V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

martedì 28 dicembre 2010

martedì 21 dicembre 2010

sabato 18 dicembre 2010

venerdì 10 dicembre 2010

LE FOTO DAL SITO UFFICIALE NASA DEL FALSO ALLUNAGGIO

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...b/5927_NASA.jpg

ftp://nssdcftp.gsfc.nasa.gov/miscellaneous/planetary/apollo/

www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a11/AS11-40-5917.jpg

www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a11/AS11-40-5920.jpg

http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/...1-40-5928HR.jpg

http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/...1-40-5915HR.jpg

http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/...S69-32232HR.jpg

www.apolloarchive.com/apollo_gallery.html

RAGAZZI QUESTE SONO TUTTE IMMAGINI DAL SITO UFFICIALE NASA CHE DIMOSTRANO COME IL MODULO LUNARE NON AVESSE NEMMENO UN GRANELLO DI POLVERE E CHE LE ZAMPE NON HANNO LASCIATO NEMMENO UN PICCOLO CRATERE QUANDO IL MODULO DA 10 TONNELLATE E' ALLUNATO, MENTRE I PIEDI DEGLI ASTRONAUTI, CHE PESANO CIRCA 17 KG SULLA LUNA, HANNO LASCIATO IMPRONTE PROFONDE QUASI 5 CM.
GUARDARE PER CREDERE.
pier

notate come lo sfondo sia NERISSIMO...impossibile che su un pianeta (satellite) privo di atmosfera non si intraveda nemmeno una galassia lotana o una stella vicina...IMPOSSIBILE !
pier

sabato 20 novembre 2010

mercoledì 10 novembre 2010

sabato 6 novembre 2010

sabato 30 ottobre 2010

IL MONDO E' DEI RETTILIANI



Quando mi hanno contattato la prima volta, questo essere con corpo umano ma facolta' estere mi ha confidato :
"In America stiamo facendo fumo !"

mercoledì 27 ottobre 2010

Microchip

martedì 26 ottobre 2010

Nasa STS-48 - Analisi Filmato scudo stellare e Ufo



Il sistema satellitare SDI spara una sfera al plasma contro un ufo
(Archivio NASA)

9/11 Pentagon Attack: A Closer Look



911, an inside job !

lunedì 25 ottobre 2010

domenica 24 ottobre 2010

sabato 23 ottobre 2010

venerdì 15 ottobre 2010

Evidence from Apollo 11 about UFOs found on the Moon



APOLLO 11 : dialoghi con Controllo Missione.

martedì 12 ottobre 2010

Apollo 20 Alien Spaceship on The Moon CSM Flyover



Missione Apollo 20 , congiunta USA-URSS per indagare una struttura artificiale lunga ca. un miglio , forse una nave spaziale.Le riprese dall' Eagle piu' altre prove, sono state prodotte da uno degli stessi astronauti partecipanti alla missione segreta.Dall' erosione e dai crateri sulla struttura di e' dedotto che deve essere li' da almeno 2 milioni di anni.
Certo , questo tizio potrebbe essersi inventato tutto ed avere prodotto false prove ma, se lo ha fatto, deve essere senza meno stato aiutato da esperti in missioni lunari.
pier

martedì 28 settembre 2010

mercoledì 22 settembre 2010

sabato 18 settembre 2010

COMUNICAZIONE CON GLI ALIENI

Esistono in qualche laboratorio circa cinque super sequenziatori, ovvero super computer in grado di isolare una per una le piu' di 100.000 sequenze genetiche del nostro dna umano, che lavorano giorno e notte alla mappatura completa del genoma umano.
Finqui' nulla di nuovo.
Ebbene, lavorando ai risultati ottenuti dai SuperSequenziatori, alcuni ricercatori hanno scoperto l'esistenza di intere sequenze genetiche, diciamo cosi' "disabilitate", ovvero (apparentemente) inutili nell' economia funzionele del dna nell' organismo.
Tali sequenze, che tutti noi possediamo, sono state volgarmente chiamate" D.N.A. SPAZZATURA", poiche' i ricercatori hanno concluso che non possedevano nessuna utilita'.
Ma c'e' chi la pensa diversamente.
Queste sequenze inutili avrebbero in realta' uno scopo nobilissimo.
Secondo questa tesi, tale materiale genetico sarebbe "temporizzato", ossia sarebbe dormiente.
Questa tesi tende a dimostrare che il dna spazzatura e' momentaneamente inattivo perche' non ha ancora ricevuto una sorta di sveglia genetica o ormonale che lo riattivi.
Secondo tale tesi questo dna dormiente sara' riattivato da una qualche fonte di energia sconosciuta e contribuira' a far fare all' essere umano quel famoso salto evolutivo di cui tanto si parla.
Potrebbero forse essere gli alieni  destinati a "risvegliarci" ...o forse il solito mister X.
Chi non mi abbia seguito fino ad ora non sa dell' esistenza di questa persona che chiamo mister X e che potrebbe essere identificato come un uomo con dna in parte alieno, ma soprattutto con la straordinaria capacita' di comunicare con una razza extraterrestre molto evoluta spiritualmente, conosciuta dai monaci tibetani che vuole aiutarci a compiere il balzo evolutivo ma ha un estremo bisogno di essere bypassata da un essere della nostra specie, che , in quest'ottica, farebbe da "traduttore", poiche' puo' essere anche vero che le razze aliene sono in grado di comprendere il nostro linguaggio, ma puo' essere altresi' vero che il linguaggio, cosi' come noi lo concepiamo, cioe' scaturito da un pensiero di tipo lineare, non sia adatto a creare dei rapporti di vera fiducia con tale entia.
Forse esiste un uomo sulla Terra, che alcuni potrebbero identificare con la seconda venuta del Cristo, che usa un pensiero di tipo non-lineare, cioe' , nel suo mondo cosciente, la causa non precede sempre l'effetto, come nel modus cogitandi degli alieni.
Immaginatevi noi esseri umani che vogliamo instaurare un rapporto con delle formiche.
Il fatto di essere enormemente piu' intelligente degli insetti non implica che riusciamo a comunicare con loro.
Ebbene io mi figuro mister X come una formichina che, usando delle briciole di pane, compone la scritta "CIAO", facendo restare senza fiato i ricercatori, cioe' gli alieni.
Questo per dire che e' vero che loro possono mettersi al nostro livello, ma e' anche vero che sarebbero ben felici se qualcuno fra noi fosse in grado di mettersi al loro livello, cosi' da avere una reale conversazione (che, come ho gia' scritto, implica l'uso continuo di metafore e si snoda su due livelli, nel senso che si parla di due cose diverse fra loro ma che entrambi i discorsi, quello dentro metafora e quello fuor di metafora, abbiano comunque sempre un senso compiuto).
pier, contattista.

