V.I.T.R.I.O.L.
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).
Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier
BENVENUTI
INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier
lunedì 30 agosto 2010
giovedì 26 agosto 2010
lunedì 23 agosto 2010
Venezia : la Serenissima Repubblica piu' longeva al mondo (1.000 anni)
Quando la Repubblica di Venezia ,
che essendo durata per 1.000 anni e la repubblica piu' longeva mai fondata dagli uomini;
e questo significa che il sistema funzionava;
il Doge non aveva pieni poteri , poiche' anch'esso era sottoposto , in caso di errore o infrazione delle leggi,
al giudizio del famoso CONSIGLIO DEI 10,
temutissimo anche da nobili di enorme potere
( era in effetti un perfetto organo di controllo sul potere esecutivo, legislativo e giudiziario;
chiunque poteva rivolgersi al Consiglio dei dieci per un qualcosa che riteneva ingiusto e che lo aveva danneggiato).
Ebbene quando la Serenissima Repubblica entrava in guerra, si mettevano via da tutte le navi e barche e balconi le bandiere con il Leone di San Marco col Vangelo aperto fra le zampe, e si sostituivano o con bandiere con il Vangelo chiuso o con una spada al posto del Vangelo, come in questo caso.
NOTA : una bandiera originale della Serenissima Repubblica in buono stato puo' valere anche 30.000 euro, alcune fino a 200.000. Naturalmente le piu' rare sono quelle col Vangelo chiuso o con la spada. pier
martedì 17 agosto 2010
domenica 15 agosto 2010
sabato 14 agosto 2010
venerdì 13 agosto 2010
giovedì 12 agosto 2010
LE PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI XXIII
Voci dal diario di Giovanni PAPA XXIII,
Aprile 7,1959 :
Lei è più bella di quanto avessi mai immaginato. La Madonna è una gioia per gli occhi. Vorrei solo che il suo messaggio era più positivo. Dice che tra quattro anni il mondo sarà sciolto un grande leader e un potente nazione si troverà coinvolto in un conflitto che non può vincere. Il combattimento avrà il suo pedaggio sul campo di battaglia e dal di dentro come la popolazione disprezza la perdita dei suoi giovani. La Santa Madre piange come lei descrive la visione di rottura del cuore.
Agosto 17,1959:
la seconda visita di La Madonna è molto simile al primo. Parla con tristezza di disordini nella sua terra d'origine, un cambiamento nell'equilibrio di potere, e molto sangue è sparso nella sabbia. Dice che alcuni pazzi di inviare le loro persone in battaglie in nome di Dio, ma il Creatore non ha nulla a che fare con queste insensate lotte tra fratelli.
Gennaio 30,1960:
Cristo viene a me. Anelo a raccontare la mia fratelli cristiani di queste apparizioni miracolose, ma sono invitati a tacere fino al momento giusto. Non posso fare a meno di pensare che potrei forse scongiurare alcuni dei problemi che si profila per tutti noi. Ma Cristo mi dice che la miseria deve avvenire per il master plan di successo.
Giugno 13,1960:
La Vergine Maria dice che il mondo avrà un falso senso di speranza 30 anni di distanza quando le catene della repressione sono in frantumi tutta l'Europa dell'Est. La gioia però, avrà vita breve come le persone liberate lotta tra di loro su come gestire i loro paesi. Migliaia di poveri bambini innocenti moriranno a causa della follia dei loro padri.
Marzo 6,1961:
Proprio quando pensavo che le mie visite celesti erano finiti, la Madonna viene a me, ancora una volta. Lei sembra stanco di angoscia che deve condividere con me. Il mio cuore fa male vederla così male. La notizia di nuovo presagio. Il all'inizio del 1990 sarà un periodo di mortale calamità naturali. Dice che il paradiso sarà colpito dai venti forti e onde killer, mentre le inondazioni e terremoti si frantumerà's abitazioni dell'uomo. Verso la metà del decennio, scontri regionali si svilupperà in pieno i conflitti a tutti gli effetti. Come montare le vittime in tutto il mondo carestia colpirà. La devastazione sarà come nessuno mai visto prima, soprattutto in tutta l'Africa dove milioni perirà.
