V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

martedì 27 dicembre 2016

INCREDIBILI ANALOGIE (UGUAGLIANZE) FRA LE ARCHITETTURE A PIRAMIDE ED I SIMBOLI , LE MUMMIE , I GIOIELLI E E INTERE CULTURE DI INDONESIA, POPOLI PRE-INCAICI ED INCA ED ANTICO EGITTO
Sono molte le analogie sconcertanti e irrisolte che collegano l’antico Egitto con le culture precolombiane, nonostante si siano sviluppate sui versanti opposti del pianeta, con un oceano nel mezzo.
Di fronte a questo enigma, gli studiosi di epoca vittoriana si convinsero che entrambe le culture avessero ereditato lo stesso sistema iconografico, simbolico, architettonico e religioso da una stessa ‘civiltà madre’ precedente, ormai perduta nel passato remoto della storia.
Ispirati dai racconti di Platone, i vittoriani chiamarono questa antica civiltà globale Atlantide, ipotesi che ben spiegava i paralleli tra l’Antico Egitto e le Civiltà Precolombiane.
Oggi, come è ben noto, l’establishment degli studiosi rifiuta con accesa ostilità l’ipotesi Atlantide, relegandola nel novero del mito e della leggenda, così che gli sconcertanti paralleli tra le due civiltà vengono semplicemente ignorati.
Grazie al lavoro di Richard Cassaro, il quale presenta una lunga carrellata di immagini che evidenziano le similitudini, offriamo alcune di quelle che a nostro avviso sono le più interessanti.
just edited by pier













Nessun commento:

Posta un commento