lunedì 23 agosto 2010

Venezia : la Serenissima Repubblica piu' longeva al mondo (1.000 anni)

Quando la Repubblica di Venezia ,
che essendo durata per 1.000 anni e la repubblica piu' longeva mai fondata dagli uomini;
e questo significa che il sistema funzionava;
il Doge non aveva pieni poteri , poiche' anch'esso era sottoposto , in caso di errore o infrazione delle leggi,
al giudizio del famoso CONSIGLIO DEI 10,
temutissimo anche da nobili di enorme potere
( era in effetti un perfetto organo di controllo sul potere esecutivo, legislativo e giudiziario;
chiunque poteva rivolgersi al Consiglio dei dieci per un qualcosa che riteneva ingiusto e che lo aveva danneggiato).
Ebbene quando la Serenissima Repubblica entrava in guerra, si mettevano via da tutte le navi e barche e balconi le bandiere con il Leone di San Marco col Vangelo aperto fra le zampe, e si sostituivano o con bandiere con il Vangelo chiuso o con una spada al posto del Vangelo, come in questo caso.
NOTA : una bandiera originale della Serenissima Repubblica in buono stato puo' valere anche 30.000 euro, alcune fino a 200.000. Naturalmente le piu' rare sono quelle col Vangelo chiuso o con la spada. pier
bandiera di guerra

martedì 17 agosto 2010

giovedì 12 agosto 2010

LE PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI XXIII

Voci dal diario di Giovanni PAPA XXIII,
Aprile 7,1959 :
Lei è più bella di quanto avessi mai immaginato. La Madonna è una gioia per gli occhi. Vorrei solo che il suo messaggio era più positivo. Dice che tra quattro anni il mondo sarà sciolto un grande leader e un potente nazione si troverà coinvolto in un conflitto che non può vincere. Il combattimento avrà il suo pedaggio sul campo di battaglia e dal di dentro come la popolazione disprezza la perdita dei suoi giovani. La Santa Madre piange come lei descrive la visione di rottura del cuore.
Agosto 17,1959:
la seconda visita di La Madonna è molto simile al primo. Parla con tristezza di disordini nella sua terra d'origine, un cambiamento nell'equilibrio di potere, e molto sangue è sparso nella sabbia. Dice che alcuni pazzi di inviare le loro persone in battaglie in nome di Dio, ma il Creatore non ha nulla a che fare con queste insensate lotte tra fratelli.
Gennaio 30,1960:  
Cristo viene a me. Anelo a raccontare la mia fratelli cristiani di queste apparizioni miracolose, ma sono invitati a tacere fino al momento giusto. Non posso fare a meno di pensare che potrei forse scongiurare alcuni dei problemi che si profila per tutti noi. Ma Cristo mi dice che la miseria deve avvenire per il master plan di successo.
Giugno 13,1960:  
La Vergine Maria dice che il mondo avrà un falso senso di speranza 30 anni di distanza quando le catene della repressione sono in frantumi tutta l'Europa dell'Est. La gioia però, avrà vita breve come le persone liberate lotta tra di loro su come gestire i loro paesi. Migliaia di poveri bambini innocenti moriranno a causa della follia dei loro padri.
Marzo 6,1961:  
Proprio quando pensavo che le mie visite celesti erano finiti, la Madonna viene a me, ancora una volta. Lei sembra stanco di angoscia che deve condividere con me. Il mio cuore fa male vederla così male. La notizia di nuovo presagio. Il all'inizio del 1990 sarà un periodo di mortale calamità naturali. Dice che il paradiso sarà colpito dai venti forti e onde killer, mentre le inondazioni e terremoti si frantumerà's abitazioni dell'uomo. Verso la metà del decennio, scontri regionali si svilupperà in pieno i conflitti a tutti gli effetti. Come montare le vittime in tutto il mondo carestia colpirà. La devastazione sarà come nessuno mai visto prima, soprattutto in tutta l'Africa dove milioni perirà.
Settembre 23,1961:  
Lei è tornato con più cattiva notizia ancora. Sta diventando veramente difficile per questo umile servo di sentire di questi disagi travolgente. La Madonna mi dice che le malattie terrificanti sarà scatenata sulla popolazione già indebolita del mondo entro la fine del 1984. Guerre inizierà a scendere, perché le nazioni combattimenti saranno molto indebolito dal di dentro. Questo è l'inizio del cambiamento. Alleluia.
Maggio 19,1962:  
Dal cielo appariranno i salvatori. Arriveranno giugno 5,1995 e iniziare il compito di assistere nella pulitura e la riparazione dell 'ambiente e dei paesi storpi. Molti abbiate paura di quelli esseri dall'aspetto insolito, ma vengono in pace, e con la guida di Dio, trasformano la terra da una filatura rock carbonizzato in un 'oasi lussureggiante nello spazio. I sopravvissuti fiorirà in un mondo senza guerre, malattie, o odio. Il mio cuore è finalmente in pace con questa conoscenza che vi è speranza per l'umanità.
Luglio 2,1962:  
La Madonna mi dice che questa sarà la sua ultima visita. E 'una gioia per le notizie che condivide tremendo. Come arriva l'anno 1998, i nostri amici celeste avranno condiviso gran parte del loro conoscenze avanzate. L'umanità sarà finalmente spazzare via la maggior parte delle malattie e che è la nostra durata della vita aumenta la lunghezza di quelli elencati nella Bibbia. I visitatori potranno anche condividere il potere straordinario di risurrezione e schiere di morti ingiustamente risorgerà. Infine, un miracolo meraviglioso si svolgerà nel cielo sopra New York City 25 Dicembre 2000 quando milioni saranno testimoni l'aspetto sensazionale di un Messia che annuncerà l'inizio di un secondo paradiso qui sulla terra.