Settembre 23,1961:
Lei è tornato con più cattiva notizia ancora. Sta diventando veramente difficile per questo umile servo di sentire di questi disagi travolgente. La Madonna mi dice che le malattie terrificanti sarà scatenata sulla popolazione già indebolita del mondo entro la fine del 1984. Guerre inizierà a scendere, perché le nazioni combattimenti saranno molto indebolito dal di dentro. Questo è l'inizio del cambiamento. Alleluia.
Maggio 19,1962:
Dal cielo appariranno i salvatori. Arriveranno giugno 5,1995 e iniziare il compito di assistere nella pulitura e la riparazione dell 'ambiente e dei paesi storpi. Molti abbiate paura di quelli esseri dall'aspetto insolito, ma vengono in pace, e con la guida di Dio, trasformano la terra da una filatura rock carbonizzato in un 'oasi lussureggiante nello spazio. I sopravvissuti fiorirà in un mondo senza guerre, malattie, o odio. Il mio cuore è finalmente in pace con questa conoscenza che vi è speranza per l'umanità.
Luglio 2,1962:
La Madonna mi dice che questa sarà la sua ultima visita. E 'una gioia per le notizie che condivide tremendo. Come arriva l'anno 1998, i nostri amici celeste avranno condiviso gran parte del loro conoscenze avanzate. L'umanità sarà finalmente spazzare via la maggior parte delle malattie e che è la nostra durata della vita aumenta la lunghezza di quelli elencati nella Bibbia. I visitatori potranno anche condividere il potere straordinario di risurrezione e schiere di morti ingiustamente risorgerà. Infine, un miracolo meraviglioso si svolgerà nel cielo sopra New York City 25 Dicembre 2000 quando milioni saranno testimoni l'aspetto sensazionale di un Messia che annuncerà l'inizio di un secondo paradiso qui sulla terra.
E' chiaro che al papa buono sono state trasmesse date indietro di almeno due decenni, forse per dar modo a chi legge di avere piu' tempo per prepararsi.
Come si puo' facilmente intuire, leggendo, il Papa ha previstoi : 1) la guerra in Vietnam, 2) la caduta della dittatura nei paesi dell'Europa dell' Est. 3) il terrorismo con gente che uccide in nome di Dio, 4i) gli Tsunami dei primi del secolo; poiche' in ogni predizione si constata un certo anticipo, ritengo che la discesa degli angeli avverra' nel prossimo decennio. pier
mercoledì 11 agosto 2010
LE PROFEZIE DEI PAPI (SAN MALACHIA)
Non sappiamo a quando risalga con esattezza e da chi sia stata realmente scritta la famosa "Profezia dei Papi", nota anche come Profezia di San Malachia, in quanto attribuita al monaco cistercense irlandese Malachia, che l'avrebbe scritta in epoca medioevale (intorno al 1140), ma è certo che è stata pubblicata per la prima volta nel 1595 dal benedettino Arnold Wion nel suo libro Lignum vitae.
Il Santo irlandese Malachia nella Profezia indica una lista - che avrebbe visto in sogno - dei Papi che si sarebbero succeduti a partire dal 1143 fino alla fine dei giorni. Ma non li indica con nome e cognome, bensì con 111 brevi motti in latino corrispondenti ad altrettanti Papi, mentre sotto il 111° motto vi è un'inquietante frase:
"In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."
