e persino violentate. Le raccapriccianti dichiarazioni includono:
- la testimonianza di Cristina De Nicola, secondo cui il “dottor B” aveva condotto a Tucson (Arizona) esperimenti sul controllo della mente usando, farmaci, iniezioni e rappresentazioni postipnotiche ed esperimenti di irradiazione sul collo, gola e utero. Gli esperimenti erano cominciati quando Cristina aveva 4 anni.
- La testimonianza di Claudia Mullen, secondo cui il dottor Sideny Gottlieb (sempre lui) aveva usato prodotti chimici, radiazioni, ipnosi, farmaci, isolamento in vasche di acqua, privazione del sonno, scosse elettriche, lavaggio del cervello e abusi emotivi, sessuali e verbali nel quadro di esperimenti sul controllo della mente che avevano l’obiettivo di trasformarla, da quando era solo una bambina, in una “spia perfetta”. Secondo le dichiarazioni rese al comitato, i ricercatori avevano giustificato gli abusi dicendole che stava servendo il suo paese “nel suo coraggioso sforzo di combattere il comunismo” (è proprio vero l’anticomunismo ,come una volta il patriottismo, è il rifugio delle canaglie).
- la testimonianza di Suzzane Starr, secondo cui “un dottore, ritirato dall’esercito, aveva prelevato bambini dalle montagne dl Colorado per esperimenti”. Poiché parte del gruppo Suzanne era stata sottoposta a esperimenti che includevano privazioni ambientali fino alla psicosi forzata, iniezioni, abusi sessuali, frequenti sedute di elettroshock e controllo della mente. “Ho lottato contro messaggi programmati autodistruttivi per suicidarmi, so che cosa è un messaggio programmato e non lo seguo”, dichiarò al comitato a proposito degli effetti a lungo termine, anche in età adulta, degli esperimenti.
L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Clinton, nel 1995, dopo le proteste del Comitato dei sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale su esseri umani ha chiesto pubblicamente scusa al paese ed alle vittime di questi esperimenti, affermando che non se ne sarebbe più fatto uso.

ALTRE RILEVAZIONI: LA PROGRAMMAZIONE DI ASSASSINI

Il capitano John McCarthy delle Forze Speciali dell’Esercito U.S.A., che a Saigon conduceva gli squadroni della morte della CIA durante la guerra del Vietnam, disse ad un suo amico, Mike Ruppero del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che MK ULTRA è un acronimo della CIA che ufficialmente significa Manufacturing Killers Utililizing Lethal Tradecraft Requiring Assasination (Creazione di assassini con l’utilizzo di omicidi necessitanti destrezza letale), l’ossessione della CIA di produrre assassini programmati tramite MK ULTRA conteneva più di 149 sottoprogrammi che spaziavano in diversi campi quali la biologia,la farmacologia, la psicologia fino alla fisica laser e all’ESP (Extra Sensoria Perception).
Recentemente, nuove prove inducono a credere che le tecniche di programmazione indotte da trauma comprendano l’induzione deliberata di Disordine da Personalità Multipla (MPD) in soggetti non consenzienti ovvero in cavie umane.
L’MPD è stato riclassificato dall’American Psychiatric Association in Disordine di Identità Dissociativa (DID). La bibbia degli psichiatri il DSM/IV lo descrive come:
- la presenza di due o più stati di personalità distinte;
- almeno due di queste personalità o stati di personalità assumono ricorrentemente il controllo del comportamento dell’individuo;
- incapacità di richiamare alla memoria importanti dati personali la quale è tropo radicale per poter essere spiegata da normale smemoratezza;
- il disturbo non è dovuto agli effetti fisiologici diretti di una sostanza o di una condizione sanitaria generica.
L’MPD prevede la creazione di personalità alter - personalità alternativa o loro frammenti che possono essere utilizzati per compiti specifici, personalità per attività illegali quali consegna di droga, messaggi (corrieri) o omicidi. Questi alter, sono racchiusi e compartimentati nella mente delle vittime tramite l’utilizzo di armi stordenti, droghe e ipnosi, che isolano i ricordi delle relative esperienze.

NON E’ FINITA

L’orrore degli esseri umani usati come cavie, per esperimenti nello stile di Mengel, non e finita, un esempio tra i tanti: nel 2004 nel documentario dal titolo Guinea Pig Kids, il reporter Jamie Dioran rileva che i bambini degli ospizi di New York sono stati usati dal 1988 come cavie inconsapevoli per sperimentare i farmaci per l’AIDS.
In un documento che ha dell’incredibile (pubblicato da Nexus New Times edizione italiana. 6 Luglio-Agosto 1996), si elenca tutta una serie di fatti per una causa contro la NSA ( L’originale del documento, avverte la rivista, è depositato presso la Corte di Washington DC) intentata da Hohn St Clair contro la NSA, Ft George G. Mead, Maryland (Causa Civile 92-0449).
Nel documento si afferma: “Il DOMINT della NSA ha la capacità di condurre operazioni di controllo psicologico occulto… tiene sotto controllo tutti i PC e altri computer venduti negli USA …(…). La NSA dispone di attrezzature elettroniche esclusive che analizzano a distanza l’attività elettrica negli esseri umani (…) la NSA registra e decodifica mappe del cervello individuali (relative a centinaia di migliaia di persone)…. (…) Discorsi, suono a 3D ed audio sublimali possono essere inviati alla corteccia del cervello del soggetto… e immagini.. alla corteccia visiva: l’RNM può alterare le percezioni, gli stati d’animo ed il controllo motorio…>.
Sembra fantascienza, ma ormai è noto che la CIA fece degli studi sulla psico-elettronica. Questo tipo di esperimenti interessò il ben noto neurofisiologo (e nazista democratico) Delgado che affermò nel 1966, che: “il movimento, le emozioni e il comportamento potevano essere controllati da forze di natura elettrica” il che di conseguenza comporta l’osservazione (da criminale qual’era) che “gli esseri umani possono essere controllati come i robot, premendo dei bottoni”. Il successivo salto di qualità portò alle microonde e al loro impiego per ottenere effetti più marcati di influenzamento della mente umana.
L’orrore continua perché la situazione attuale caratterizzata dalla crisi generale del capitalismo, dal ricorso alla guerra imperialista di predazione, e dalle guerre popolari (a partire da quella guidata dal Partito Comunista del Perù) come segno più avanzato della rivoluzione proletaria mondiale, diventa una necessità da parte della Borghesia Imperialista di un maggior controllo sociale all’interno dei paesi imperialisti. Dicevano Philippe Labarde e Bernard Maris in un loro libro: “La predizione di Marx (una grande società monopolista in ogni settore, una per l’auto, una per la TV ecc. e un mondo costituito da Bidonville) non è tanto stupida. Pensiamo a Alvine Tofler, secondo cui il XXI secolo assisterà alla trasformazione del mondo in una bindoville e a una senzazionale crescita delle disuguaglianze. E confidiamo che i chip elettronici faranno regnare l’ordine meglio di quanto facessero la truppa a guardia dei pozzi ai tempi di Germinal.” (pag. 109 ,"O la borsa o la vita", la grande manipolazione dei piccoli azionisti, Ponte alle Grazie, 2001, P. Labarde B. Maris).