E' chiaro che al papa buono sono state trasmesse date indietro di almeno due decenni, forse per dar modo a chi legge di avere piu' tempo per prepararsi.
Come si puo' facilmente intuire, leggendo, il Papa ha previstoi : 1) la guerra in Vietnam, 2) la caduta della dittatura nei paesi dell'Europa dell' Est. 3) il terrorismo con gente che uccide in nome di Dio, 4i) gli Tsunami dei primi del secolo; poiche' in ogni predizione si constata un certo anticipo, ritengo che la discesa degli angeli avverra' nel prossimo decennio. pier

State bene attenti al rumore che fa' l'ufo quando passa sopra la telecamere;
sembra fare whooooommm.
Fate attenzione.

mercoledì 11 agosto 2010

LE PROFEZIE DEI PAPI (SAN MALACHIA)

Non sappiamo a quando risalga con esattezza e da chi sia stata realmente scritta la famosa "Profezia dei Papi", nota anche come Profezia di San Malachia, in quanto attribuita al monaco cistercense irlandese Malachia, che l'avrebbe scritta in epoca medioevale (intorno al 1140), ma è certo che è stata pubblicata per la prima volta nel 1595 dal benedettino Arnold Wion nel suo libro Lignum vitae.
Il Santo irlandese Malachia nella Profezia indica una lista - che avrebbe visto in sogno - dei Papi che si sarebbero succeduti a partire dal 1143 fino alla fine dei giorni. Ma non li indica con nome e cognome, bensì con 111 brevi motti in latino corrispondenti ad altrettanti Papi, mentre sotto il 111° motto vi è un'inquietante frase:
"In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."
La traduzione in italiano di quest'importante frase è la seguente:
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia". Analizzeremo nella sezione sulla Fine del mondo l'interpretazione di tale frase. Di seguito ci limiteremo a mostrare l'impressionante aderenza tra i motti e (in particolare) gli ultimi 11 Papi; ma anticipiamo che, quasi certamente, il 111° motto e la frase finale si riferiscono al medesimo Papa: per cui Benedetto XVI sarebbe l'ultimo Papa della Storia, dopodiché ci sarebbe il "giudizio di Dio". Ecco i motti corrispondenti ai Papi più recenti (subito dopo la lista troverete anche quello del 111° Papa, cioè Benedetto XVI): 110°) Giovanni Paolo II (1978-2005) - Motto "De labore solis" Il motto attribuito a Papa Wojtyla (n. 18/5/1920 m. 2/4/2005), “della fatica del Sole”, è un chiaro riferimento al fatto che egli nacque del giorno di un'eclisse solare, e che anche il suo "addio" ha coinciso con un'eclisse, una doppia circostanza estremamente rara. 109°) Giovanni Paolo I (1978) - Motto "De medietate lunae" La Profezia di San Malachia (“della metà della luna”) sembra aver previsto in modo impressionante, anche nel caso di Papa Luciani (n. 17/10/1912 m. 28/9/1978), il fatto che il suo brevissimo pontificato (che durò appena 33 giorni) iniziò e terminò quando la Luna era visibile esattamente a metà. Più calzante di così... 108°) Paolo VI (1963-1978) - Motto "Flos florum" Papa Montini (n. 26/9/1897 m. 6/8/1978) era il “fiore dei fiori”, e infatti la famiglia Montini aveva tre gigli nel proprio stemma. Un altro tipico genere di motto (azzeccato) della Profezia dei Papi. 107°) Giovanni XXIII (1958-1963) - Motto "Pastor et Nauta" Egli (n. 25/11/1881 m. 3/6/1963) fu patriarca di Venezia prima di diventare Papa, donde “pastore e marinaio”. Senza dubbio uno dei tanti motti che risultano molto aderenti al personaggio. 106°) Pio XII (1939-1958) - Motto "Pastor Angelicus" Questo Papa (n. 2/3/1876 m. 9/10/1958) di grandissima spiritualità riconobbe in alcune encicliche, come guida più sicura per la dottrina cattolica, la filosofia di San Tommaso d'Aquino, tradizionalmente noto come "Il dottore angelico". Donde, forse, "Pastore angelico". 105°) Pio XI (1922-1939) - Motto "Fides intrepida" Egli (n. 31/5/1857 m. 10/2/1939) sfidò senza paura Stalin, Mussolini, e Hitler, subendo, come mostrano documenti vaticani pubblicati di recente, fortissime pressioni da questi ultimi due. Nel '37 pubblicò l'enciclica Mit Brennender Sorge per denunciare il razzismo e l'antisemitismo nazista. Dunque è azzeccato "Fede intrepida". 104°) Benedetto XV (1914 -1922) - Motto "Religio depopulata" Papa (n. 21/11/1854 m. 22/1/1922) durante i massacri della Grande Guerra e l'epidemia della "spagnola", eventi che provocarono la morte di milioni di Cristiani, e nel 1917 vide l'inizio della Rivoluzione russa che portò alla fine della vita religiosa in questo Paese in precedenza cristiano. Donde il motto di "religione spopolata". 103°) Pio X (1903-1914) - Motto "Ignis Ardens" Questo Papa (n. 2/6/1835 m. 20/8/1914) fu probabilmente il più zelante propagandista del suo tempo e i suoi sforzi furono diretti al promuovere la pietà e la fede. "Fuoco ardente" descrive benissimo Pio X, il cui impegno zelante fu volto alla rinascita spirituale della Chiesa. 102°) Leone XIII (1878-1903) - Motto "Lumen in coelo" L'ultimo Papa del XIX secolo (n. 2/3/1810 m. 20/7/1903) era "una luce nel cielo", e infatti il simbolo della sua casata, quella dei Pecci, era una cometa. Si noti che nel suo motto non viene usata la parola "astro" perché già usata in un motto analogo precedente. 101°) Pio IX (1846-1878) - Motto "Crux de cruce" Il Papa del Risorgimento (n. 13/5/1792, m. 7/2/1878), che dai Savoia subì vessazioni e sequestri, era "La croce (dunque, la sofferenza) che viene dalla croce": e una grande croce bianca in campo rosso è lo stemma, appunto, dei Savoia. 100°) Gregorio XVI (1831-1846) - Motto "De Balneis Etruriae" Papa Gregorio XVI (n. 18/9/1765, m. 1/6/1846) iniziò la sua vita religiosa nell'ordine dei Camaldolesi, che fu fondato nel Tredicesimo secolo in Etruria, in una località chiamata in latino "balneum". Naturalmente, non è teoricamente corretto cercare di interpretare il motto di Papa Benedetto XVI in questo momento, poiché alcuni altri motti della lista possono esssere compresi solo al termine del pontificato. Comunque, per soddisfare la curiosità: 111°) Benedetto XI (2005-regnante) - Motto "De gloria olivae" Il motto di Papa Ratzinger (n. 16/4/1927), "la gloria dell'olivo", sembra un chiaro riferimento al nome Benedetto, poiché i membri dell'ordine benedettino sono anche noti come gli Olivetani, il cui stemma è proprio un ramo d'olivo. Ma, soprattutto, egli è nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo Pasquale, e tutto il periodo è notoriamente sotto il segno dell'ulivo.