La traduzione in italiano di quest'importante frase è la seguente:
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia". Analizzeremo nella sezione sulla Fine del mondo l'interpretazione di tale frase. Di seguito ci limiteremo a mostrare l'impressionante aderenza tra i motti e (in particolare) gli ultimi 11 Papi; ma anticipiamo che, quasi certamente, il 111° motto e la frase finale si riferiscono al medesimo Papa: per cui Benedetto XVI sarebbe l'ultimo Papa della Storia, dopodiché ci sarebbe il "giudizio di Dio". Ecco i motti corrispondenti ai Papi più recenti (subito dopo la lista troverete anche quello del 111° Papa, cioè Benedetto XVI): 110°) Giovanni Paolo II (1978-2005) - Motto "De labore solis" Il motto attribuito a Papa Wojtyla (n. 18/5/1920 m. 2/4/2005), “della fatica del Sole”, è un chiaro riferimento al fatto che egli nacque del giorno di un'eclisse solare, e che anche il suo "addio" ha coinciso con un'eclisse, una doppia circostanza estremamente rara. 109°) Giovanni Paolo I (1978) - Motto "De medietate lunae" La Profezia di San Malachia (“della metà della luna”) sembra aver previsto in modo impressionante, anche nel caso di Papa Luciani (n. 17/10/1912 m. 28/9/1978), il fatto che il suo brevissimo pontificato (che durò appena 33 giorni) iniziò e terminò quando la Luna era visibile esattamente a metà. Più calzante di così... 108°) Paolo VI (1963-1978) - Motto "Flos florum" Papa Montini (n. 26/9/1897 m. 6/8/1978) era il “fiore dei fiori”, e infatti la famiglia Montini aveva tre gigli nel proprio stemma. Un altro tipico genere di motto (azzeccato) della Profezia dei Papi. 107°) Giovanni XXIII (1958-1963) - Motto "Pastor et Nauta" Egli (n. 25/11/1881 m. 3/6/1963) fu patriarca di Venezia prima di diventare Papa, donde “pastore e marinaio”. Senza dubbio uno dei tanti motti che risultano molto aderenti al personaggio. 106°) Pio XII (1939-1958) - Motto "Pastor Angelicus" Questo Papa (n. 2/3/1876 m. 9/10/1958) di grandissima spiritualità riconobbe in alcune encicliche, come guida più sicura per la dottrina cattolica, la filosofia di San Tommaso d'Aquino, tradizionalmente noto come "Il dottore angelico". Donde, forse, "Pastore angelico". 105°) Pio XI (1922-1939) - Motto "Fides intrepida" Egli (n. 31/5/1857 m. 10/2/1939) sfidò senza paura Stalin, Mussolini, e Hitler, subendo, come mostrano documenti vaticani pubblicati di recente, fortissime pressioni da questi ultimi due. Nel '37 pubblicò l'enciclica Mit Brennender Sorge per denunciare il razzismo e l'antisemitismo nazista. Dunque è azzeccato "Fede intrepida". 104°) Benedetto XV (1914 -1922) - Motto "Religio depopulata" Papa (n. 21/11/1854 m. 22/1/1922) durante i massacri della Grande Guerra e l'epidemia della "spagnola", eventi che provocarono la morte di milioni di Cristiani, e nel 1917 vide l'inizio della Rivoluzione russa che portò alla fine della vita religiosa in questo Paese in precedenza cristiano. Donde il motto di "religione spopolata". 103°) Pio X (1903-1914) - Motto "Ignis Ardens" Questo Papa (n. 2/6/1835 m. 20/8/1914) fu probabilmente il più zelante propagandista del suo tempo e i suoi sforzi furono diretti al promuovere la pietà e la fede. "Fuoco ardente" descrive benissimo Pio X, il cui impegno zelante fu volto alla rinascita spirituale della Chiesa. 102°) Leone XIII (1878-1903) - Motto "Lumen in coelo" L'ultimo Papa del XIX secolo (n. 2/3/1810 m. 20/7/1903) era "una luce nel cielo", e infatti il simbolo della sua casata, quella dei Pecci, era una cometa. Si noti che nel suo motto non viene usata la parola "astro" perché già usata in un motto analogo precedente. 101°) Pio IX (1846-1878) - Motto "Crux de cruce" Il Papa del Risorgimento (n. 13/5/1792, m. 7/2/1878), che dai Savoia subì vessazioni e sequestri, era "La croce (dunque, la sofferenza) che viene dalla croce": e una grande croce bianca in campo rosso è lo stemma, appunto, dei Savoia. 100°) Gregorio XVI (1831-1846) - Motto "De Balneis Etruriae" Papa Gregorio XVI (n. 18/9/1765, m. 1/6/1846) iniziò la sua vita religiosa nell'ordine dei Camaldolesi, che fu fondato nel Tredicesimo secolo in Etruria, in una località chiamata in latino "balneum". Naturalmente, non è teoricamente corretto cercare di interpretare il motto di Papa Benedetto XVI in questo momento, poiché alcuni altri motti della lista possono esssere compresi solo al termine del pontificato. Comunque, per soddisfare la curiosità: 111°) Benedetto XI (2005-regnante) - Motto "De gloria olivae" Il motto di Papa Ratzinger (n. 16/4/1927), "la gloria dell'olivo", sembra un chiaro riferimento al nome Benedetto, poiché i membri dell'ordine benedettino sono anche noti come gli Olivetani, il cui stemma è proprio un ramo d'olivo. Ma, soprattutto, egli è nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo Pasquale, e tutto il periodo è notoriamente sotto il segno dell'ulivo.
