Voci dal diario di Giovanni PAPA XXIII,
Aprile 7,1959 :
Lei è più bella di quanto avessi mai immaginato. La Madonna è una gioia per gli occhi. Vorrei solo che il suo messaggio era più positivo. Dice che tra quattro anni il mondo sarà sciolto un grande leader e un potente nazione si troverà coinvolto in un conflitto che non può vincere. Il combattimento avrà il suo pedaggio sul campo di battaglia e dal di dentro come la popolazione disprezza la perdita dei suoi giovani. La Santa Madre piange come lei descrive la visione di rottura del cuore.
Agosto 17,1959:
la seconda visita di La Madonna è molto simile al primo. Parla con tristezza di disordini nella sua terra d'origine, un cambiamento nell'equilibrio di potere, e molto sangue è sparso nella sabbia. Dice che alcuni pazzi di inviare le loro persone in battaglie in nome di Dio, ma il Creatore non ha nulla a che fare con queste insensate lotte tra fratelli.
Gennaio 30,1960:
Cristo viene a me. Anelo a raccontare la mia fratelli cristiani di queste apparizioni miracolose, ma sono invitati a tacere fino al momento giusto. Non posso fare a meno di pensare che potrei forse scongiurare alcuni dei problemi che si profila per tutti noi. Ma Cristo mi dice che la miseria deve avvenire per il master plan di successo.
Giugno 13,1960:
La Vergine Maria dice che il mondo avrà un falso senso di speranza 30 anni di distanza quando le catene della repressione sono in frantumi tutta l'Europa dell'Est. La gioia però, avrà vita breve come le persone liberate lotta tra di loro su come gestire i loro paesi. Migliaia di poveri bambini innocenti moriranno a causa della follia dei loro padri.
Marzo 6,1961:
Proprio quando pensavo che le mie visite celesti erano finiti, la Madonna viene a me, ancora una volta. Lei sembra stanco di angoscia che deve condividere con me. Il mio cuore fa male vederla così male. La notizia di nuovo presagio. Il all'inizio del 1990 sarà un periodo di mortale calamità naturali. Dice che il paradiso sarà colpito dai venti forti e onde killer, mentre le inondazioni e terremoti si frantumerà's abitazioni dell'uomo. Verso la metà del decennio, scontri regionali si svilupperà in pieno i conflitti a tutti gli effetti. Come montare le vittime in tutto il mondo carestia colpirà. La devastazione sarà come nessuno mai visto prima, soprattutto in tutta l'Africa dove milioni perirà.
Settembre 23,1961:
Lei è tornato con più cattiva notizia ancora. Sta diventando veramente difficile per questo umile servo di sentire di questi disagi travolgente. La Madonna mi dice che le malattie terrificanti sarà scatenata sulla popolazione già indebolita del mondo entro la fine del 1984. Guerre inizierà a scendere, perché le nazioni combattimenti saranno molto indebolito dal di dentro. Questo è l'inizio del cambiamento. Alleluia.
Maggio 19,1962:
Dal cielo appariranno i salvatori. Arriveranno giugno 5,1995 e iniziare il compito di assistere nella pulitura e la riparazione dell 'ambiente e dei paesi storpi. Molti abbiate paura di quelli esseri dall'aspetto insolito, ma vengono in pace, e con la guida di Dio, trasformano la terra da una filatura rock carbonizzato in un 'oasi lussureggiante nello spazio. I sopravvissuti fiorirà in un mondo senza guerre, malattie, o odio. Il mio cuore è finalmente in pace con questa conoscenza che vi è speranza per l'umanità.
Luglio 2,1962:
La Madonna mi dice che questa sarà la sua ultima visita. E 'una gioia per le notizie che condivide tremendo. Come arriva l'anno 1998, i nostri amici celeste avranno condiviso gran parte del loro conoscenze avanzate. L'umanità sarà finalmente spazzare via la maggior parte delle malattie e che è la nostra durata della vita aumenta la lunghezza di quelli elencati nella Bibbia. I visitatori potranno anche condividere il potere straordinario di risurrezione e schiere di morti ingiustamente risorgerà. Infine, un miracolo meraviglioso si svolgerà nel cielo sopra New York City 25 Dicembre 2000 quando milioni saranno testimoni l'aspetto sensazionale di un Messia che annuncerà l'inizio di un secondo paradiso qui sulla terra.
E' chiaro che al papa buono sono state trasmesse date indietro di almeno due decenni, forse per dar modo a chi legge di avere piu' tempo per prepararsi.
Come si puo' facilmente intuire, leggendo, il Papa ha previstoi : 1) la guerra in Vietnam, 2) la caduta della dittatura nei paesi dell'Europa dell' Est. 3) il terrorismo con gente che uccide in nome di Dio, 4i) gli Tsunami dei primi del secolo; poiche' in ogni predizione si constata un certo anticipo, ritengo che la discesa degli angeli avverra' nel prossimo decennio. pier
Nessun commento:
Posta un commento