NOTE

1° Donald Ewen Cameron, psichiatra-genetista scozzese diresse il reparto psichiatrico dell’Allen Memorial Institute. Diventerà famoso nell’ambito del progetto MK ULTRA.

2° La lobotomia è una forma di psicochirurgia conosciuta anche come leucotomia. Consiste nel recidere le connessioni della corteccia prefrontale dell’ecenfalo. Può essere eseguita con la variante dell’asportazione o distruzione diretta di esse. Il risultato più riscontrato è il cambiamento radicale della personalità. Alla compagna Ulrike Meinhof tentarono un'operazione di lobotomia, essere rivoluzionari significa essere disturbati e avere un cattivo carattere.
3° Questo accadeva non certo perché Clinton era più “democratico” degli altri Presidenti U.S.A. ma perché in quel periodo tra le notizie che stavano emergendo, vi erano quelle delle sperimentazioni nucleari negli U.S.A. sugli esseri umani negli anni ’50 e 60’. Problema del governo U.S.A. era quello di gestire queste notizie, per evitare potenziali effetti devastanti rispetto alla popolazione statunitense. In questo periodo riemergevano notizie agghiaccianti che erano già state date in un libro di Howard del 1981 Soldati atomici, che parlava delle migliaia di militari che negli anni ’50 furono mandati a compiere esercitazioni all’ombra delle esercitazioni nucleari.
In un rapporto, richiesto al General Accouting Office dal Senatore Jonn Glenn, si diceva che negli impianti di Hanford e Oak Ridge (dove i militari lavoravano uranio e plutonio), nei laboratori di Los Alamos (dove si progettavano le testate nucleari) e nel deposito dell’esercito di Dugway nello Utah, vi furono almeno una dozzina di rilasci intenzionali nell’atmosfera di materiale radioattivo con l’intenzione di acquisire dati epidemiologici sulla pelle degli ignari cittadini americani.
Nel rapporto sul sito di Hanford si stima che almeno 270.000 persone furono esposte ad un totale di 685.000 Curie di Iodio 131 e che un dato simile lo si può stimare per l’impianto di Oak Ridge.

(Un’articolo su quest’argomento uscì sul Manifesto del 4 gennaio 1994 dal titolo “Cavie umane per la guerra segreta del dott. Stranamore”).

----------------------------------------------------------------------------------------

FONTI

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA
http://www.isolachenonce-online.it/et/tabloid/inprimopi...della...
http://www.comedonchisciotte.org/
http://www.alfa.it/collabot/velodimaya/controllomente.htm
http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/scienza.htm
documento desegretato grazie al F.O.I.A.

TOP SECRET (EYES ONLY)

Il documento che qui presentiamo ci è stato concesso in esclusiva da Edgar Rothschild Fouche. Non è la prima volta che il nome del Presidente Reagan viene associato alla questione UFO. Ufficialmente, nel corso del suo lungo mandato Reagan ebbe modo di affrontare il tema durante i suoi colloqui con il premier russo Gorbachev e nel pronunciamento all’ONU di un discorso concernente anche "una possibile minaccia aliena". Si era peraltro a lungo ritenuto che il coinvolgimento dei leader della Casa Bianca con il MJ-12 dovesse essere stato limitato ai presidenti con trascorsi militari, a terminare dunque con Eisenhower. Ma ora sembra essere la volta di Reagan. Ed i suoi successori, Bush e Clinton?

Questo documento e' stato ottenuto grazie al F.O.I.A. (freedom of information act) per il quale un cittadino o una libera organizzazione , possono ottenere documenti secretati (purtroppo letteralmente coperti da OMISSIS) da almeno 25 anni (anche se esistano ampie deroghe). Quindi oggi possiamo sapere cosa combinasse la C.I.A. o l'N.S.A. 25 anni fa' o piu'.
Pier
Ecco il testo dell’ordine presidenziale, nelle due pagine che lo compongono.