lunedì 9 agosto 2010
MICROCHIP CHE SOSTITUIRA' DENARO E CARTE DI CREDITO
Ecco il microchip che oggi si usa per gli animali; ma un biochip molto piu' evoluto,gia' in uso a tutti i soldati ed agentI FBI in USA, in interscambio di impulsi elettrici con le terminazioni nervose,presto sara' iniettato anche ad esseri umani di tutte le eta' e religioni. Il microchip servira' a fare a meno del denaro contante e delle carte di credto.
Ma il satellite sapra' sempre dove ci troveremo.
Il confronto e' con un chicco di riso.
Quando crollera' Wall Street, farete bene a nascondervi, poiche' truppe speciali dell'esecito costringeranno persone di tutte le eta' a farsi iniettare il biochip.
A quel punto il governo sovramondiale avraq' una mappatura sempre aggiornata dei suoi "cittadini" e sapra' sempre, grazie al collegaento satellitare con il microchip, dove si trovano e cosa fanno quelli che , un tempo, erano privati cittadini.
pier
Ma il satellite sapra' sempre dove ci troveremo.
Il confronto e' con un chicco di riso.
Quando crollera' Wall Street, farete bene a nascondervi, poiche' truppe speciali dell'esecito costringeranno persone di tutte le eta' a farsi iniettare il biochip.
A quel punto il governo sovramondiale avraq' una mappatura sempre aggiornata dei suoi "cittadini" e sapra' sempre, grazie al collegaento satellitare con il microchip, dove si trovano e cosa fanno quelli che , un tempo, erano privati cittadini.
pier
domenica 8 agosto 2010
sabato 7 agosto 2010
venerdì 6 agosto 2010
UFO Sighting best ever UFOS Video UK Phoenix UFO sighting
CIGGGG
si e' molto discusso su questo incredibile video;
si e' molto discusso su questo incredibile video;
solo produzioni come la Industrial Light & Magic o la Spielberg potrebbero realizzare video cosi' complessi.
Di sicuro non e' uno scherzo fatto in casa con un programma (neanche con il 3d extreme).
Io credo sia autentico ma, se e' falso, significa che c'e'e qualcuno che investe molto denaro allo scopo di creare video falsi ed, a questo punto la domanda e' :
QUI PRODEST ?
PIER
giovedì 5 agosto 2010
TR-3B ASTRA AURORA PROJECT USAF-DRACO-RET4.flv
L' unica space craft di cui siamo a conoscenza, anche se e' possibile che in questi ultimi 10 anni l'aereonautica militare statunitense abbia progettato e realizzato altri ulteriori modelli-evoluzione di tale aereonave, e' l'ormai famigerato tr-3b chiamato in codice Astra (ultima evolizione del Project Aurora iniziato negli anni '60 ) di cui ho pubblicato spesso un chiarissimo video (e che segue questa nota).
Questa unita' da intercettazione-caccia ufo e con funzioni raptor e' costituita da un superaereo triamgolare di 150 metri di lato e circa 18 metri d'altezza, al suo interno puo' contenere un aereo raptor per incursioni veloci da quote orbitali a caccia a terra in pochissimi secondi su bersaglio.
L'aereo piu' piccolo, il raptor, e' un aereo intraatmosferico con propulsione chimica maneggevolissimo in quanto elude l'attrito dell' aria tramite un raggio laser allargato che proietta avanti a se' durante il volo.
