V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

sabato 3 dicembre 2016

LA ISPIRAZIONE COME "DONO DEGLI DEI"
GLI ELOHIM HANNO CONTINUATO IL LORO ESPERIMENTO "ACQUARIO, INIZIATO AI TEMPI DI EDEN, E CI HANNO SEGUITO FINO AD OGGI.
NON SOLO MA HANNO FATTO IN MODO, GRAZIE ALLA NATURA ESOGENA DELLA "ISPIRAZIONE", CHE LORO STESSI INDUCONO IN ALCUNI FRA NOI,
DI FARCI EVOLVERE.
L'intuizione proviene dalla nostra mente o spirito, oppure, come io credo, e' un "oggetto concettuale" che qualcuno ci trasmette da fuori?
Quella folgorante intuizione che da' inizio, in un artista o in uno scienziato o inventore, ad un intero progetto, nella pittura, musica, lettteratura, scultura , scienza etc....ritengo che quella "folgore" si possa tranquillamente definirla DIVINA, o magari "celeste", nel senso che la vera ispirazione ci e' esogena, essa non viene dal nostro spirito-mente, bensi' proviene da "sopra", "dei", "Dio", "organismo-universo" oppure Spirito Santo, Brhaman e cosi' via.
C'era quell'inventore che andava al Costanzo Show, che era colui che aveva registrato piu' brevetti al mondo. Raccontava che da bambino sognava continuamente delle forme geometriche e che al risveglio se le ricordava bene, cosi' le disegnava su un foglio. Una sera il padre, invitato a cena un ingegnere, casualmente gli mostro' alcuni dei disegni del figlio, e l'ingegnere capi' che erano "tutti disegni di circuiti ellettrici"...anche questo simpaticissimo inventore, affermava la sua convinzione che tutte le piu' grandi invenzioni , la ispirazione, la idea prima per rendere manifesta una propria autentica VISIONE, visione finale di un quid iniziale che si manifestava scolpendo la "Pieta' di Michelangelo", o componendo la "Nona etc., Tutti "DONI DAL CIELO", forse al fine di far compiere "RITMICI BALZI" evolutivi, a 'BACCHETTA"
(la unica spiegazione per il fatto che la nostra civilta' ha iniziato a conoscere e far propria la tecnologia cosi' tardi, ed in una vera iperbole, con un implemento non geometrico ma esponenziale a partire dalla invenzione del telaio industriale che e' considerata l'inizio dell'era industriale, si puo' trovare nella ipotesi che , ai primi del 1800 , essi, o meglio, la "sezione scientifica" degli elohim, sia ritornata per dare una occhiata al suo CAPOLAVORO...)
Insomma sono certo che siano LORO CHE CI "PORTANO SU'", e non solo tecnologicamente, ma come capacita', facolta' di realizzare e comprendere la BELLEZZA,
("Verita' e' Bellezza e Bellezza e' Verita'; questo e' tuto cio' che sai sulla Terra e questo e' tutto quello che DEVI SAPERE." anonimo), PORTARE IN AVANTI UNA 'neonata civilta' DI LIVELLO 0
(cioe' INCAPACE DI CONTROLLARE I FENOMENI NATURALI DEL PROPRIO PIANETA),
al fine di riuscire un giorno, a divenire pari alla loro (elohim).
Dagli elohim proviene la "ispirazione", e da essi provengono i vari "GADGETS" retroingegnerizzai grazie alle incomprensibili , rovinose, "cadute dal cielo" di dischi volanti COLMI DI FANTASTICHE , NUOVE, AVVENERISTICHE TECNOLOGIE, che , nel giro di qualche decennio, i nostri ingegneri riescono a retroingegnerizzare al fine di ottenere una TECNOLOGIA DI RICADUTA MILITARE E IN SEGUITO CIVILE.
Lo hanno fatto DI PROPOSITO a far precipitare il disco di Roswell e gli altri, soprattutto per farci arrivare al MICROPROCESSORE, o CIRCUITO INTEGRATO, cosi' da abbandonare le valvole E LE bobine DEI PRIMI COMPUTERS, E DIVENIRE, DOPO 60 ANNI, UNA CIVILTA' telemaica.
tUTTO CIO' CHE DI BUONO L'HOMO SAPIENS HA FATTO...proviene da una scelta dei creatori.
E' duro digerire una simile verita' ma bisogna accettarlo
ora Essi attendono un uomo che sia in grado di VINCERE L'INGANNO" delle tre influenze della naura materiale dell universo, INFULENZE CHE BLOCCANO L'UOMO NEL SUO NATURALE TENTTATIVO DI EVOLVERE SPIRITUALMENTE, NELLA SUA NATURALE (PER ALCUNI) "vocazione alla TRASCENDENZA" .
Il primo che SALTERA' al "LIVELLO BETA", e riuscira a rimanerci in modo STABILE, sara' DA ESSI CONSIDERATA LA "RIUSCITTA", CRDO, DELL' iniziale progetto homo dei tempi di Eden. Chissa' magari fra scienziati essi hanno anche scommesso fra di loro, visto che amano il gioco di azzardo e l'azzardo in generale e sono incredibilmente simpattici e portati per la sana ARGUZIE, scambio di battute di spirito, ovvero metafore sotttili, sempre piu' profonde e non intuitive. Cosi' amano ancche COMUNICARE FRA DI LORO, USANDO CONTINUAMENTE METAFORE COMPLESSE
loro lo chiamano FARE SURF, E QUANDO HO CHIESTO LORO PERCHE' NON PARLANO COME NOI, IN MODO lineare (LA CAUSA PRECEDE SEMPRE LO EFFETTTO), MI HANNO RISPOSTO CHE LO FANNO PER USARE IL PIU' SPESSO POSSIBILE LA INTTELLIGENZA E LO SPIRITO, ALLENARLO, E POI PER LORO, E ANCHE PER ME, ERA FRUTTO DI VERO DIVERTIMENTO
Ti volevo rivelare molto di cio' che , in un modo o nell'altro, ho CUM-PRESO nella mia DECENNALE, TRENTENNALE RICERCA, che ha conosciuto una iperboole, nel luglio del 1999, QUANDO SONO STATO CONTATTATO, QUANDO MI E' STATO CHIESTO DI SEGUIRE UNO DI LORO, al fine di parlare.
non so perche' ho usato tanto il maiuscolo...non e' mia abitudine...o forse si' ?! Ad ogni modo probabilmente lo ho fatto per ENFATIZZARE, fatti staordinari, che di per se' non avrebbero alcun bisogno di essere pure enfatizzati, ma e' nella natura umana, ed io sono umano, la inconscia propensione ad ingigantire eventi che ci hanno particolarmente coinvolto, mentre li raccontiaamo...e' umano ad esempio che un testimone di ir2 in piena buona fede, abbia ad esempio visto un disco largo 8 metri, e racconti che eera largo 20 metri...e' umano...
vostro affezionatissimo pier

Nessun commento:

Posta un commento