Ultra Top Secret MJ-12 PER SOLA VISIONE
(Eyes Only)
Ordine Presidenziale
(Ordine non numerato)
Presidente Ronald Wilson Reagan
(Autorizzato per Delega)
Documento Riveduto
Mars Jupiter - Twelve Committee
22 Febbraio, 1987
Ordine Presidenziale, 22 Febbraio 1987

In virtù dell’autorità di cui sono investito in qualità di Presidente del "Mars Jupiter-Twelve Committee", un Comitato ultra segreto istituito dal Presidente Truman, con pieno consenso dei membri elettori permanenti del "Mars-Jupiter Twelve Committee", si istituisce e si dispone come segue questo Ordine Presidenziale per Procura:
1. Documento. Si istituisce il gruppo strategico del personale chiave governativo, denominato "Mars Jupiter-Twelve Committee" (noto come MJ-12) con l’autorità di intraprendere qualsiasi azione - al massimo delle possibilità - in relazione ai dati esteri o alieni, materiali, informazioni, tecnologia, manufatti ed Entità Biologiche Extraterrestri (EBE), tutti attribuiti come Manufatti Esteri (FA), che possono infrangere la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America. Emendamenti a questo Statuto e materiali ed informazioni relativi ai Manufatti Esteri devono essere classificati al massimo livello di nullaosta del Governo USA. Le azioni e le direttive del Comitato MJ-12 saranno denominate "The Program" all’esterno dei soci iscritti al MJ-12. Il Comitato MJ-12 deve avere l’esclusiva autorità governativa degli Stati Uniti a dirigere ogni aspetto o fatto delle FA e di renderli disponibili al Presidente e/o a tutti i membri del Comitato MJ-12 e ai dipartimenti e funzionari governativi secondo le disposizioni del Presidente MJ-12 e di espletare, se richiesto dal Presidente, le attività supplementari che possono facilitare la sicurezza delle FA, importanti per la sicurezza nazionale e non ancora disponibili al Governo e dirigere l’acquisizione, l’uso, la disposizione, il deposito e la ricerca considerati necessari all’attuale e futura sicurezza nazionale degli Stati Uniti. TUTTE LE LEGGI USA, I REGOLAMENTI E LE DIRETTIVE SONO SECONDARI ALL' ACQUISIZIONE DI QUESTI OBIETTIVIi, non assoggettati ai confini della proprietà USA, di provvedere all’integrità della sicurezza nazionale USA e di salvaguardare l’inviolabilità della Costituzione USA.
2. Controllo. I diversi dipartimenti ed agenzie del Governo e del Dipartimento della Difesa, identificati come MJ-12 "Committee", devono essere notificati, per Direttiva Dipartimentale, di considerare tutte le FA ad alta classificazione e di avvisare immediatamente la Foreign Technology Division (FTD) del Dipartimento della Difesa al verificarsi di qualsiasi incidente, caso o incontro con le FA. Si elaboreranno direttive del Comitato MJ-12, del Dipartimento Difesa, la DIRNSA e dal Presidente - come richiesto dal Presidente del MJ-12 - che espongono dettagliatamente il coordinamento, la gestione, il trasporto, l’isolamento, la quarantena, la sicurezza, la ricerca, l’archiviazione e l’eliminazione di tutti gli aspetti delle FA; rendere disponibili al Presidente del MJ-12 qualsiasi rapporto del genere o qualsiasi altra richiesta pertinente (indefinita) relativa alla sicurezza nazionale richiesta da questo momento in poi.

Ultra Top Secret MJ-12
Secret MJ-12
Eyes Only
IL PRESIDENTE DEL COMITATO MJ-12, HA L'AUTORITA' DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE A PRESCINDERE DALLE LEGGI CIVILI O FEDERALI, o di intraprendere qualsiasi azione per la tutela della sicurezza nazionale degli Stati Uniti.
3. Membri Votanti. Il Direttore dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale (NSA) sarà il Presidente e l’attuale Presidente il Co-Presidente, nel caso il Presidente sia un membro del Comitato MJ-12. Il Presidente MJ-12 ha l’autorità di escludere i successivi membri permanenti instabili, incluso ma non limitato al Presidente degli Stati Uniti. Il Presidente del MJ-12 può nominare altri membri del Comitato MJ-12 come può farlo il comitato per consenso generale. Ogni membro deve prestare giuramento di fronte agli Stati Uniti e giurare di tenere fede a questo Statuto e alle direttive del Presidente del MJ-12 e di fornire ulteriori smentite plausibili, negare l’implicazione, l’azione, l’associazione di e per questo Stato ad ognuno o a tutti i membri permanenti.
I membri votanti permanenti devono essere selezionati dai più alti ranghi o posizioni da questi vari dipartimenti ed agenzie del Governo USA, del Presidente o Vice-Presidente (Esecutivo), della National Security Agency (NSA), del Federal Bureau of Investigation (FBI), della Central Intelligence Agency (CIA), e del Segretario della Difesa o Presidente del Joint Chiefs (Department of Defense), del Comandante militare delle Forze Armate, del Magistrato capo della Corte Suprema o della Procura Generale.
Nessuno funzionario "eletto" deve essere nominato senza una maggioranza di voti dal Comitato MJ-12. Ai leader religiosi o spirituali è negata l’iscrizione.
4. Membri Non-Votanti. Gli altri membri, fino a un totale di dodici, possono essere scelti con lo stesso metodo, per l’individuale influenza politica, abilità o diligenza come membri non-votanti. I membri non-votanti non avranno il privilegio di informazioni non necessarie del tutto a portare a termine i loro obiettivi prefissati, la ricerca o gli obiettivi precedentemente delegati da un membro votante del MJ-12.
5. Budget. Entro i limiti dei fondi stanziati al Comitato MJ-12, il Presidente può assumere il personale necessario e provvedere al rifornimento, i servizi, le agevolazioni, l’equipaggiamento e se necessario provvedere alla sicurezza nazionale in relazione alle FA. Il finanziamento sarà acquisito dai FONDI NERI del Dipartimento della Difesa e integrato dall’Intelligence delle Forze armate USA e dai programmi della sicurezza, a discrezione dei membri votanti dell’MJ-12.
L’ammiraglio Elli A. Jerrold, il Direttore dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, è nominato Presidente permanente del Comitato MJ-12 per Ordine Presidenziale, per Procura.
Ronald Wilson Reagan, per Procura
Presidente degli Stati Uniti
La Casa Bianca
Ultra Top Secret (MJ-12)
Eli A. Jerrold, Ammiraglio (in congedo)
Direttore della National Security Agency (DIRNSA)

