V.I.T.R.I.O.L.

Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem. (Veram Medicinam) che significa:
Visita l’interno della terra, e rettificando troverai la pietra nascosta (che è la vera medicina).

Io non so' dove si trovi un pezzo della Vera Cruz, non so' dove si trovi la punta della Lancia di Longino, non so' dove si trovi la Pietra Filosofale, ma so' con certezza che il Santo Graal si trova nel cuore di molti fra noi.
pier

BENVENUTI

INVITO TUTTI AD ISCRIVERSI AL GRUPPO DI FACEBOOK "ESOPSICOLOGIA";
un gruppo che parte da un ufologia di tipo PARAFISICO, poiche' abbiamo constatato che l'ufologia stellare/extratterrestralista tende ad escudere la parte di casistica che non puo' essere spiegata con l'ipotesi di una razza proveniente da una stella lontana, e non, invece, da un universo contiguo. pier

QUESTO E' UN CANALE DI LIBERA INFORMAZIONE E CONFRONTO SU TEMATICHE CHE I MEDIA DI REGIME GLOBALE NON TRATTANO MAI (PERCHE' COSI' E' STATO ORDINATO LORO).
VI PREGO DI CONDIVIDERE I MIEI VIDEO E QUELLI DI ALTRI CANALI SIMILI AL MIO.
IO SONO NESSUNO, MA TANTI NESSUNO MESSI INSIEME FANNO QUALCUNO.
INFORMARE E RESISTERE CONTRO UNA SOCIETA' CHE VA A ROVESCIO RISPETTO A QUELLI CHE SONO I VALORI UNIVERSALI DELLA NATURA O, PER CHI HA FEDE, DI DIO.
in fede,
pier

me stesso

me stesso
"they live"

venerdì 18 giugno 2010

TRASCENDENZA BENE RIFUGIO

Da Jung in poi, ma anche da migliaia di anni, si sa che la forma tonda o tondeggiante attira d'istinto l'essere umano (ovviamente per l'attinenza simbolica con il seno materno). Ecco perche' Walt Disney decise di "ammorbidire esteticamente tutti i suoi personaggi (vi ricordate nasi e becchi a punta?), perche' le forme appuntite spaventano l'uomo in quanto relazionate all'esperienza del pericolo.
Ma su questa "formuletta" ci hanno marciato tutti, o quasi,soprattutto i designer, ad esempio d'automobili che , come voi donne sapete, sono le vere avversarie delle mogli.
Il mercato e le sue molteplici manifestazioni tendono a manipolare il pensiero delle persone, studiando dapprima a fondo la simbologia cui l'essere umano per natura "risponde" e poi creando prodotti di consumo che colmino la istintiva e giustificata sete di simboli che l'uomo possiede.
Le corporazioni intendono colmare il profondo vuoto che e' ora negli uomini, anziche' seguendo l'innata, umana vocazione alla trascendenza, tramite la sostituzione dei valori. Insomma, non e' che di questi tempi non ci sono piu' valori, tuttaltro; solo che non sono i valori universalmente ritenuti e giudicati come giusti. 

Esiste piu' di un modo per rubare l'anima ad un essere umano, ma quello che hanno scelto e' a scala tanto vasta che il demonio sorride poiche' quasi tutti lavorano per lui e nessuno si accorge di nulla.
Purtroppo il target piu' gettonato dalle corporazioni sono i bimbi e i giovani, pioche' il gioco consiste nell' ammaestrarli fin da piccoli, sostituendo il genuino "pensiero magico" (non mi vergogno di dire che ancora lo pratico) con un piu' digeribile obnubilamento a base di cartoni e martellante pubblicita'.

Sigle anche pubblicitarie, gingle delle trasmissioni, il giocare con il potenziometro del volume sulla consolle "a monte" ed altri meccanismi meno noti creano RIFLESSI CONDIZIONATI;
ad esempio un bambino intento a giocare, appena sente la sigla del suo cartone , scatta in piedi e va davanti alla TV.
Meditate su questo...

Questi oscuri individui basano tutta la loro strategia su di un dato di fatto : di norma la gente e' portata a pensare che le cosa accadano per caso o coincidenza; facendo leva su questa verita' (normodogma) le corporation inseriscono messaggi ovunque possano, messaggi che inducono a farci pensare esattamente come loro vogliono che noi pensiamo.
E la prima cosa che vogliono che noi crediamo e' che tutto accada per caso....(a monte esistono migliaia di strategie in cui nulla e' lasciato al caso).
pier

Nessun commento:

Posta un commento