lunedì 9 agosto 2010

MICROCHIP CHE SOSTITUIRA' DENARO E CARTE DI CREDITO

Ecco il microchip che oggi si usa per gli animali; ma un biochip molto piu' evoluto,gia' in uso a tutti i soldati ed agentI FBI in USA, in interscambio di impulsi elettrici con le terminazioni nervose,presto sara'  iniettato anche ad esseri umani di tutte le eta' e religioni. Il microchip  servira' a fare a meno del denaro contante e delle carte di credto.
Ma  il satellite sapra' sempre dove ci troveremo.
Il confronto e' con un chicco di riso.
Quando crollera' Wall Street, farete bene a nascondervi, poiche' truppe speciali dell'esecito costringeranno persone di tutte le eta' a farsi iniettare il biochip.
A quel punto il governo sovramondiale avraq' una mappatura sempre aggiornata dei suoi "cittadini" e sapra' sempre, grazie al collegaento satellitare con il microchip, dove si trovano e cosa fanno quelli che , un tempo, erano privati cittadini.
pier






domenica 8 agosto 2010

sabato 7 agosto 2010

venerdì 6 agosto 2010

Messaggi subliminali - Ultimate collection

COSA NON DOBBIAMO SAPERE - CAP(1/3)

UFO Sighting best ever UFOS Video UK Phoenix UFO sighting

CIGGGG

si e' molto discusso su questo incredibile video;
solo produzioni come la Industrial Light & Magic o la Spielberg potrebbero realizzare video cosi' complessi.
Di sicuro non e' uno scherzo fatto in casa con un programma (neanche con il 3d extreme).
Io credo sia autentico ma, se e' falso, significa che c'e'e qualcuno che investe molto denaro allo scopo di creare video falsi ed, a questo punto la domanda e' :
QUI PRODEST ?
PIER



ufo best sightings ever seen

giovedì 5 agosto 2010

TR-3B ASTRA AURORA PROJECT USAF-DRACO-RET4.flv

L' unica space craft di cui siamo a conoscenza, anche se e' possibile che in questi ultimi 10 anni l'aereonautica militare statunitense abbia progettato e realizzato altri ulteriori modelli-evoluzione di tale aereonave, e' l'ormai famigerato tr-3b chiamato in codice Astra (ultima evolizione del Project Aurora iniziato negli anni '60 ) di cui ho pubblicato spesso un chiarissimo video (e che segue questa nota).
Questa unita' da intercettazione-caccia ufo e con funzioni raptor e' costituita da un superaereo triamgolare di 150 metri di lato e circa 18 metri d'altezza, al suo interno puo' contenere un aereo raptor per incursioni veloci da quote orbitali a caccia a terra in pochissimi secondi su bersaglio.
L'aereo piu' piccolo, il raptor, e' un aereo intraatmosferico con propulsione chimica maneggevolissimo in quanto elude l'attrito dell' aria tramite un raggio laser allargato che proietta avanti a se' durante il volo.
La vera astronave pero' e' quella grande, il TR-3B, che puo' arrivare fin sulla Luna e, qui lo dico e lo nego, su Marte, e' dotata di tre moduli di propulsione.
Essi sono:
1-sitema integrato plasma/detonazioni controllate per viaggi spaziali
2-plasma/chimici per volo intraatmosferico
3-chimici per voli e manovre ordinarie

Il motore al plasma, che e' l'uovo di colombo di tutto il sistema, si basa su un anello costruito con materiali cosiddetti superconduttori, ed il cui propellente e' il superfluido, la cui base sarebbe il famoso elemento 115 (che, per quanto in mia informazione , a che che vedere con il mercurio), che , incendiandosi, genera il plasma.
Questo tipo di propulsione consente alla nave , oltre alla perdita stabilizzata dell' 80% dell' intero peso di essa, parteze verticali da ferma con un' accelerazione altissima che la porta a raggiungere mach 20 in 3/4 secondi.