© Copyrighted by author Edgar Fouche
"Alien Rapture" http://www.fouchemedia.com/arap/
Top Secret (eyes only)
MJ-12 :
membri con diritto di voto.

martedì 20 luglio 2010

LA TEORIA DEL "SISTEMA DI CONTROLLO"

Oggi vorrei almeno menzionare quello che , per me, e' stato il piu' grande ufologo e da cui ho tratto spesso ispirazione per le mie riflessioni;
Jacques Vallee' (che e' l'ufologo francese nel film "Incontri ravvicinati del terzo tipo" di S. Spielberg).
Ebbene Vallee' , non troppo convinto che gli ufo (oggetti volanti nonidentificati) fossero delle macchine da trasporto, seppur galattico, elaboro' una Teoria che chiamo'
"TEORIA DEL SISTEMA DI CONTROLLO".
In due righe, questa teoria contempla la possibilita' che un' etnia o entita' o comunque un qualche tipo di essere vivente, abbia tenuto in atto sul pianeta Terra (visto da una piu' ampia angolazione, piu' che sul pianeta Terra, sul nostro "piano di realta") un sistema di controllo delle coscienze, usando simboli e "situazioni strane" per agire sull' inconscio dei terrestri.
Nel medioevo questo sistema di controllo si manifestava sotto forma di creature elfiche o fate , gnomi etc., ma, nell' era atomica, il sistema e' cambiato mostrandosi sotto forma di astronavi e navicelle ed umanoidi extraterrestri , con lo stesso scopo di interagire con questo nostro piano di realta', attendendo, forse, che qualcuno arrivi a "farli tana".
pier

sabato 17 luglio 2010

IL LINGUAGGIO MATESPIRITUALE DEGLI E.T.

A partire dall' inizio del terzo millenio si sono iniziati nuovi fenomeni che sfidano le leggi della fisica, della chimica e della biologia.
Prima c'erano i famosi "crop circles" o cerchi nel grano che , dagli anni ottanta, sono diventati sempre piu' belli e complessi col passare degli anni fino ad assomigliare a veri e propri pittogrammi.
Ecco la novita' :
all'inizio dei primi anni del 2000, altri strani fenomeni hanno cominciato a rendersi manifesti.
Gli "skyquakes", terremoti nel cielo simili ad esplosioni, i cerchi nel cielo, formazioni nuvolose ampie anche diverse nazioni che formano cerchi perfetti.
Poi sono arrivati i cerchi nel ghiaccio ed i cerchi sulla sabbia.
Il punto e' che gli "angeli" non sanno piu' cosa inventarsi per farci entrare in testa che sono accanto a noi;
a loro non piace usare il nostro linguaggio...sarebbe troppo facile, questa e' e deve essere comunque una sfida per l'uomo,
cosi' uniscono l'arte e la matematica teoretica per creare forme che sono espressione del linguaggio che vorrebbero, in parte, usare con noi.
Sono davvero fortunato ad avere amici come loro, anche se , troppo spesso, lo do' ormai per scontato.
in fede,
pier.

















giovedì 15 luglio 2010

"smoke this" (pier featuring jazp)

SMOKE THIS
pier

COSA SONO GLI U.F.O.

Ho iniziato trenta anni fa' ad interessarmi del fenomeno ufo, ma solo quando ho raggiunto "l'eta' della ragione" ne ho sondato ogni aspetto ed ho iniziato a studiare una vastissima casistica di avvistamenti IR1, IR2 , IR3 ed IR4.
Il mio campo di ricerca era il rapporto FORMA/FUNZIONE negli ufo (Unidentified Flying Object);
mi spiego meglio.
Se un aereo possiede due ali , una fusoliera ed un impennaggio,
la sua forma non e' casuale, ne opera di un artista, bensi' dovuta alle leggi dell'avionica, poiche' quell'aereo senza ali, fusoliera o impennaggio non potrebbe mai volare.
Lo stesso vale per un elicottero o per una mongolfiera , ma anche per un'automobile o un ventilatore.
Insomma la nostra civilta' conosce il design, ma il design deve sottostare alla funzione dell'oggetto.

La cosa davvero affascinante e' che in ufologia questo rapporto apparentemente non esiste.
Ho letto resoconti di avvistamenti di ufo a forma di racchetta da tennis, o di tazzina da caffe, o di croce greca, o di un rettangolo con un buco al centro etc. etc.
Ma la forma che ci viene subito alla mente e' il classico DISCO VOLANTE.
Allora sorge spontanea una domanda:
ma se gli ufo sono svincolati dal rapporto forma/funzione, perche' la casistica piu' ampia riporta la forma di disco con cupola?

Mi sono posto la domanda da un punto di vista SIMBOLICO.
Cosa e' il disco con la cupola ?
La mia risposta e' che sia la RAPPRESENTAZIONE del SENO MATERNO.