La vera astronave pero' e' quella grande, il TR-3B, che puo' arrivare fin sulla Luna e, qui lo dico e lo nego, su Marte, e' dotata di tre moduli di propulsione.
Essi sono:
1-sitema integrato plasma/detonazioni controllate per viaggi spaziali
2-plasma/chimici per volo intraatmosferico
3-chimici per voli e manovre ordinarie
Il motore al plasma, che e' l'uovo di colombo di tutto il sistema, si basa su un anello costruito con materiali cosiddetti superconduttori, ed il cui propellente e' il superfluido, la cui base sarebbe il famoso elemento 115 (che, per quanto in mia informazione , a che che vedere con il mercurio), che , incendiandosi, genera il plasma.
Questo tipo di propulsione consente alla nave , oltre alla perdita stabilizzata dell' 80% dell' intero peso di essa, parteze verticali da ferma con un' accelerazione altissima che la porta a raggiungere mach 20 in 3/4 secondi.
Nel video si vede l'attivazione del propusore centrale al plasma e la successiva smaterializzazione della nave, il tutto avviene a circa 500 metri di quota.
Non so dirvi se la nave si smaterializzi realmente (ed in tal caso significherebbe che esiste persino un sistema teleporter funzionante), o se si abbia la percezione di una sparizione a causa della elevatissima accelerazione, tale da impedire all'occhio di percepire il movimento verso l'alto.
pier ss
PS
a chi si chieda come i piloti possano fisicamente sopportare tali forze di acellerazione senza morire o ferirsi, ricordo che il sistema al plasma agisce sulla gravita' di tutto l'intero sistema, quindi anche nella cabina di pilotaggio.
VEDI IL VIDEO SU : http://www.youtube.com/watch?v=lG9XJl10ZQk
Questa unita' da intercettazione-caccia ufo e con funzioni raptor e' costituita da un superaereo triamgolare di 150 metri di lato e circa 18 metri d'altezza, al suo interno puo' contenere un aereo raptor per incursioni veloci da quote orbitali a caccia a terra in pochissimi secondi su bersaglio.
L'aereo piu' piccolo, il raptor, e' un aereo intraatmosferico con propulsione chimica maneggevolissimo in quanto elude l'attrito dell' aria tramite un raggio laser allargato che proietta avanti a se' durante il volo.
La vera astronave pero' e' quella grande, il TR-3B, che puo' arrivare fin sulla Luna e, qui lo dico e lo nego, su Marte, e' dotata di tre moduli di propulsione.
Essi sono:
1-sitema integrato plasma/detonazioni controllate per viaggi spaziali
2-plasma/chimici per volo intraatmosferico
3-chimici per voli e manovre ordinarie
Il motore al plasma, che e' l'uovo di colombo di tutto il sistema, si basa su un anello costruito con materiali cosiddetti superconduttori, ed il cui propellente e' il superfluido, la cui base sarebbe il famoso elemento 115 (che, per quanto in mia informazione , a che che vedere con il mercurio), che , incendiandosi, genera il plasma.
Questo tipo di propulsione consente alla nave , oltre alla perdita stabilizzata dell' 80% dell' intero peso di essa, parteze verticali da ferma con un' accelerazione altissima che la porta a raggiungere mach 20 in 3/4 secondi.
Nel video si vede l'attivazione del propusore centrale al plasma e la successiva smaterializzazione della nave, il tutto avviene a circa 500 metri di quota.
Non so dirvi se la nave si smaterializzi realmente (ed in tal caso significherebbe che esiste persino un sistema teleporter funzionante), o se si abbia la percezione di una sparizione a causa della elevatissima accelerazione, tale da impedire all'occhio di percepire il movimento verso l'alto.
pier ss
PS
a chi si chieda come i piloti possano fisicamente sopportare tali forze di acellerazione senza morire o ferirsi, ricordo che il sistema al plasma agisce sulla gravita' di tutto l'intero sistema, quindi anche nella cabina di pilotaggio.
VEDI IL VIDEO SU : http://www.youtube.com/watch?v=lG9XJl10ZQk
mercoledì 4 agosto 2010
domenica 1 agosto 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)