Nel video si vede l'attivazione del propusore centrale al plasma e la successiva smaterializzazione della nave, il tutto avviene a circa 500 metri di quota.
Non so dirvi se la nave si smaterializzi realmente (ed in tal caso significherebbe che esiste persino un sistema teleporter funzionante), o se si abbia la percezione di una sparizione a causa della elevatissima accelerazione, tale da impedire all'occhio di percepire il movimento verso l'alto.

pier ss

PS
a chi si chieda come i piloti possano fisicamente sopportare tali forze di acellerazione senza morire o ferirsi, ricordo che il sistema al plasma agisce sulla gravita' di tutto l'intero sistema, quindi anche nella cabina di pilotaggio.



VEDI IL VIDEO SU : http://www.youtube.com/watch?v=lG9XJl10ZQk


TR-3B USAF








domenica 1 agosto 2010

lunedì 26 luglio 2010

another UFO filmed exiting a wormhole

i wormhole sono una realta' che era gia' stata teorizzata dalle equazioni

di stephen hawking.


Ti stiamo osservando!!! E sentiamo ciò che stai dicendo!!!

FAT OLD SUN - PINK FLOYD (ufo video in the end)

sabato 24 luglio 2010

venerdì 23 luglio 2010

PROJECT MK-ULTRA (USA)

MK ULTRA OVVERO LA SCIENZA COME CRIMINE
QUANDO GLI ESSERI UMANI DIVENTANO CAVIE
ALLE ORIGINI DEL PROGETTO

Sin dal seconda guerra mondiale, i nazisti iniziarono a svolgere le ricerche coadiuvate dall’Istituto Medico Kaiser Wihelm di Berlino sul controllo mentale indotto da trauma. Grazie al Progetto Paperclip,con il quale il governo statunitense promosse la risistemazione di circa 2000 nazisti d’alto livello negli U.S.A., gli studi sulla tecnologia di programmazione del controllo mentale avanzarono rapidamente.
A partire dal secondo dopoguerra, industrie private, strutture militari, e gli apparati politici degli U.S.A. e dell’ex U.R.S.S. hanno finanziato e gestito esperimenti occulti sul controllo delle masse.
Il 1° giugno 1951, alti ufficiali dell’esercito e dell’Intelligence degli Stati Uniti, Canada e Gran Bretagna, convocarono un piccolo gruppo di psicologi ad un meeting segreto all’Hotel Ritz-Carlon di Montreal, per discutere le “tecniche comuniste di controllo del pensiero”. I ricercatori occidentali erano convinti che il successo comunista dovesse essere il frutto di alcune misteriose e sensazionali scoperte scientifiche. Fu così che nel successivo mese di settembre, gli scienziati americani, pianificarono un programma top secret sulla modificazione del comportamento umano: MK ULTRA

IL PROGETTO MK ULTRA

Il progetto Mkultra consisteva in tutta una serie d'attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta del secolo scorso che avevano come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento delle persone (controllo mentale).
Uno degli scopi del progetto fu quello di modificare il livello di percezione della realtà di alcune persone, costringendole a compiere atti senza rendersene conto; un altro degli scopi del progetto era quello di creare degli assassini inconsapevoli (candidati Manciuriani).
Nel 1977, grazie alla legge sulla libertà d'informazione, furono derubricati alcuni documenti che testimoniavano la partecipazione della CIA al programma.
Il progetto fu portato all’attenzione dell’opinione pubblica per la prima volta dal Congresso degli Stati Uniti e da una commissione chiamata Rockfeller Commission. Tale commissione pubblicò un documento che diceva: “Il direttore della CIA ha rilevato che oltre 30 università sono coinvolte in un programma intensivo di test che prevede l’uso di droghe su cittadini non consenzienti appartenenti a tutti i livelli sociali, alti e bassi, nativi americani e stranieri. Molti di questi test prevedono la somministrazione di LSD. Almeno una morte, quella del Dr. Olson, è attribuibile a queste attività”.
Il progetto MK ULTRA fu ordinato dal direttore della CIA Allen Dulles il 13 aprile 1953, nel 1964 fu rinominato MK SEARCH poiché si stava specializzando nella creazione del cosiddetto siero della verità, sostanza che sarebbe stata poi usata per interrogare gli appartenenti al KGB. Dato che quasi tutti i documenti riguardanti l’MK ULTRA sono stati distrutti è in pratica impossibile poter ricostruire tutte le attività svolte nell’ambito di questo progetto.
I documenti recuperati fanno presupporre, con sufficiente margine di certezza, che la CIA abbia usato radiazioni e LSD al fine di controllare le menti delle cavie. Le vittime erano dipendenti della CIA, personale militare, agenti governativi, prostitute, pazienti con disturbi mentali e gente comune; il tutto con lo scopo di verificare che tipo di reazione avessero queste persone sotto l’influsso di droghe e altre sostanze.
Il Dottor Sydeny Gotlieb, l’ideatore di tutti gli esperimenti, era solito anche torturare le vittime aggiungendo alla normale dose di droga anche rumori molesti o costringendoli ad ascoltare frasi offensive.