Allora cosa vogliono comunicare a noi umani usando per lo piu' questa forma ?
Ecco le risposte che ho dato :
1-rappresentiamo la MADRE TERRA
2- vogliamo ALATTARVI col LATTE DELLA CONOSCENZA
3-in qualche modo NOI VI ABBIAMO DATO VITA

In quest' ottica e' possibile trarre delle conclusioni che non erano affatto scontate;
la cupola rappresenta , in tutte le culture terretri, la MADRE.
Pensiamo alle chiese; la MADRE CHIESA.

E quale sarebbe questo latte della conoscenza ?
Ebbene altro non e' che il tentativo di ampliare la nostra coscienza, facendoci vedere simboli universali, anche nei CROP CIRCLES, allo scopo di farci avvicinare alle cose "oscure", ignote, ma con dolcezza, col passare degli anni, un po' per volta, al fine di abituarci alla loro presenza ed ai simboli che costantemente ci trasmettono.

Perche' tutto questo ?
PER FARCI DAVVERO CRESCERE, per insegnarci i veri valori, rappresentati nei simboli, che sono la ricerca della Verita', il perseguire la conoscenza, la comprensione che, se abbiamo tutti la stessa Madre, allora siamo tutti fratelli.
Questi sono i valori universali dai quali l'essere umano si sta disastrosamente allontanando e la Loro presenza dovrebbe avere il grande significato di farci realizzare che questi esseri desiderano per noi un mondo migliore e che, fino a quando non ne saremo davvero degni, lo Spazio, i cieli, ci saranno preclusi;
poiche' prima del viaggio verso le stelle, una qualsiasi civilta' deve attuare il VIAGGIO DENTRO SE STESSI.

No si puo' pretendere di fare la conoscenza con esseri completamente diversi da noi se ancora noi stessi ci chiediamo chi siamo e restiamo sconcertati di fronte a quanto male l'uomo riesca ancora a fare al suo prossimo.

E' da questo sconcerto che e' nata la mia voglia di cercare e la mia astronave ora sa muoversi agilmente all'interno dei vasti cieli della mia coscienza.
Questo tipo di ricerca si chiama xenopsicologia o esopsicologia e si differenzia dall'ufologia perche' parte dal presupposto che gli ufo non siano semplici mezzi di trasporto (seppur galattico), ma "l'ombra" di un qualche cosa che va al di la' della nostra comprensione, perche' non si puo' sondare con la ragione, ma con l'aiuto del SENTIRE.
Poiche' l'uomo altri non e' che un essere senziente anzitutto, appunto.

pier

IL FENOMENO UFO DELLA "LUCE TRONCA"

Uno dei fenomeni associati ad ufo-zoning (presenza ufo) e' la apparizione dei cosiddetti RAGGI DI LUCE TRONCA.
Come si vede nell'immagine (e ce ne sono molte altre ed anche testimonianze precise in proposito)
la navicella produce dei raggi tronchi che per la nostra fisica (ottica) non sono concepibili, ne' tantomeno riproducibili con qualsivoglia congegno in laboratorio.
Durante una massiccia manifestazione ufo in una fattoria americana, negli anni '50,
i contadini raccontarono che questi raggi, "sparati" dalle navicelle, entravano in casa
(attraversando i muri) ma si fermavano dentro una stanza.Un contadino ha provato a toccare questo raggio tronco e non ha percepito nulla.
Credo siano raggi per sondare l'ambiente oppure una sorta di spettacolino di effetti speciali , attuato dagli e.t. per fini sconosciuti.
(TEORIA DELLA PANTOMIMA di Prof. Pierluigi Sani, Prof. Solas Boncompagni, Piergiorgio Scarpa).
pier


lunedì 12 luglio 2010

SCUDO SPAZIALE S.D.I.

Il sistema SDI (Strategic-satellitar Defence Integrated) si compone di un numero x di satelliti geostazionari, dotati di 3 tipi d'arma :
1-laser ad alta energia (per colpire un missile balistico ICBM -Inter Continental Balistic Missile- , prima che l'ogiva si distacchi e cada sul bersaglio, causandone l'esplosione.)).
2-raggio di particelle accelerate (agisce sui sistemi di guida hardware dei missili ICBM e li manda fuori rotta, dopo essere usciti dall' atmosfera terrestre e prima che mollino l'ogiva)
3- cannoni al plasma (la tecnonologia rinvenuta sul disco caduto a Roswell ha permesso di sfruttare un nuovo tipo di energia, basata sul plasma che e' il 4° stadio della materia, cioe' non-solido, non-liquido, non-gassoso. Usando grandi forni elletromagnetici portano allo stato di plasma una sfera di acciao di circa 40 kg, e la sparano poi sul bersaglio ad una velocita' di 20 mila km/h.).
Queste tecnologie sono usate sia contro missili strategici, ICBM e SLBM (sottomarini) nemici, sia contro incursioni ufo.
pier

domenica 11 luglio 2010

Best UFO video footage clips ever! August 2009

CARRELLATA

(il primo e' un TR-3B ASTRA USA.

pier


DISCO ELOHIM

Quando si vede un ufo da vicino, la tua vita viene tagliata in due ; c'e' il PRIMA e poi c'e' il DOPO. Tu non sarai piu' la stessa persona e tutti gli stupidi affanni della vita contemporanea ti sembreranno vani, vacui ed inutili.
pier

DISCO ELOHIM

Quando si vede un ufo da vicino, la tua vita viene tagliata in due ; c'e' il PRIMA e poi c'e' il DOPO. Tu non sarai piu' la stessa persona e tutti gli stupidi affanni della vita contemporanea ti sembreranno vani, vacui ed inutili. pier

REAL UFO (NO COMPUTER GRAPHIC)

