V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

giovedì 15 luglio 2010

COSA SONO GLI U.F.O.

Ho iniziato trenta anni fa' ad interessarmi del fenomeno ufo, ma solo quando ho raggiunto "l'eta' della ragione" ne ho sondato ogni aspetto ed ho iniziato a studiare una vastissima casistica di avvistamenti IR1, IR2 , IR3 ed IR4.
Il mio campo di ricerca era il rapporto FORMA/FUNZIONE negli ufo (Unidentified Flying Object);
mi spiego meglio.
Se un aereo possiede due ali , una fusoliera ed un impennaggio,
la sua forma non e' casuale, ne opera di un artista, bensi' dovuta alle leggi dell'avionica, poiche' quell'aereo senza ali, fusoliera o impennaggio non potrebbe mai volare.
Lo stesso vale per un elicottero o per una mongolfiera , ma anche per un'automobile o un ventilatore.
Insomma la nostra civilta' conosce il design, ma il design deve sottostare alla funzione dell'oggetto.

La cosa davvero affascinante e' che in ufologia questo rapporto apparentemente non esiste.
Ho letto resoconti di avvistamenti di ufo a forma di racchetta da tennis, o di tazzina da caffe, o di croce greca, o di un rettangolo con un buco al centro etc. etc.
Ma la forma che ci viene subito alla mente e' il classico DISCO VOLANTE.
Allora sorge spontanea una domanda:
ma se gli ufo sono svincolati dal rapporto forma/funzione, perche' la casistica piu' ampia riporta la forma di disco con cupola?

Mi sono posto la domanda da un punto di vista SIMBOLICO.
Cosa e' il disco con la cupola ?
La mia risposta e' che sia la RAPPRESENTAZIONE del SENO MATERNO.

Allora cosa vogliono comunicare a noi umani usando per lo piu' questa forma ?
Ecco le risposte che ho dato :
1-rappresentiamo la MADRE TERRA
2- vogliamo ALATTARVI col LATTE DELLA CONOSCENZA
3-in qualche modo NOI VI ABBIAMO DATO VITA

In quest' ottica e' possibile trarre delle conclusioni che non erano affatto scontate;
la cupola rappresenta , in tutte le culture terretri, la MADRE.
Pensiamo alle chiese; la MADRE CHIESA.

E quale sarebbe questo latte della conoscenza ?
Ebbene altro non e' che il tentativo di ampliare la nostra coscienza, facendoci vedere simboli universali, anche nei CROP CIRCLES, allo scopo di farci avvicinare alle cose "oscure", ignote, ma con dolcezza, col passare degli anni, un po' per volta, al fine di abituarci alla loro presenza ed ai simboli che costantemente ci trasmettono.

Perche' tutto questo ?
PER FARCI DAVVERO CRESCERE, per insegnarci i veri valori, rappresentati nei simboli, che sono la ricerca della Verita', il perseguire la conoscenza, la comprensione che, se abbiamo tutti la stessa Madre, allora siamo tutti fratelli.
Questi sono i valori universali dai quali l'essere umano si sta disastrosamente allontanando e la Loro presenza dovrebbe avere il grande significato di farci realizzare che questi esseri desiderano per noi un mondo migliore e che, fino a quando non ne saremo davvero degni, lo Spazio, i cieli, ci saranno preclusi;
poiche' prima del viaggio verso le stelle, una qualsiasi civilta' deve attuare il VIAGGIO DENTRO SE STESSI.

No si puo' pretendere di fare la conoscenza con esseri completamente diversi da noi se ancora noi stessi ci chiediamo chi siamo e restiamo sconcertati di fronte a quanto male l'uomo riesca ancora a fare al suo prossimo.

E' da questo sconcerto che e' nata la mia voglia di cercare e la mia astronave ora sa muoversi agilmente all'interno dei vasti cieli della mia coscienza.
Questo tipo di ricerca si chiama xenopsicologia o esopsicologia e si differenzia dall'ufologia perche' parte dal presupposto che gli ufo non siano semplici mezzi di trasporto (seppur galattico), ma "l'ombra" di un qualche cosa che va al di la' della nostra comprensione, perche' non si puo' sondare con la ragione, ma con l'aiuto del SENTIRE.
Poiche' l'uomo altri non e' che un essere senziente anzitutto, appunto.

pier

Nessun commento:

Posta un commento