GLI ESPERIMENTI

Ormai è noto che dalla fine della seconda guerra mondiale negli U.S.A., la Commissione per l’Energia Atomica, il Dipartimento della Difesa, le Forze Armate, la CIA e le altre agenzie si sono serviti di detenuti, tossicodipendenti, pazienti psichiatrici, studenti di college, militari e gente comune, in una serie impressionante di esperimenti per valutare gli effetti delle radiazioni, dell' LSD e del gas nervino, fino a l’applicazione di violenti shock elettrici e prolungati “stati di deprivazione sensoriale”. Solo poche, di queste cavie umane, sapevano a cosa andavano incontro; la maggioranza ne era totalmente inconsapevole e non immaginava neppure di far parte di un esperimento.
In seguito il programma MK ULTRA diventerà noto, per i suoi studi pionieristici sull’LSD, spesso condotti su detenuti o frequentatori di bordelli organizzati e gestiti dalla CIA. Gli esperimenti nei bordelli, noti come Operation Mindnight Climax, prevedevano l’uso di specchi semitrasparenti che permettevano agli agenti di osservare gli effetti dell’LSD sul comportamento sessuale. Ironia della sorte, nell’ambito del programma di tanto in tanto i funzionari governativi aggiungevano LSD ai drink dei colleghi e uno dei risultati sarà il suicidio per psicosi del dottor Frank Olson.
In un' udienza del 1977, l’allora direttore della CIA Stanfield Turner disse di aver constatato l’uso di sperimentazioni deprecabili e promise che la CIA stessa avrebbe fatto tutto il possibile per rintracciare ed informare le persone, una ad una, utilizzate negli esperimenti. La verità è che memorandum interni e deposizioni rese da agenti della CIA in un processo contro l’agenzia hanno rilevato che delle centinaia di “soggetti da esperimento” usati nel programma CIA di controllo della mente, noto come MK-ULTRA, solo 14 furono informate e solo uno fu risarcito. A queste 14 persone, a loro insaputa, era stato somministrato LSD dagli agenti della CIA, nel novero di test sugli effetti di questa droga in uno scenario “realisticamente operativo”.
Negli anni ’50 Cameron 1°, aveva sviluppato un metodo per trattare gli psicotici utilizzando quello che chiamava “rimodellamento” e “ricondizionamento psichico”. Cameron richiese alla Society for the investigation of Human Ecology (un ente di copertura della CIA creato per supportare la ricerca sul controllo del comportamento) l’approvazione di una procedura consistente nella distruzione di modelli continuativi del comportamento dei pazienti per mezzo di elettrochock particolarmente intensi (rimodellamento) e, in alcuni casi, con massicce dosi di LSD. Il trattamento prevedeva sedute consistenti nell’ascolo forzato (16 ore al giorno per sei o sette giorni) di messaggi registrati, mentre il paziente era tenuto in parziale isolamento sensoriale. Nella sua petizione, Cameron, proponeva di provare una varietà di droghe, incluso il curaro da paralisi, come parte di una nuova tecnica di “disattivazione del paziente”.
La CIA attraverso l’Human Ecology Society, fornì una sovvenzione di 60.000 dollari. Nove pazienti ricoverati per cure antidepressive, alcolismo e altri problemi c/o l’Allan Memorial Institute intentarono una causa contro la CIA nel 1979. Una paziente, Rita Zimmerman, fu “rimodellata” con 30 sedute di elettroshock, seguite da 56 giorni di sonno indotto da droghe, il che sfociò in una sindrome da incontinenza. Altri soggetti invece, subirono danni permanenti al cervello, persero il lavoro o in ogni caso la loro salute peggiorò.

GLI ESPERIMENTI NELLE FORZE ARMATE USA

Indicativo è il caso di L. Gamble ufficiale dell’aeronautica statunitense, nel 1957 volontariamente prese parte ad un test dell’Army Chemical Warfare Laboratories (i lavoratori militari). Era stato informato che avrebbe provato maschere antigas e dispositivi di protezione. Invece, come poi apprese nel 1975, a lui e ad altri 1000 soldati era stato amministrato l’LSD. Gamble cominciò ad accusare perdite di memoria, periodi di grande depressione, ansia e comportamento violento. Tentò il suicidio nel 1960, perse il suo nullaosta di sicurezza top-secret e si congedò anticipatamente nel 1968.
Quando poi venne a sapere che aveva ingerito LSD, chiese di essere risarcito. Il Dipartimento della Giustizia rifiutò la sua richiesta perché non pervenuta in tempo utile, l’Amministrazione dei Veterinari gli negò i contributi d’invalidità, perché l’uomo non presentava segni d’invalidità permanente.
Il governo USA addusse diverse motivazioni per giustificare gli esperimenti, da progetti tesi al discredito di politici stranieri, all’addestramento di speciale personale militare. Le forze armate hanno esposto 3000 soldati al BZ, un potente allucinogeno allora sviluppato come arma chimica, una droga che attacca il sistema nervoso, causa vertigini vomito e paralisi.
I primi esperimenti sul controllo del comportamento facevano parte di un progetto della Marina del 1947, chiamato Operation Chatter per individuare e testare “i sieri della verità”, simili a quelli usati nell’U.R.S.S. per interrogare le spie. Tra i farmaci provati su soggetti umani, la mescalina e la scopolamina, un depressore del sistema nervoso centrale. Nel 1951 questo progetto fu rinominato Artichoke con l’avvio di esperimenti medici su soggetti umani per provare su soggetti umani l’efficacia di LSD, il pentotal e l’ipnosi negli interrogatori.
In uno studio realizzato nel 1952 dalla commissione governativa Psychological Strategy Board. Si predispose un programma di ricerca sul controllo del comportamento. Gli esperti, dopo avere definito il lavaggio del cervello adoperato dai comunisti “una serie minaccia alla specie umana”, sollecitarono l’impiego di droghe e shock elettrici negli studi clinici da condurre in condizioni di segretezza. Nello studio si discuteva persino il potenziale uso della lobotomia arguendo che “se fosse stato possibile sperimentarla sui membri del Politburo, la Russia non sarebbe stata più un problema”, nonostante vi si sottolineasse che le cicatrici chirurgiche rendessero il suo impiego proibitivo.
Nel 1955, le Forze Armate promossero una ricerca alla Tulane University attraverso la quale nel cervello di individui affetti da turbe psichiche furono introdotti elettrodi per misurare gli effetti di droghe psichedeliche. In altri esperimenti, dei volontari furono tenuti in camere di deprivazione sensoriale per almeno 130 ore, bombardati con rumori di fondo e messaggi subliminali fino all’insorgere in loro dei primi sintomi allucinatori. Tutte questo aveva l’obiettivo di “riconvertire” gli individui sottoposti a questo trattamento.