Mescolare verita' e menzogna e' una tecnica che cia e nsa usano da cinquant'anni.
Questo video e' autentico, mentre il titolo e' falso e fuorviante.
Nemmeno con il programma 3D Extreme si avrebbe una simile resa;
credo quindi che il filmato sia autentico.
pier

giovedì 8 luglio 2010

LE MIE ESPERIENZE DI CONTATTO IR2 E IR3

A 9 anni di eta' ho avuto il mio primo avvistamento diretto, o, come direbbe un ufologo, IR2; un oggetto, che per ora non descrivo, ci e' passato sopra le teste, a 10 metri di quota, lasciando cadere dei filamenti incandescenti che si dissolvevano toccando il prato. Parlo al plurale perche' ero con una bambina in un giardino privato verso le 20,30 di sera e tali filamenti brillavano al crepuscolo e assomiglivano, nel colore, a polvere di braci. La cosa strana e' che ora ho due ricordi distinti di cio' che e' successo dopo e non so quale sia quello reale. Penso di aver vissuto un missing-time gia' allora.
All' eta' di 13 anni mi sono svegliato nella notte, nella mia cameretta ed ho visto, al lato del letto, una "persona" di luce, color oro la pelle e color verde (sempre fosforescente) la veste.
Era in posizione del loto (posizione yoga a gambe incrociate) e stazionava a mezzo metro da terra; aveva caratteristiche orientali ed assomigliava (ma lo ho scoperto solo molti anni dopo) all' immagine di Krisnha.
Mi guardava e mi sorrideva e , quando ho voluto accendere la luce per vedere meglio, Lui e' scomparso.
Solo all' eta' di 30 anni , quando ho letto la Gita, ho compreso chi fosse.
In eta' adolescienziale ho iniziato ad occuparmi di ufo e fenomeni connessi (fortiani, bvm, soli rotanti etc.), un po' per hobby ma col tempo e' diventata ferma determinazione. Infatto vent'anni fa' ho iniziato a scrivere dei saggi di xenopsicologia e rapporto forma/funzione negli ufo per la mitica S.U.F. (sezione ufologica fiorentina), saggi che inviavo al suo direttore, un padre dell' ufologia italiana assieme al compianto prof. Pierluigi Sani, il prof. Solas Boncompagni, clipeologo, ufologo e studioso di araldica. Tutta la mole dei miei scritti, verso il 1997, il professore decise di farla pubblicare a puntate sul giornale UFO NOTIZIARIO, allora diretto da Pinotti, sotto forma di sua personale intervista, per non coinvolgermi e garantire la mia privacy. Il progetto ando' a vuoto, per la divisione della redazione del giornale che si sdoppio' in due riviste(UFO NOTIZIARIO e UFO NETWORK) ed anche perche' Solas, ormai 80 enne, forse non aveva piu' tanta energia. Tutto cio' che ho scritto e' comunque ancora dentro di me, parola per parola ed adesso, grazie ad internet, comincero' a diffondere cio' che so, infischiandomene della privacy. Nel luglio del 1999 ho subìto , uso volontariamente questo termine, il mio primo contatto IR3 ed ho parlato faccia a faccia (e telepaticamente) con quelli che mi piace chiamare angeli, forse per la mia forte e radicata fede cristiana. Il rapporto con questa "etnia" e' ancora in corso e loro comunicano con me usando mezzi diversi, che mi viene suggerito di non rivelare, mentre nel 1999 il contatto fu fisico, nel senso che loro si presentarono a me con corpi fisici, presi a prestito, come ebbero a dire. Ieri su facebook, per la prima volta, alla richiesta di un' amica su cosa mi dicano gli "angeli", ho risposto rivelando le primissime domande che feci loro, dopo essermi reso pienamente conto di aver di fronte a me presenze provenienti da un mondo altro; anche se , grazie agli insegnamenti orientali, quella sera mantenni una freddezza che nessun uomo, credo, sarebbe riuscito a mantenere. Ecco le prime domante che ho rivolto a questi esseri celesti nel luglio 1999: 1-dove eravate al tempo della crocefissione di Gesu' ? Risposta : in quei tempi eravamo altrove. 2-nella vostra vera forma, visto che dite che questi corpi li avete preso a prestito, siete belli ? Risposta : siamo belli, si'. 3-perche' avete scelto proprio me ? Risposta : tu sei da sempre sulla pista da corsa, pronto a bruciare i records, ma inchiodato ai blocchi di partenza. Noi siamo qui per "allenarti". 4-siete voi a fare i cerchi nel grano ? Risposta : si', e' una forma di ipnosi leggera ma costante; gurdando attentamente le foto di quelle geometrie alcuni fra voi possono elevare il loro livello di coscenza, anche se solo chi si interessa alla ricerca della verita' , guardera' attentamente quelle foto: Poi e' il nostro mezzo di comunicazione con te e con altri. Questo e' tutto, per ora, ma durante 10 anni, anche se ad ondate, ho imparato da loro molte cose e sono convinto che loro abbiano imparato qualcosina da me. Mi hanno detto chiaramente chi sia il nemico da sconfiggere in una guerra silenziosa, per i primi anni, una guerra per ottenere informazioni, una guerra che coinvolgera' noi tutti e loro ed altre etnie estere. A molti, come a mio padre, parlare di queste cose da' un senso di repulsione poiche' la loro mente non e' in grado gia' a priori di "sbrogliare la matassa", ma a chi come me, non interessa sbrogliare niente, ma solo continuare a ricercare, calmi e sereni, in piena comunione con Cristo e con nostro Padre, Dio, la Persona Assoluta, le "cose ignote" non fanno alcuna paura,; poiche' il primo comandamento di Maria e' : "NON TEMERE !". 
Ed e' proprio in questa fede che ho scritto queste righe. 
pier