Il PROSEGUIMENTO DEL PROGETTO

Nel 1966 la CIA avvia il progetto MK SEARCH per sviluppare e provare non solo tecniche di uso di materiali biologici, chimici e radioattivi nelle operazioni segrete, ma anche farmaci in grado di generare cambi prevedibili nel comportamento e nella psicologia dell’uomo.
La CIA e l’Edgewood Arsenal Research Laboratories avviano un ampio programma per creare farmaci in grado di influenzare il comportamento umano. Il programma include i progetti OFTEN (che studia tossicologia, trasmissione ed effetti comportamentali dei farmaci sugli animali e l’uomo) e CHICKWIT (che raccoglie informazioni sullo sviluppo di farmaci europei e asiatici).

LE RILEVAZIONI UFFICIALI

Le vittime da tempo denunciarono tutto quello che avevano subito. Alla fine sembrava che qualcosa cominciasse a muoversi quando nel 1994 Clinton creava l’ACHRE (Advisory Commission on Human Radiation Experiments) che nel suo ACHRE Report rileverà i terribili esperimenti condotti nel periodo della cosiddetta Guerra Fredda 3°.
Il 15 marzo 1995, dinanzi all’ACHRE, le vittime, comprese quelle che erano state usate in età infantile, fornirono testimonianze raccapriccianti e affermarono che durante gli esperimenti della CIA furono sottoposte a radiazioni e/o lavaggio del cervello, ipnotizzate, drogate torturate psicologicamente, minacciate e persino violentate. Le raccapriccianti dichiarazioni includono:
- la testimonianza di Cristina De Nicola, secondo cui il “dottor B” aveva condotto a Tucson (Arizona) esperimenti sul controllo della mente usando, farmaci, iniezioni e rappresentazioni postipnotiche ed esperimenti di irradiazione sul collo, gola e utero. Gli esperimenti erano cominciati quando Cristina aveva 4 anni.
- La testimonianza di Claudia Mullen, secondo cui il dottor Sideny Gottlieb (sempre lui) aveva usato prodotti chimici, radiazioni, ipnosi, farmaci, isolamento in vasche di acqua, privazione del sonno, scosse elettriche, lavaggio del cervello e abusi emotivi, sessuali e verbali nel quadro di esperimenti sul controllo della mente che avevano l’obiettivo di trasformarla, da quando era solo una bambina, in una “spia perfetta”. Secondo le dichiarazioni rese al comitato, i ricercatori avevano giustificato gli abusi dicendole che stava servendo il suo paese “nel suo coraggioso sforzo di combattere il comunismo” (è proprio vero l’anticomunismo ,come una volta il patriottismo, è il rifugio delle canaglie).
- la testimonianza di Suzzane Starr, secondo cui “un dottore, ritirato dall’esercito, aveva prelevato bambini dalle montagne dl Colorado per esperimenti”. Poiché parte del gruppo Suzanne era stata sottoposta a esperimenti che includevano privazioni ambientali fino alla psicosi forzata, iniezioni, abusi sessuali, frequenti sedute di elettroshock e controllo della mente. “Ho lottato contro messaggi programmati autodistruttivi per suicidarmi, so che cosa è un messaggio programmato e non lo seguo”, dichiarò al comitato a proposito degli effetti a lungo termine, anche in età adulta, degli esperimenti.
L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Clinton, nel 1995, dopo le proteste del Comitato dei sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale su esseri umani ha chiesto pubblicamente scusa al paese ed alle vittime di questi esperimenti, affermando che non se ne sarebbe più fatto uso.

ALTRE RILEVAZIONI: LA PROGRAMMAZIONE DI ASSASSINI

Il capitano John McCarthy delle Forze Speciali dell’Esercito U.S.A., che a Saigon conduceva gli squadroni della morte della CIA durante la guerra del Vietnam, disse ad un suo amico, Mike Ruppero del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che MK ULTRA è un acronimo della CIA che ufficialmente significa Manufacturing Killers Utililizing Lethal Tradecraft Requiring Assasination (Creazione di assassini con l’utilizzo di omicidi necessitanti destrezza letale), l’ossessione della CIA di produrre assassini programmati tramite MK ULTRA conteneva più di 149 sottoprogrammi che spaziavano in diversi campi quali la biologia,la farmacologia, la psicologia fino alla fisica laser e all’ESP (Extra Sensoria Perception).
Recentemente, nuove prove inducono a credere che le tecniche di programmazione indotte da trauma comprendano l’induzione deliberata di Disordine da Personalità Multipla (MPD) in soggetti non consenzienti ovvero in cavie umane.
L’MPD è stato riclassificato dall’American Psychiatric Association in Disordine di Identità Dissociativa (DID). La bibbia degli psichiatri il DSM/IV lo descrive come:
- la presenza di due o più stati di personalità distinte;
- almeno due di queste personalità o stati di personalità assumono ricorrentemente il controllo del comportamento dell’individuo;
- incapacità di richiamare alla memoria importanti dati personali la quale è tropo radicale per poter essere spiegata da normale smemoratezza;
- il disturbo non è dovuto agli effetti fisiologici diretti di una sostanza o di una condizione sanitaria generica.
L’MPD prevede la creazione di personalità alter - personalità alternativa o loro frammenti che possono essere utilizzati per compiti specifici, personalità per attività illegali quali consegna di droga, messaggi (corrieri) o omicidi. Questi alter, sono racchiusi e compartimentati nella mente delle vittime tramite l’utilizzo di armi stordenti, droghe e ipnosi, che isolano i ricordi delle relative esperienze.