martedì 6 luglio 2010

LE PIETRE ROTOLANTI DELLA DEATH VALLEY

Le pietre che camminano

Benché non siano tra i più clamorosi misteri di questo pianeta, le "moving rocks" della Valle della Morte continuano a sfidare ogni spiegazione: sulla Playa asciutta e dura del Racetrack si vedono alcuni radi massi (oggi si fatica a localizzarne più di tre o quattro) e la maggior parte di essi è all'estremità di una traccia che fa pensare che abbia "camminato", talvolta con andamento grosso modo rettilineo, talvolta circolare, sul letto della depressione. Ma, come se non bastasse, mistero nel mistero, nessuno può dire di aver mai visto queste pietre mentre si muovono!
I Rangers cercano di dissuadere i turisti dall'affrontare il Racetrack, anche perché le "moving rocks" sono poche e si suppone che qualcuno non esiti a rubarle come "souvenir", visto che si trovano delle tracce che finiscono senza che all'estremità vi sia nulla; inoltre, incursioni di veicoli potrebbero guastare il paesaggio con tracce "spurie" di pneumatici.

Diciamo subito che il Racetrack è quanto mai suggestivo, indipendentemente dalle pietre, come del resto ogni parte del Deserto di Mojave, ma anche vedere di persona questi massi con la loro lunga traccia sul terreno di argilla secca non aiuta assolutamente a comprendere come si possa produrre il fenomeno.
Sembra quasi che si preferisca mantenere il mistero inviolato e, per quanto ne sappiamo, nessuno ha studiato a fondo le pietre che si muovono con adeguata strumentazione scientifica. I Rangers ripetono che non risulta che nessuno abbia mai potuto vedere il movimento delle pietre né misurarlo e, in effetti, non si può neppure essere del tutto certi che le rocce si muovano!
Sull'argomento non è facile trovare documentazione: sappiamo che nel 1969 Robert P. Sharp del California Institute of Technology iniziò uno studio accurato e prese in esame 25 rocce, delle quali periodicamente controllava la posizione. Una di esse aveva lasciato dietro di sé una traccia lunga 64 m. Tuttavia, le condizioni climatiche proibitive e la mancanza di sponsorizzazioni ufficiali all'impresa non hanno portato nessuno ad affrontare queste problematiche con gli unici mezzi che potrebbero dare un contributo determinante alla soluzione del mistero: telecamere fisse e rilevatori satellitari di posizione.

Tutto fa pensare che le pietre effettivamente si muovano ma, come abbiamo detto, non vi è alcuna testimonianza di ciò se non la traccia al suolo. Qualcuno ha detto che le teorie che sono state formulate per spiegare come si producano la traccia al suolo ed il movimento, apparente o reale che sia, sono tante quanti sono i geologi che se ne sono occupati. La teoria prevalente chiama in causa forti piogge (anche se in media sulla Death Valley non ci sono più di 50 mm l'anno di precipitazioni) che renderebbero viscido il fondo della Racetrack Playa; a questo punto forti venti potrebbero essere in grado di spingere le rocce, sia con moto rettilineo costante che con cambiamenti di direzione. Secondo Sharp se si potesse dimostrare che i movimenti delle pietre avvengono soprattutto nei mesi invernali, si potrebbe chiamare in causa uno strato di ghiaccio sulla superficie della Playa, in presenza del quale i forti venti che si incanalano tra i monti Amargosa e Panamint avrebbero buon gioco.
Questa spiegazione non è del tutto ineccepibile ma non chiama in causa ipotesi più fantasiose come terremoti o perturbazioni del campo magnetico. Per dovere di obiettività, bisogna riportare anche il parere dei più scettici: le pietre non si muovono affatto, se non quando qualcuno le trascina, per gioco, per burla, per continuare qualche antico rituale tribale dei nativi, gli indiani Panamint, o per mantenere viva un'importante attrazione turistica.

Vorrei aggiungere a questo articolo (che non e' mio), che le pietre nel loro percosro evitano addirittura gli ostacoli, come arbusti o altre formazioni rocciose;
Si vede la traccia rettilinea che, una volta guinta nei pressi dell' ostacolo, si curva ad hoc per superarlo.
Questo strano fenomeno fa' parte dei cosiddetti fenomeni fortiani (da Fort che studio' questo tipo di avvenimenti per primo);
altri fenomeni di tipo fortiano sono le piogge di rane, la caduta di massi di ghiaccio dal cielo, le pioggie rosso sangue , le discese apparenti (che in realta' sono salite) ed altri fenomeni minori.
pier

lunedì 5 luglio 2010

COMUNICARE CON GLI EXTRATERRESTRI

Il rapporto comunicativo che potrebbe sussistere con una etnia extraterrestre, avanzata di venti/trenta mila anni rispetto a noi, se non milioni, e' facilmente intuibile e paragonabile al rapporto che un insetto potrebbe instaurare con un uomo.
Possiamo studiarli, possiamo conoscere i loro usi e abitudini, il cibo di cui si nutrono, la temperatura ideale per loro,
insomma TUTTO, tranne che riuscire ad instaurare un "dialogo" con qualche sia tipo di insetto.
E questo e' forse l'enorme problema che hanno incontrato gli alieni quando ci hanno visitato.