NON E’ FINITA

L’orrore degli esseri umani usati come cavie, per esperimenti nello stile di Mengel, non e finita, un esempio tra i tanti: nel 2004 nel documentario dal titolo Guinea Pig Kids, il reporter Jamie Dioran rileva che i bambini degli ospizi di New York sono stati usati dal 1988 come cavie inconsapevoli per sperimentare i farmaci per l’AIDS.
In un documento che ha dell’incredibile (pubblicato da Nexus New Times edizione italiana. 6 Luglio-Agosto 1996), si elenca tutta una serie di fatti per una causa contro la NSA ( L’originale del documento, avverte la rivista, è depositato presso la Corte di Washington DC) intentata da Hohn St Clair contro la NSA, Ft George G. Mead, Maryland (Causa Civile 92-0449).
Nel documento si afferma: “Il DOMINT della NSA ha la capacità di condurre operazioni di controllo psicologico occulto… tiene sotto controllo tutti i PC e altri computer venduti negli USA …(…). La NSA dispone di attrezzature elettroniche esclusive che analizzano a distanza l’attività elettrica negli esseri umani (…) la NSA registra e decodifica mappe del cervello individuali (relative a centinaia di migliaia di persone)…. (…) Discorsi, suono a 3D ed audio sublimali possono essere inviati alla corteccia del cervello del soggetto… e immagini.. alla corteccia visiva: l’RNM può alterare le percezioni, gli stati d’animo ed il controllo motorio…>.
Sembra fantascienza, ma ormai è noto che la CIA fece degli studi sulla psico-elettronica. Questo tipo di esperimenti interessò il ben noto neurofisiologo (e nazista democratico) Delgado che affermò nel 1966, che: “il movimento, le emozioni e il comportamento potevano essere controllati da forze di natura elettrica” il che di conseguenza comporta l’osservazione (da criminale qual’era) che “gli esseri umani possono essere controllati come i robot, premendo dei bottoni”. Il successivo salto di qualità portò alle microonde e al loro impiego per ottenere effetti più marcati di influenzamento della mente umana.
L’orrore continua perché la situazione attuale caratterizzata dalla crisi generale del capitalismo, dal ricorso alla guerra imperialista di predazione, e dalle guerre popolari (a partire da quella guidata dal Partito Comunista del Perù) come segno più avanzato della rivoluzione proletaria mondiale, diventa una necessità da parte della Borghesia Imperialista di un maggior controllo sociale all’interno dei paesi imperialisti. Dicevano Philippe Labarde e Bernard Maris in un loro libro: “La predizione di Marx (una grande società monopolista in ogni settore, una per l’auto, una per la TV ecc. e un mondo costituito da Bidonville) non è tanto stupida. Pensiamo a Alvine Tofler, secondo cui il XXI secolo assisterà alla trasformazione del mondo in una bindoville e a una senzazionale crescita delle disuguaglianze. E confidiamo che i chip elettronici faranno regnare l’ordine meglio di quanto facessero la truppa a guardia dei pozzi ai tempi di Germinal.” (pag. 109 ,"O la borsa o la vita", la grande manipolazione dei piccoli azionisti, Ponte alle Grazie, 2001, P. Labarde B. Maris).

NOTE

1° Donald Ewen Cameron, psichiatra-genetista scozzese diresse il reparto psichiatrico dell’Allen Memorial Institute. Diventerà famoso nell’ambito del progetto MK ULTRA.

2° La lobotomia è una forma di psicochirurgia conosciuta anche come leucotomia. Consiste nel recidere le connessioni della corteccia prefrontale dell’ecenfalo. Può essere eseguita con la variante dell’asportazione o distruzione diretta di esse. Il risultato più riscontrato è il cambiamento radicale della personalità. Alla compagna Ulrike Meinhof tentarono un'operazione di lobotomia, essere rivoluzionari significa essere disturbati e avere un cattivo carattere.
3° Questo accadeva non certo perché Clinton era più “democratico” degli altri Presidenti U.S.A. ma perché in quel periodo tra le notizie che stavano emergendo, vi erano quelle delle sperimentazioni nucleari negli U.S.A. sugli esseri umani negli anni ’50 e 60’. Problema del governo U.S.A. era quello di gestire queste notizie, per evitare potenziali effetti devastanti rispetto alla popolazione statunitense. In questo periodo riemergevano notizie agghiaccianti che erano già state date in un libro di Howard del 1981 Soldati atomici, che parlava delle migliaia di militari che negli anni ’50 furono mandati a compiere esercitazioni all’ombra delle esercitazioni nucleari.
In un rapporto, richiesto al General Accouting Office dal Senatore Jonn Glenn, si diceva che negli impianti di Hanford e Oak Ridge (dove i militari lavoravano uranio e plutonio), nei laboratori di Los Alamos (dove si progettavano le testate nucleari) e nel deposito dell’esercito di Dugway nello Utah, vi furono almeno una dozzina di rilasci intenzionali nell’atmosfera di materiale radioattivo con l’intenzione di acquisire dati epidemiologici sulla pelle degli ignari cittadini americani.
Nel rapporto sul sito di Hanford si stima che almeno 270.000 persone furono esposte ad un totale di 685.000 Curie di Iodio 131 e che un dato simile lo si può stimare per l’impianto di Oak Ridge.

(Un’articolo su quest’argomento uscì sul Manifesto del 4 gennaio 1994 dal titolo “Cavie umane per la guerra segreta del dott. Stranamore”).

----------------------------------------------------------------------------------------

FONTI

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA
http://www.isolachenonce-online.it/et/tabloid/inprimopi...della...
http://www.comedonchisciotte.org/
http://www.alfa.it/collabot/velodimaya/controllomente.htm
http://cosco-giuseppe.tripod.com/storia/scienza.htm
documento desegretato grazie al F.O.I.A.