Il fatto che noi siamo piu' intelligenti degli insetti, non implica che conosciamo il modo per comunicare con loro.
Ma se un giorno un ricercatore scoprisse una formichina che usa delle piccole briciole per scrivere CIAO, noi, umani, grideremmo EUREKA!
Credo che piu' o meno sia questo cio' che hanno provato i Vigilanti quando hanno sentito i miei non-lineari pensieri.
Personalmente ho imparato ad usare il loro linguaggio che e' , come il loro pensiero, di tipo non-lineare, cioe' comunicano sempre all' interno di un canovaccio metaforico, fatto di riporti e simboli.
Seguire un dialogo e' molto difficoltoso quando ci concentriamo, ma, per me, diviene istintivo quando lascio andare i miei pensieri a cavalcar le onde che ogni cosa pervadono.
Non e' un caso infatti il fatto che loro chiamino, cosi' come mi han comunicato, il loro "parlare" :
FARE SURF.
in fede
pier

VIMANA, SUMERI E GUERRE CELESTI 10.000 ANNI FA'

 ECCO UN DISEGNO DI UN VIMANA, RICAVATO DALLA
PARTICOLAREGGIATA DESCRIZIONE CHE NE FA' IL MAHABARATA.
Quelle di Sitchin sono teorie che circolano da vent'anni; il popolo sumero e' stata la prima civilta' conosciuta; il primo scritto in assoluto rinvenuto e' l 'Epopea di Gilgamesh ed e' sumero.
Quando sono arrivati gli assiri e poi i babilonesi hanno sottomesso l'antichissimo e avanzato ma pacifico popolo sumero
cancellandone quasi ogni traccia.
Cio' che penso e' che il popolo sumero fosse governato da un re umano ed aiutato da entita' provenienti da un altrove che lo ha fatto progredire mentre, nello stesso periodo, gli altri umani residenti in zone africane ad esempio o europee erano ancora a costruire
punte di freccia in osso, incapaci di erigere un'abitazione o
di costruire addiruttura veicoli volanti.
Dopo i sumeri c'e' stato un altro popolo evolutissimo,
di cui si parla nel Mahabarata,
un insieme di 200 volumi indu' che narrano di antichissime battaglie celesti fra gli dei e gli umani o fra loro, volumi in cui si descrivono fin nei minimi particolari armi a raggio, citta' volanti dalle quali si spargeva il fuoco sulla Terra e gli umani in zone dell'attuale India, a quei tempi usavano i famosi Vimana, che erano dischi di trasporto aereo con propulsione a base mercurio e sono descritti nei minimi particolari nei 200 volumi del Mahabarata,
cosi' come sono descritte armi a raggio ed atomiche il cui uso nell' antichita' e' stato confermato dal ritrovamento di sabbie cristallizate, il che puo' essere ottenuto solo da una esplosione atomica.
Essi sono i famosi reperti di Moheri Daro, rinvenuti un paio di decine d'anni fa'.
pier

venerdì 2 luglio 2010

GESU' E' VENUTO PER GLI ULTIMI

Qualcuno mi chiede di come veda la figura del Cristo all' interno delle teorie sulla presenza extraterrestre sulla Terra, fin dagli arbori della umana civilta'.
La mia posizione e' questa:
il Cristo, come Figlio di Dio, ne possiede alcune qualita';
la piu' importante, dal nostro piccolo punto di vista, e' quella di trascendere il continuum spazio/tempo, cosi' come noi lo percepiamo.
Questo significa che la figura cristica non ha collocazione storica alcuna,
trascende il tempo e questo implica che la Sua venuta possa essere collocata in questo tempo, il nostro tempo.
Si consideri che l'essere umano vive nel presente;
noi vivi conosciamo il passato da cio' che e' stato scritto o dal racconto di chi l'ha vissuto, ma non potremmo mai vivere il passato, e , in quest' ottica, non potremo mai "cono0scerlo" con i mezzi diretti della nostra percezione.
Cosi' vale anche per il Futuro.
Vi chiederete dove voglia arrivare.
Ebbene , per cio' che ci riguarda, esiste solo il presente, dunque e' lecito pensare che tutto cio' che e' accaduto nel passato, altro non sia che un percorso per portarci qui, adesso.
Dio, invece, vive adesso ma vive anche ieri o domani, trasversalmente al continuum in cui noi siamo costretti.
E' possibile che questa proprieta', oltre a Dio e a Gesu', la possiedano anche etnie angeliche o extraterrene.
Concludendo, vedo la prima venuta di Cristo come una presenza, priva di soluzioni di continuita', contemporanea alla sua seconda venuta.
In questa ottica si puo' dire che, 2000 anni fa', Gesu' sia venuto non per gli uomini di quell'epoca, ne' per i nostri avi, ma esattamente per noi vivi adesso.
Per preparare questa nostra generazione al Tempo Divino, che corrisponde alla seconda venuta di Cristo, ma anche al secondo grande contatto con "l'universo", con la vita "altra" che, insieme a noi ma in altri piani di realta' (cioe' in altri tempi ) lo abita e ne e' parte vitale e creativa.
Non e' facile spiegare a parole concetti che magari , nella mente e nel cuore, ci sono invece chiari ed evidenti;
ci ho provato ma sarei piu' specifico se dovessi rispondere a specifiche, appunto, domande.
pier

Gesù disse: «Io sono il buon pastore. Il buon pastore dà la propria vita per le pecore. Il mercenario che non è pastore e al quale le pecore non appartengono vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge, e il lupo le rapisce e le disperde; perché è un mercenario e non gli importa delle pecore.
Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, così come il Padre conosce me e io conosco il Padre, e do la mia vita per le pecore. E HO ALTRE PECORE CHE NON PROVENGONO DA QUESTO RECINTO; ANCHE QUELLE IO DEVO GUIDARE. Ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge, un solo pastore.
Per questo il Padre mi ama: perché io do la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. Nessuno me la toglie: io la do da me stesso. Ho il potere di darla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo è il comando che ho ricevuto dal Padre mio».

Da questa affermazione di Gesu' si capisce che Egli si riferisce ad altre forme di vita che non sono di questo recinto, nel senso che vivono al di la' della nostra atmosfera e del nostro tempo.
pier